Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lamiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lamiere

domanda apparendetemente stupida ma invece davvero stupida... voi dei lamierini dove li comprate... mi spiego meglio nn listelli già forati ecc ma proprio tipo una lastra 40x40x2... da tagliare da soli ecc...
    da brico nn la ho trovata da chi ne vende in ingrosso sono troppo pochi...
    torino consigli...
    Last edited by Riddick; 11-12-09, 22:06.

• Font Size
    Io passerei in un officina di carpenteria leggera, sicuramente avranno pezzi di avanzo gi? tranciati, ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barmax View Post
      Io passerei in un officina di carpenteria leggera, sicuramente avranno pezzi di avanzo gi? tranciati, ciao.
      GARANTITO!!!!Io, vicino al mio Laser, ho un sacco di scarti......

Comment

• Font Size
        Qui a pisa si trovano anche dal ferramenta (che occorre dire che è grosso e fornito). Comunque è ottimo anche il consiglio di Barmax.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barmax View Post
          devo scavare una officina allora

Comment

• Font Size
            vai dove fanno finestrature in alluminio io le trovo li qualke scarto o me lo faccio tagliare all'occorrenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega View Post
              vai dove fanno finestrature in alluminio io le trovo li qualke scarto o me lo faccio tagliare all'occorrenza
              interessante... mi cambiano le finestre a casa a breve andr? a trovarli in ditta magari mi faccio dare 2 scarti delle mie finestre hihihi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                domanda apparendetemente stupida ma invece davvero stupida... voi dei lamierini dove li comprate... mi spiego meglio nn listelli gi? forati ecc ma proprio tipo una lastra 40x40x2... da tagliare da soli ecc...
                da brico nn la ho trovata da chi ne vende in ingrosso sono troppo pochi...
                torino consigli...
                Dunque...... vedo che sei di Torino ..... c'? una ditta di cui al momento non ricordo il nome che vende ferro sia all'ingrosso che al dettaglio in zona stadio delle Alpi.
                Se invece esci da Torino in zona Chieri ce n? un'altra che lavora ferro e lo vende a peso, circa 0.90 cent - 1 euro a kg. Che poi ? dove acquisto ferro io per farmi piccoli lavoretti come bancone da lavoro, inferiate ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Dunque...... vedo che sei di Torino ..... c'? una ditta di cui al momento non ricordo il nome che vende ferro sia all'ingrosso che al dettaglio in zona stadio delle Alpi.
                  Se invece esci da Torino in zona Chieri ce n? un'altra che lavora ferro e lo vende a peso, circa 0.90 cent - 1 euro a kg. Che poi ? dove acquisto ferro io per farmi piccoli lavoretti come bancone da lavoro, inferiate ecc...
                  grazie! si sono di torino... ma sai che al dettaglio per ora nn avevo trovato nulla... solo ingrosso... dallo stadio ci passo anche spesso... ti ricordi mica il nome o la via? grazie 1000

Comment

X
                  Working...
                  X