Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Motty AFR Tuner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO Motty AFR Tuner

Ciao ragazzi, chi conosce questo strumento? Motty AFR Tuner... che ne dite? Meglio o peggio di bazzaz?

• Font Size
    Originally posted by mindfulness View Post
    Ciao ragazzi, chi conosce questo strumento? Motty AFR Tuner... che ne dite? Meglio o peggio di bazzaz?
    TOC TOC... nessuno?

Comment

• Font Size
      ...mai sentito...

Comment

• Font Size
        E' eccezionale, ma devi aver molto mestiere per montarlo. Non ha cablaggio dedicato, quindi devi essere un mago di saldatore e stagno:

Poi il software ? complesso, e devi essere abbastanza ingeGGnere per capire cosa stai facendo quando hai davanti robe cos?:

E' la mia prossima frontiera per questa primavera, mi piace troppo smanettare e perdere ore con queste robe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          E' eccezionale, ma devi aver molto mestiere per montarlo. Non ha cablaggio dedicato, quindi devi essere un mago di saldatore e stagno:

Poi il software è complesso, e devi essere abbastanza ingeGGnere per capire cosa stai facendo quando hai davanti robe così:

E' la mia prossima frontiera per questa primavera, mi piace troppo smanettare e perdere ore con queste robe.

Confermo la ottima qualità .

Si trovano kit Plug & Play per Suzuki e Kawasaki
          Last edited by andry; 13-12-09, 00:55.

Comment

• Font Size
            Andy ma tu lo vendi/importi qua in Italia?

Comment

• Font Size
              Ultrone sa sempre tutto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Andy ma tu lo vendi/importi qua in Italia?

No , la cosa in teoria ? interessante ma , in questo periodaccio , ho parecchi dubbi sui possibili volumi di vendite .

Inoltre il settore centraline comincia ad essere abbastanza affollato . Vedremo .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  No , la cosa in teoria ? interessante ma , in questo periodaccio , ho parecchi dubbi sui possibili volumi di vendite .

Inoltre il settore centraline comincia ad essere abbastanza affollato . Vedremo .
                  Il punto ? che ? roba per TeNNIci. L'utente medio vuole tutto Plug&Play, al massimo 2 connettori. Gi? se sono tre va in crisi e se poi c'? da saldare un filo, prende scatola e tutto e gli d? fuoco!

Comment

• Font Size
                    ma i vantaggi che da secondo voi sono sensibili?
                    Facciamo un esempio: io ho R1 2004 con centralina Peppo (yec), terminali, filtro aperto BMC... aggiungendo l'AFR si potrebbe sentire la differenza?

Comment

• Font Size
                      Parlai di tale centralina con un ragazzo che l'ha installata su di una R1, il vantaggio principale è che lavora in retroazione, ovvero si imposta il valore stechiometrico che si vuole ottenere e lei regola la carburazione per arrivarci.
                      Le difficoltà sono nell'installazione non proprio alla portata di tutti, ma va ricordato che un meccanico abbastanza preparato riesce nell'installazione facilmente.
                      Un altro svantaggio, se vogliamo, è il fatto che non si può regolare l'anticipo, quindi si è costretti, nel caso si volesse eseguire tale operazione, ad aggiungere o un altro modulo o riprogrammare la centralina originale, ma in quest'ultimo caso si modificherebbe la mappa base e quindi sarebbe inutile una centralina come la motty

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NDTecnico View Post
                        Parlai di tale centralina con un ragazzo che l'ha installata su di una R1, il vantaggio principale ? che lavora in retroazione, ovvero si imposta il valore stechiometrico che si vuole ottenere e lei regola la carburazione per arrivarci.
                        Le difficolt? sono nell'installazione non proprio alla portata di tutti, ma va ricordato che un meccanico abbastanza preparato riesce nell'installazione facilmente.
                        Un altro svantaggio, se vogliamo, ? il fatto che non si pu? regolare l'anticipo, quindi si ? costretti, nel caso si volesse eseguire tale operazione, ad aggiungere o un altro modulo o riprogrammare la centralina originale, ma in quest'ultimo caso si modificherebbe la mappa base e quindi sarebbe inutile una centralina come la motty
                        allora e tutto chiaro

Comment

• Font Size
                          Il confronto va fatto, per esempio, con la Bazzaz o con la POwerCommander V : quanto costa il solo modulo iniezione + l'AFR (autotune)? Anche il Bazzaz non ha l'accensione.

Probabilmente il vantaggio è in termini economici e di precisione di regolazione a favore del Motty, che tra l'altro legge più parametri delle due menzionate prima.

Comment

X
                          Working...
                          X