Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi immediatamente tubi per le moto sprovviste di aeronautici e olio anche solo per un semplice fatto di sicurezza.
Per me il resto è tutto a discrezione... io per esempio ho pastiglie originali, pompa originale e dischi brembo e frena alla grande
per la pompa invece sono ormai completamente contrario alla sostituzione, non serve a una fava! sempre parere personale (lo so, ora mi arriveranno un sacco di sassate )
direi immediatamente tubi per le moto sprovviste di aeronautici e olio anche solo per un semplice fatto di sicurezza.
Per me il resto ? tutto a discrezione... io per esempio ho pastiglie originali, pompa originale e dischi brembo e frena alla grande per la pompa invece sono ormai completamente contrario alla sostituzione, non serve a una fava! sempre parere personale (lo so, ora mi arriveranno un sacco di sassate )
io non vivo senza pompa odio la spugnosita e la corsa lunga delle leve di serie.
Per me il resto ? tutto a discrezione... io per esempio ho pastiglie originali, pompa originale e dischi brembo e frena alla grande
per la pompa invece sono ormai completamente contrario alla sostituzione, non serve a una fava! sempre parere personale (lo so, ora mi arriveranno un sacco di sassate )
Dipende dalla moto, dalla pompa, da cosa ci devi fare, fidati che serve e non a poco, soprattutto su certe moto, piuttosto che altre...
Dipende dalla moto, dalla pompa, da cosa ci devi fare, fidati che serve e non a poco, soprattutto su certe moto, piuttosto che altre...
lo sapevo che mi tiravo addosso l'ira funesta di tutti
buks... fighetta!
blade... l'ho avuta anche io, ? una bella cosa non dico di no, per? dopo che ho dovuto rimettere l'originale per forza di cose frenavo uguale...
quindi per me se la pompa c'?, bene! se non c'?... ? uguale!
comunque parlo sempre per gusto personale
la prima modifica che ho fatto appena ritirata la cosa, sono state le pastiglie, ma solo perch? non avevo ancora i tubi che sono arrivati circa una settimana dopo insieme alla pompa
Comment