Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ragazzi
mi sono costruito il controllo remoto per il freno per poter legolare la leva da sinistra...
è una cazzata farlo, l'ho già fatto ma ho usato l'interno dei "mammut" cioè connettori per cavi elettrici.
xò questi esteticamente sono più belli.
poi vi posterò delle foto
infatti se ci fai caso mi kiamo FIFTY-FIFTY
e non per nulla xkè cnil fifty lo facevo anke io e mi sn ricordato oggi andandolo a vedere in garage...
no quello nn va bene ho provato utilizzando quello e la guaina
ma ha troppo gioco cioè se faccio un giro sulla manopola la vite della pompa quasi nn fa neanke mezzo giro....
x cui ho preso un cavetto di acciaio trecciato da 3mm circa ricoperto da un tubetto di gomma tipo quelli della benzina collegato alle estremità cn questi mammut....
sembra funzioni ma ancora il mio amico deve portarmi i collarini fatti in alluminio ritagliati al plasma da mettere sul manubrio per completare il tutto.
Comment