Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me elettronici; termostato termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help me elettronici; termostato termocoperte

Ciao a tutti, a fine stagione ho avuto problemi con una termocoperta che faceva i capricci, una volta arrivata in temperatura stacca corrente e non la si riaccende pi? finch? non ? freddissima, sicuramente ? il termostato che ? andato a farsi benedire.
    Ho aperto la termocoperta e l'ho tolto, ? siglato U12 UCHIYA 3 70C 04Y qualcuno di voi mi s? dire dove reperire questo termostato o uno equivalente? ...la marca delle termo non la ricordo, una volta c'era una scritta sulle termo ma con il tempo s'? cancellata!!!

• Font Size
    nn credo sia tanto facile nn sapendo neanche la marca delle termo, cmq se fossero state di una marca conosciuta le avresti ricordate, quindi a priori le escluderei e comincerei a cercare nelle sottomarche

Comment

• Font Size
      scusa, chemmefrega della marca della termocoperta? una volta che recupero un termostato elettronico uchiya o un' equivalaente sono a osto no? ...solo devo capire a cosa corrisponde quella sigla, poi posso sostituirlo con qualsiasi altro accrocchio!

Comment

• Font Size
        ma è un termostato digitale col display?

Comment

• Font Size
          ...una cosina del genere insomma?

per cercare un'equivalente ti conviene cercare il datasheet se lo trovi

Comment

• Font Size
            esatto spada, il mio non ha nemmeno lo spinotto i 2 fili erano attaccati direttamente tra la resistenza delle termo e la spina! niente display di mezzo ma solo la spia che segnala se è accesa o no!

Comment

• Font Size
              Sapevo che c'era qualcosa che non andava.....

Comment

• Font Size
                ....per cosa Paolo?
                ...comunque ho trovato il particolare in oggetto presso una ditta italiana, quantitativo minimo d'acquisto 500 pezzi, prezzo totale 2€ e rotti!!!! ^__^

Comment

X
                Working...
                X