Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelli della z1000 sono identici allo zx9r ultima serie, ma credo che non siano uguali anche per lo zx6r .... almeno il post che nella z ? un 6 pollici
quelli della z1000 sono identici allo zx9r ultima serie, ma credo che non siano uguali anche per lo zx6r .... almeno il post che nella z ? un 6 pollici
occhio che la larghezza del canale non basta a dire che sono compatibili...il cerchio Zx12r monta sullo Z1000 '04 MA la ruota ? leggermente disassata.
occhio che la larghezza del canale non basta a dire che sono compatibili...il cerchio Zx12r monta sullo Z1000 '04 MA la ruota ? leggermente disassata.
gli oz hl01 che avevo sulla z1000 erano marchiati per zx9r ultima serie ed erano completamente intercambiabili
mi avevano mandato anche i disegni quotati dei cerchi
gli oz hl01 che avevo sulla z1000 erano marchiati per zx9r ultima serie ed erano completamente intercambiabili
mi avevano mandato anche i disegni quotati dei cerchi
s? s? per carit?...sui modelli in questione non dico nulla...dico in generale...
l'anteriore dello ZZR1400 ? uguale a quello dello Zx6r e 10r...
ma se buchi la gomma?
che si fa in quel caso?
ci si ferma e si chiama il carroattrezzi all'istante? si deve sollevare la moto sul cavalletto da officina?
si lo so,mi riferivo al fatto che sul sito italiano della bst non risultano i 2 modelli in questione,quindi se non risulta la z1000,la zx-6r non fa eccezione ....
della z1000 ? compatibile il solo cerchio anteriore,posteriormente metterei quello della zx-6r 03-04 che hanno in listino,ecco perch? la domanda sulla z1000 .......
ma se buchi la gomma?
che si fa in quel caso?
ci si ferma e si chiama il carroattrezzi all'istante? si deve sollevare la moto sul cavalletto da officina?
oddio ....
bucare coi cerchi in carbonio... che incubo!
cmq se il cerchio non tocca l'asfalto non credo vengano fuori problemi...
solo tanta angoscia...
oddio ....
bucare coi cerchi in carbonio... che incubo!
cmq se il cerchio non tocca l'asfalto non credo vengano fuori problemi...
solo tanta angoscia...
Non succede nulla di pi? di quanto non succeda ad un cerchio metallico.
Si roviner?, ma molto meno
Comment