Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costruire un banco da lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Banglit View Post
    io il mio lo ho finito diversi anni or sono... la tipologia pi? semplice ? quella a forbice...
    dici? hai qualche foto? Sto studiando come costruirlo anche io ma sono indeciso su quale fare.. perch? dici essere pi? semplice come costruzione? Illuminami/ci

Comment

• Font Size
      il mio ? quasi finito, manca solo la copertura superiore, purtroppo non ho fatto foto ma domani dovrei completare il lavoro e fare le foto (dovr? anche verniciarlo, ma lo far? dopo).

Comment

• Font Size
        Ecco qua, l'unica modifica che ho fatto é stata la sostituzione delle 2 ruote sterzanti perché erano senza freno. ce le ho messe con.

credo che con 320€ possa andare, no?
        Last edited by matteocali; 14-01-10, 17:46.

Comment

• Font Size
          si niente male matteo! giusto un pelo preciso ma come dici tu.. per 320 euro è onesto Complimenti per l'avantreno

Comment

• Font Size
            un p? piccolo ma per la cifra va benone ...diciamo che se devi fare dei lavori sull'avantreno il cavalletto anteriore non ci sta

Comment

• Font Size
              è piu da scooter ma va bene anche "cossi"

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                un p? piccolo ma per la cifra va benone ...diciamo che se devi fare dei lavori sull'avantreno il cavalletto anteriore non ci sta
                infatti notavo quello anche io... quanto ? come dimensioni precise (forse l'avevi scritto n pagine dietro ma nn mi ricordo)? Io pensavo a farlo 220 x 70 che dovrebbe essere comodo quanto basta anche con i cavalletti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  ci sta eccome, domani lo misuro e vi dico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    ci sta eccome, domani lo misuro e vi dico

Comment

• Font Size
                      ieri sera ho portato a casa il mio, è ancora da verniciare e manca qualche dettaglio, questo week-end farò le foto

Comment

• Font Size
                        Ecco qua, l'unica modifica che ho fatto ? stata la sostituzione delle 2 ruote sterzanti perch? erano senza freno. ce le ho messe con.

credo che con 320? possa andare, no?
                        Ciao, ma il tuo ? praticamente questo?

Ci sto pensando anch'io!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supercuomo View Post

? proprio lui

largo 45 cm, giusto per il cavalletto posteriore Lightech

lungo 1 e 70, compreso la prima parte di rampa asportabile, la parte non inclinata. Il cavallatto posteriore fa leva proprio sulla giuntura, ma tranquillo, ci sono i rinforzi sotto.
                          Per l'anteriore non c'? problema, in quanto le ruotine ed il punto di leva sono dietro il perno ruota.
                          E' da 4 giorni che ho la moto alzata, l'ho lasciata alzata per vedere se molla e si appoggia alla barra di sicurezza. Per ora non si ? mosso di un millimetro....

Comment

• Font Size
                            ? proprio lui

largo 45 cm, giusto per il cavalletto posteriore Lightech

lungo 1 e 70, compreso la prima parte di rampa asportabile, la parte non inclinata. Il cavallatto posteriore fa leva proprio sulla giuntura, ma tranquillo, ci sono i rinforzi sotto.
                            Per l'anteriore non c'? problema, in quanto le ruotine ed il punto di leva sono dietro il perno ruota.
                            E' da 4 giorni che ho la moto alzata, l'ho lasciata alzata per vedere se molla e si appoggia alla barra di sicurezza. Per ora non si ? mosso di un millimetro....
                            cali te dici che questa la solleva ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              cali te dici che questa la solleva ???

Hai visto che casini che ho combinato?

Comment

• Font Size
                                ho dovuto fare numerose modifiche a causa di clamorosi errori di valutazione a proposito della sezione del ferro usato.

dato che ho utilizzato ferro di recupero mi sono accontentato di ciò che ho trovato in giro, ma ho dovuto rinforzarlo alla grande.

l'unica cosa "nuova" è la lamiera piegata superiore.

foto

Comment

X
                                Working...
                                X