Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sostituite nei freni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ogni moto un esigenza diversa, ma Su quella attualeu r1 2008:
    tubi fren tubo
    pastiglie zcoo (messe ieri quindi ancora da provare su dischi originali)
    dischi wave galfer (ancora mai usati e che user? solo in pista)

scorsa stagione su dischi originali e tubi come sopra, provate sbs rs ( buone ma durano niente ) e bracking cm55 ( usate un giorno e messe via... Le vendo) oltre le originali.
    Secondo me la moto non frena mai abbastanza, ma originali le Yamaha sono uno schifo.

Comment

• Font Size
      dipende dalla moto..........comunque tubi-past.-pompa!!!
      poi..............

Comment

• Font Size
        la moto usata, gi? con tubi in treccia e pompa brembo 19x19, solo pista, dopo tanto uso cambiati dischi originali perch? storti, messi discacciati (costano meno) ottimi, cambiate pinze poco idonei ai discacciati, messe pinze e pompa discacciati 19x20: potenza frenante migliorata tanto, pi? duratura ma poco modulabile con ziccoo; devo ancora decidere quale pastiglia ? pi? idonea all'impianto discacciati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by urukai View Post
          la moto usata, gi? con tubi in treccia e pompa brembo 19x19, solo pista, dopo tanto uso cambiati dischi originali perch? storti, messi discacciati (costano meno) ottimi, cambiate pinze poco idonei ai discacciati, messe pinze e pompa discacciati 19x20: potenza frenante migliorata tanto, pi? duratura ma poco modulabile con ziccoo; devo ancora decidere quale pastiglia ? pi? idonea all'impianto discacciati.
          conosco due fratelli entrambi corrono con gsxr 1000 k7 e hanno discacciati....loro usano sbs dopo aver provato brembo....
          e un ragazzo qua da noi che ha appena aperto un negozio di tuning moto ,molto fornito ,? rivenditore discacciati anche lui ha preso sbs come marchio!!
          ......se tanto porta tanto.......direi che le sbs vanno coi discacciati!
          io so che i discacciati sono dischi in acciaio temprati con pochissimo carbonio e zero silicio......quindi le pastiglie con un buon tenore carbonioso dovrebbero andar bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kattivo_1981 View Post
            conosco due fratelli entrambi corrono con gsxr 1000 k7 e hanno discacciati....loro usano sbs dopo aver provato brembo....
            e un ragazzo qua da noi che ha appena aperto un negozio di tuning moto ,molto fornito ,? rivenditore discacciati anche lui ha preso sbs come marchio!!
            io so che i discacciati sono dischi in acciaio temprati con pochissimo carbonio e zero silicio......quindi le pastiglie con un buon tenore carbonioso dovrebbero andar bene!
            grazie provvedo.

Comment

• Font Size
              nell'?ordine :
              tubi
              pasticche
              pompe

Comment

• Font Size
                Molto interessante questo post.
                Io ho una R1 2005, l'ho appena presa, uso strada pista, cosa ordino?I tubi li ho già
                PASTIGLIE - marca modello
                OLIO - marca modello
                CIAU!

Comment

• Font Size
                  Tubi
                  Pompa (specialmente come nel mio caso, non essere già radiale)
                  Pastiglie

Last edited by aleksorriso; 09-04-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kattivo_1981 View Post

e con dei dischi brembo che pastiglie ci abbineresti?
                    perch? con le zc00 NON frena una beata fava ...
                    infatti sto valutando di provare delle brembo sc ma qui partono centini e sta moto non frena mai ...

Comment

• Font Size
                      Nell'ordine:
                      Tubi
                      Pompa
                      Pastiglie SBS Dual carbon in pista

Comment

• Font Size
                        tubi ed olio subito
                        la pompa e le pinze, sono gi? radiali
                        prossima mossa zcoo
                        e quando finiranno, o si piegheranno, i dischi originali, after mod.WAVE

Comment

• Font Size
                          Su R1 05,subito tubi olio e pasticche poi ho messo una 19x19 Discacciati come pompa,Adesso frena Molto bene ? modulabile e resistente alle staccate pi? esasperate!

Comment

• Font Size
                            Io sulla mia K8 ho messo subito tubi e pastiglie ZCOO poi ho stortato un disco originale probabilmente perchè le pastiglie racing lavorano a temperature più alte che i dischi original non sopportano allora ho montato dischi braking sk101 e da maggio ho montato pinze discacciati(che spettacolo)!!!
                            Mi manca solo la pompa e sono a posto.......ma che tipo di pompa?

Comment

• Font Size
                              Su gixxer k5,pompa Discacciati,pastiglie ZCOO,dischi Braking,tubi in treccia..frena da spettacolo,molto potente e nel contempo modulabile.
                              Devo dire che dopo tante prove (SBS,Brembo,Ferodo) le ZCOO sono risultate le migliori pastiglie..

Comment

• Font Size
                                Sul mio 600 k8 uso pista:
                                Tubi in treccia
                                Olio super Dot 4 castrol
                                Pastiglie Lucas Racing misto carbonio.
                                Il risultato è ottimo!
                                Il resto secondo me a livello amatoriale è superfluo.

Comment

X
                                Working...
                                X