Originally posted by Banglit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costruire un banco da lavoro
Collapse
X
-
-
il mio ? quasi finito, manca solo la copertura superiore, purtroppo non ho fatto foto ma domani dovrei completare il lavoro e fare le foto (dovr? anche verniciarlo, ma lo far? dopo).
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by g2barbero View Postun p? piccolo ma per la cifra va benone ...diciamo che se devi fare dei lavori sull'avantreno il cavalletto anteriore non ci sta
Comment
-
-
Originally posted by supercuomo View Post
? proprio lui
largo 45 cm, giusto per il cavalletto posteriore Lightech
lungo 1 e 70, compreso la prima parte di rampa asportabile, la parte non inclinata. Il cavallatto posteriore fa leva proprio sulla giuntura, ma tranquillo, ci sono i rinforzi sotto.
Per l'anteriore non c'? problema, in quanto le ruotine ed il punto di leva sono dietro il perno ruota.
E' da 4 giorni che ho la moto alzata, l'ho lasciata alzata per vedere se molla e si appoggia alla barra di sicurezza. Per ora non si ? mosso di un millimetro....
Comment
-
Originally posted by matteocali View Post? proprio lui
largo 45 cm, giusto per il cavalletto posteriore Lightech
lungo 1 e 70, compreso la prima parte di rampa asportabile, la parte non inclinata. Il cavallatto posteriore fa leva proprio sulla giuntura, ma tranquillo, ci sono i rinforzi sotto.
Per l'anteriore non c'? problema, in quanto le ruotine ed il punto di leva sono dietro il perno ruota.
E' da 4 giorni che ho la moto alzata, l'ho lasciata alzata per vedere se molla e si appoggia alla barra di sicurezza. Per ora non si ? mosso di un millimetro....
Comment
-
ho dovuto fare numerose modifiche a causa di clamorosi errori di valutazione a proposito della sezione del ferro usato.
dato che ho utilizzato ferro di recupero mi sono accontentato di ciò che ho trovato in giro, ma ho dovuto rinforzarlo alla grande.
l'unica cosa "nuova" è la lamiera piegata superiore.
foto
Comment
X
Comment