Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivo particolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skid73 View Post
    Ma non rischi che coli tutto?
    Come fai a farlo stare nei contorni che vuoi?

Mah...sono perito elettrotecnico e ci ho giocato perecchio con lo stagno....quando si riscalda e liquido ma gia a 2mm dalla fonte di calore si raffredda e diventa dinuovo solido...poi se ti viene male scaldi e con la pompetta lo risucchi senza traccia...con le 2/3mani di fondo secondo me viene come quello in foto....io proverei cosi

Comment

• Font Size
      io ti posso consigliare, inoltre, che se lo vuoi fare a stagno ti conviene bettere le lettere verso l'interno in modo da crearne la sagoma e poi le riempi con lo stagno, così no hai nemmeno problrmi di colatura, per farlo ti basta uno scalpellino o un cacciaspine, fai il disegno e poi lo ribatti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        io ti posso consigliare, inoltre, che se lo vuoi fare a stagno ti conviene bettere le lettere verso l'interno in modo da crearne la sagoma e poi le riempi con lo stagno, cos? no hai nemmeno problrmi di colatura, per farlo ti basta uno scalpellino o un cacciaspine, fai il disegno e poi lo ribatti.

mi hai fatto venire un altra idea ....fai la scritta con del filo di rame spesso....la metti sul serba e poi lo stagno sopra abbondante, che nadra a ricoprire il filo soltanto(se scaldi stagno e filo assieme)..e poi stucco...20 minuti ed e finito

Comment

• Font Size
          ispirato da questo post ho voluto provare... , stavo facendo dei lavori con la vtr e mi è avnzata un pò di resina, così, al volo, ho preso la prima cosa che mi è passata in mano (una @ di plastica) ho fatto uno stampo veloce col pongo e senza distaccanti l'ho riempito con la resina avanzatami. Insomma una cosa veloce ma con un un pò di tempo e facendo uno stampo per bene si può ottenere qualcosa di buono. Per attaccarlo dove si vuole poi è sufficiente stendere un leggero strato di stucco vetroresina, poi fondo, carta abrasiva e ...un pò di pazienza e manualità, ovviamente...
          [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
          Last edited by Sayan75; 08-12-09, 11:59.

Comment

• Font Size
            io farei 10 adesivi cosi e li metterei uno sopra l altro per raggiungere lo spessore poi devi verniciare 3-4 mani e una decina di lucido....ho appena fatto le carene...con 3 mani di lucido copri solo un adesivo singolo...

Comment

X
            Working...
            X