Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi carbonio bst VS dymag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Non succede nulla di pi? di quanto non succeda ad un cerchio metallico.
    Si roviner?, ma molto meno
    ? quell'impossibilit? di capire QUANTO e COME ? rovinato che dissuade dall'acquisto molti potenziali clienti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      http://www.eti-fuelcel.com/

per? mi ricordavo male....non sono in carbonio...
      hai ragione, non sono in carbonio...sono meglio

carino davvero questo sito

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        hai ragione, non sono in carbonio...sono meglio

carino davvero questo sito
        decisamente d'accordo...

e tra l'altro puoi chiedere la placchetta in carbonio per "abbellirlo"

Comment

• Font Size
          ? quell'impossibilit? di capire QUANTO e COME ? rovinato che dissuade dall'acquisto molti potenziali clienti...
          va beh ma io se bucassi con i cerchi in carbonio mi fermo all'istante,
          e chiamo i pompieri .
          non mi schiodo manco a fucilate.

Comment

• Font Size
            Capisco che le cose nuove possano destare qualche perplessit?/diffidenza, ma se si considera che tutto quello che deve essere robusto e resistente, anche ad impatti ed abrasione, ? fatto in carbonio, per esempio carter salva blocchi motore e salvatelai, che remore si possono avere nei confronti di un cerchio in carbonio? perch?, quando voi avete una gomma a terra, ve ne tornate a casa sul cerchio? non credo, un cerchio in alluminio durerebbe al massino una decina di Km e poi girereste sul mozzo . Ed allora cosa vorreste da un cerchio in carbonio? Se bucate, vi fermerete e se avete la bomboletta rigonfiate, se non l'avete, vi farete portare da un amico al pi? vicino distributore a comprarne una e poi rigonfierete la gomma. Un cerchio ? un cerchio, non ? mica un astronave!

Comment

• Font Size
              il carbonio non resiste granchè all'impatto e alla trazione nei copricarter...è il kevlar sotto...il carbonio è estetica....diverso nei cerchi...sicuramente regge...pare che sia difficile vedere gli urti minori, ma che cmq potrebbero indebolirlo...o si spezza o non si vede...credo intendesse questo a grandi linee gabel...

Comment

• Font Size
                il carbonio non resiste granchè all'impatto e alla trazione nei copricarter...è il kevlar sotto...il carbonio è estetica....diverso nei cerchi...sicuramente regge...pare che sia difficile vedere gli urti minori, ma che cmq potrebbero indebolirlo...o si spezza o non si vede...credo intendesse questo a grandi linee gabel...
                Feperis crede bene.

ma io non ho particolarmente paura. Anzi.
                se avessi saputo/immaginato del cambio euro/sterla invece dei Galespeed avrei preso BST o Dymag...

FORSE.

Dico forse perchè come resa estetica credo di aver fatto la scelta giusta sulla Busona.
                Last edited by gabelbrucken; 16-12-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                  http://www.eti-fuelcel.com/

per? mi ricordavo male....non sono in carbonio...
                  grazie mille
                  veramente un gran bel sito
                  ho controllato, ma per suzuki gsx-r 600 k6-7 non c'? nulla
                  ho visto che c'? una sezione dove ti danno la possibilit? di costruirne uno anche se non presente in catalogo
                  che dite provo a mandargli una e-mail?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    grazie mille
                    veramente un gran bel sito
                    ho controllato, ma per suzuki gsx-r 600 k6-7 non c'? nulla
                    ho visto che c'? una sezione dove ti danno la possibilit? di costruirne uno anche se non presente in catalogo
                    che dite provo a mandargli una e-mail?
                    non ti costa niente no?

Comment

• Font Size
                      il carbonio non resiste granch? all'impatto e alla trazione nei copricarter...? il kevlar sotto...il carbonio ? estetica....diverso nei cerchi...sicuramente regge...pare che sia difficile vedere gli urti minori, ma che cmq potrebbero indebolirlo...o si spezza o non si vede...credo intendesse questo a grandi linee gabel...
                      Infatti le cellule di sopravvivenza delle F1 sono appunto di fibra di carbonio...... Tanto per avere un'idea della durezza del carbonio, avete mai provato a forare di quello buono? Le punte in acciaio superrapido non ce la fanno e quelle al Vidia fanno una gran fatica.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Infatti le cellule di sopravvivenza delle F1 sono appunto di fibra di carbonio...... Tanto per avere un'idea della durezza del carbonio, avete mai provato a forare di quello buono? Le punte in acciaio superrapido non ce la fanno e quelle al Vidia fanno una gran fatica.........
                        claro che tutto dipende dallo spessore, ma i paracarter in solo carbonio sinceramente non li ho mai visti (non quelli resistenti intendo )
                        io il serba in carbonio/kevlar ce l'avevo sull'R1 :
                        Last edited by feperis; 16-12-09, 21:19.

Comment

• Font Size
                          LuigiRR ho una brutta notizia per te.
                          Anzi DUE.

Comment

• Font Size
                            LuigiRR ho una brutta notizia per te.
                            Anzi DUE.
                            come ti dicevo in pm, un cerchio se lo mette al dito
                            la mia donna a natale...

il mio amico li deve prendere, se fai il passo anche tu ora, ti metto in contatto col mio amico che li prende sicuro.
                            io sono ancora in sospeso perch? mi hanno rimandato una montagna di contratti a gennaio....

mi sto spremendo...

cmq dymag andr? avanti, magari con un altro nome ma va avanti..
                            se poi decidiamo per bst, un modo per risparmiare un filo lo troviamo

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]OM0HXrN3_yQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]frQzEFEWRe0&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Vale guarda che quello del cerchio che ruota è merito solo dei cuscinetti, anzi se il cerchio fosse pesato di + avrebbe girato ancora + tempo

Comment

X
                                Working...
                                X