Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgonatura carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giurep View Post
    e ma nn penso sia facile fare una parete in vetroresina, di queste dimensioni .....
    Effettivamente lavorare piani in vtr di quelle dimensioni ? abbastanza difficoltoso e tra l'altro ti servirebbe anche molto spazio per lavorare...
    Forse la soluzione ideale ? abbinare il telaio in alluminio e pannelli in pvc con spessore di 4 o 5 mm...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Effettivamente lavorare piani in vtr di quelle dimensioni ? abbastanza difficoltoso e tra l'altro ti servirebbe anche molto spazio per lavorare...
      Forse la soluzione ideale ? abbinare il telaio in alluminio e pannelli in pvc con spessore di 4 o 5 mm...

Invece sono proprio i piani ad essere facili da lavorare....e poi il composito sarebbe al 90% pvc espanso 5%gelcoat+5%di vetroresina(2 strati di mat 300g)....poi se ha spazio per i pannelli perche non dovrebbe aver spazio per farli da solo cosi??....io gli ho suggerito il modo che usano i migliori produttori di sovrastrutture e furgoni isotermici coibentati...il risultato e leggero/solido/strutturale

Comment

• Font Size
        Originally posted by giurep View Post
        ho appena acqistato un carrello cresci PT7 a pianale, dimensioni utili di carico 260 cm x 140 ...
        stavo pensando di fare una furgonatura, alta 160/170 cm, considerando le dimensioni del carrello, qualcuno saprebbe indicarmi di che materiale si potrebbe fare, cosiderando che non bisogna aggravare il carrello di un eccessivo peso, io avevo pensato alll' alluminio, per? volevo farmi un' idea, non con il semplice foglio di alluminio ma l' alluminio piegato , qualche cosa simile alle serrande basculanti, per dare rigidit? al pannello, evitando cos? una struttura eccessivamente pesante , in quanto questi pannelli sarebbero portanti.
        mi sapete dare qualche idea, per poter fare un lavoro valido.

grazie ...
        allora se furgoni il tuo sei sempre in regola ma dopo non ti ci sta' piu' nienta dentro perche chiudendo i lati lo spazio dentro diminuisce e poi spenderesti sempre un migliaio di euro . io ti consiglio di vendere quello e comprarne un altro anche se e' dura trovarli usati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste View Post
          hahahahhaahhaa stramezze da 8 smaltate?
          ma si, tanto poi al primo condono si va in motorizzazione e va tutto a posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            Invece sono proprio i piani ad essere facili da lavorare....e poi il composito sarebbe al 90% pvc espanso 5%gelcoat+5%di vetroresina(2 strati di mat 300g)....poi se ha spazio per i pannelli perche non dovrebbe aver spazio per farli da solo cosi??....io gli ho suggerito il modo che usano i migliori produttori di sovrastrutture e furgoni isotermici coibentati...il risultato e leggero/solido/strutturale
            Sono pienamente d'accordo con te...Intendo dire che creare dei pannelli cos? grandi in vtr non ? semlicissimo se non si ha un p? di esperienza e che usando dei pannelli in pvc il lavoro diventa un p? pi? semlice e veloce...tutto qu?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by predrag View Post

pvc espanso ?????? di che si tratta ????

Comment

• Font Size
                compra una casetta di legno al castorama e gliela metti sopra il carrello!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  compra una casetta di legno al castorama e gliela metti sopra il carrello!!!

Comment

X
                  Working...
                  X