Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga, ma non ? che qualcuno sa se c'? qualche ditta che produce serbatoi in carbonio per suzuki gsx-r 600 750 k6-7?
io i bst li ho gi? e vorrei completare l'opera
mah...forse hai ragione tu...quelle razze enormi per? non mi fanno impazzire...
Vabbu? dai a Gennaio vediamo...
per?...
io sul sito Harris ho provato a fare l'acquisto...e ti chiede la QUANTITA'...e c'? preipostato "1". Guarda che la cifra esposta ? furbescamente riferita ad UN cerchio... Almeno per i BST Schnitz racing in USA fa cos?.
vedi il cerchio BST a 1500 $...compili il form, ti chidono le misure e il modello, aggiorni la pagina e il prezzo raddoppia. Per? scrivono BST wheelS.
quindi prima di esaltarci manda una e-mail ad HArris...perch? alla fine mi sa che vengono comunque 4mila euro. o nella migliore delle ipotesi 3.
mah...forse hai ragione tu...quelle razze enormi per? non mi fanno impazzire...
Vabbu? dai a Gennaio vediamo...
per?...
io sul sito Harris ho provato a fare l'acquisto...e ti chiede la QUANTITA'...e c'? preipostato "1". Guarda che la cifra esposta ? furbescamente riferita ad UN cerchio... Almeno per i BST Schnitz racing in USA fa cos?.
vedi il cerchio BST a 1500 $...compili il form, ti chidono le misure e il modello, aggiorni la pagina e il prezzo raddoppia. Per? scrivono BST wheelS.
quindi prima di esaltarci manda una e-mail ad HArris...perch? alla fine mi sa che vengono comunque 4mila euro. o nella migliore delle ipotesi 3.
beh, dubito che vengano ENTRAMBI a 1500$...neanche te li regalassero
se fossero 3000$ sarebbero circa 2000?, non mi pare tanto no?
esteticamente sono belli anche i dymag per me...per? preferisco i bst
io sul sito Harris ho provato a fare l'acquisto...e ti chiede la QUANTITA'...e c'? preipostato "1". Guarda che la cifra esposta ? furbescamente riferita ad UN cerchio...
io credo che si riferisca al set, anche perch? poi non ? specificato se l'anteriore o il posteriore
in piu nella descrizione c'? wheels al plurale
"DYMAG WHEELS CARBONFIBRE 5 SPOKE WHEELS
Type of Wheel - Motorcycle Model: Honda CBR600RR 03-09"
Comment