Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme quanto usurate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme quanto usurate???

ciao ragazzi
    vorrei imparare a "leggere" le gomme...nel senso come si fa a capire quando una gomma ? troppo consumata?
    ad esempio se io volessi comprare un treno usato per andare in pista giusto x fare un paio di turni cosa e come dovrei guardare la gomma???
    inoltre io so ke si vendono molto le gomme ke sono finite per la pista ma ke vanno ancora bene x la strada...ma ? possibile trovare gomme ke vanno ancora bene anke x la pista( giusto un paio di turni)??
    inoltre secondo voi ? meglio andare in pista con un treno di gomme usate ma in mescola o con un treno di stradali ma nuove diciamo....metzler MZ3
    vi prego illuminatemi questi sono dubbi ke vorrei togliere ormai gi? da tempo....e soprattutto utili per nn prendere fregature nel comprare gomme usate
    grazie a tutti

• Font Size
    Ciao G?...in pista vai pure di gomme in mescola usate...per sapere se sono consumate il trucco ?...da smontate schiacci sulle spalle come per "rivoltarle"...se ? dura vuol dire che c'? ancora mescola e che la carcassa ha lavorato poco e pu? ancora lavorare...

Comment

• Font Size
      grazie ale come al solito preciso puntuale e conciso
      hai visto come vanno le cose tu x quest'anno hai finito con la pista...io comincio ora
      ma x il prox anno spero di girare qualke volta con te...certo ke te con quel millone...sai come fili via ehh ehhh
      sciaoooo

Comment

• Font Size
        Io non ho piste vicine...

Se le avessi avrei la moto only pista!!!

Non ti preoccupare per le uscite col 1000...ancora ci diamo del lei io e "URAGANO MARY"...piuttosto mettiti via da adesso 2/300 ? per fare almeno un'uscita DDG...cos? ci si becca sicuro...

Mi raccomando...anche in pista...USA LA TESTA!

In bocca al lupo!

Comment

X
        Working...
        X