Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi carbonio bst VS dymag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se la ruota fosse stata ben bilanciata avrebbe girato anche di pi?

cmnq gran cosa i cuscinetti ceramici,anche con cerchi cos? leggeri si comportano egregiamente

io vorrei mettere i worldwidebearings nel mio propulsore

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      Vale guarda che quello del cerchio che ruota ? merito solo dei cuscinetti, anzi se il cerchio fosse pesato di + avrebbe girato ancora + tempo
      ma difatti stai tranquillo che non sono qui che mi struggo per avere i BST...

tra un cerchio DI SERIE coronato e discato e un BST coronato e discato per Hayabusa la differenza ? di 17,5 libbre contro 11,6...

considerato "l'abbottonamento" con cui vado in giro di solito dubito di potermi ESALTARE per i BST...ovvio che mi troverei bene...ma dato che i miei Galespeed pesano molto meno di quelli di serie e poco pi? dei BST...masticazzi.

? anche vero che se riesco a liberarmi di un po' di pezzi delle mie vecchie moto lo sfizio dei BST potrei levarmelo chiss?...Vedremo.

comunque tenedo fede al mio nome credo che mi farebbe + libidine la classica piastra di sterzo con offset regolabile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Io ho i BST e ne sono entusiasta. La BST poi come lavorazioni di materiali compositi ? una garanzia.
        In ogni modo eviterei cerchi compositi di materiali diversi. La giunzione ? sempre un punto critico, molto meglio una struttura monolitica.
        BST ha anche ottenuto la certificazione TUV del processo produttivo, ? pur sempre un attestato che certifica il metodo e la qualit? costruttiva........
        Quoto giuliano... pi? monoscocca ? una cosa e meglio ?.

Comment

X
        Working...
        X