Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi carbonio bst VS dymag
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? quell'impossibilit? di capire QUANTO e COME ? rovinato che dissuade dall'acquisto molti potenziali clienti.... Ed allora cosa vorreste da un cerchio in carbonio? Se bucate, vi fermerete e se avete la bomboletta rigonfiate, se non l'avete, vi farete portare da un amico al pi? vicino distributore a comprarne una e poi rigonfierete la gomma. Un cerchio ? un cerchio, non ? mica un astronave!
Comment
-
il carbonio non resiste granchè all'impatto e alla trazione nei copricarter...è il kevlar sotto...il carbonio è estetica....diverso nei cerchi...sicuramente regge...pare che sia difficile vedere gli urti minori, ma che cmq potrebbero indebolirlo...o si spezza o non si vede...credo intendesse questo a grandi linee gabel...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by feperis View Postil carbonio non resiste granchè all'impatto e alla trazione nei copricarter...è il kevlar sotto...il carbonio è estetica....diverso nei cerchi...sicuramente regge...pare che sia difficile vedere gli urti minori, ma che cmq potrebbero indebolirlo...o si spezza o non si vede...credo intendesse questo a grandi linee gabel...
ma io non ho particolarmente paura. Anzi.
se avessi saputo/immaginato del cambio euro/sterla invece dei Galespeed avrei preso BST o Dymag...
FORSE.
Dico forse perchè come resa estetica credo di aver fatto la scelta giusta sulla Busona.Last edited by gabelbrucken; 16-12-09, 19:21.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
veramente un gran bel sito
ho controllato, ma per suzuki gsx-r 600 k6-7 non c'? nulla
ho visto che c'? una sezione dove ti danno la possibilit? di costruirne uno anche se non presente in catalogo
che dite provo a mandargli una e-mail?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by piui99 View Postgrazie mille
veramente un gran bel sito
ho controllato, ma per suzuki gsx-r 600 k6-7 non c'? nulla
ho visto che c'? una sezione dove ti danno la possibilit? di costruirne uno anche se non presente in catalogo
che dite provo a mandargli una e-mail?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil carbonio non resiste granch? all'impatto e alla trazione nei copricarter...? il kevlar sotto...il carbonio ? estetica....diverso nei cerchi...sicuramente regge...pare che sia difficile vedere gli urti minori, ma che cmq potrebbero indebolirlo...o si spezza o non si vede...credo intendesse questo a grandi linee gabel...Tanto per avere un'idea della durezza del carbonio, avete mai provato a forare di quello buono? Le punte in acciaio superrapido non ce la fanno e quelle al Vidia fanno una gran fatica.........
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostInfatti le cellule di sopravvivenza delle F1 sono appunto di fibra di carbonio......Tanto per avere un'idea della durezza del carbonio, avete mai provato a forare di quello buono? Le punte in acciaio superrapido non ce la fanno e quelle al Vidia fanno una gran fatica.........
)
io il serba in carbonio/kevlar ce l'avevo sull'R1 :Last edited by feperis; 16-12-09, 21:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLuigiRR ho una brutta notizia per te.
Anzi DUE.
la mia donna a natale...
il mio amico li deve prendere, se fai il passo anche tu ora, ti metto in contatto col mio amico che li prende sicuro.
io sono ancora in sospeso perch? mi hanno rimandato una montagna di contratti a gennaio....
mi sto spremendo...
cmq dymag andr? avanti, magari con un altro nome ma va avanti..
se poi decidiamo per bst, un modo per risparmiare un filo lo troviamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista