Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come costruirsi il freno post a manubrio
Collapse
X
-
Originally posted by Lupino View Postal manubrio avrei pi? sensibilit? nell'utilizzo e potrei mettere il piede come piace a me, oltre a non avere fastidi in curva nel premere la leva
A me viene solo in mente Doohan, che ne aveva davvero bisogno per una questione fisica.
Comment
-
...ok! ...Grazie a Massi per i complimenti! ...Ora ho poca roba disponibile per farvi vedere "il freno a mano " ma vi prometto che vi faccio delle foto e vi spiego tutto quello che ho fatto!
...vi d? qualche infarinatura con queste due foto che ho disponibili:
...ah chi lo copia lo ammazzo! L'ho brevettato! ...scherzo! Anzi se avete altre idee per migliorarlo fatevi avanti!
Comment
-
Ci sono tre modi per collegare la pompa "a pollice".
Questo ? sicuramente quello pi? "furbo" in quanto l'impianto viene messo in pressione indistamente dalla pompa che viene azionata.
Come hai collegato il tubo in treccia al carico della pompa "a piede"?
Hai filettato la sede del raccordo in plastica?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Posteddai pure tu!!
La sezione Suzuki va sempre tenuta d'occhio ? l? che nascono le rivoluzioni del motociclismo italiano!
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=411741
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla spiegler f? la pompa bella e pronta...
e secondo me non li valgono o perlomeno non lo vedo logico spendere tutti quegli eurini in stato di cassa integrato con famiglia e annessi e connessi quindi dato che ho tempo perche non provare a farmela??
cosa pensate di questa discussione??? http://www.gsx-r.it/index.php?topic=24895.30 ho visto la spiegler in foto ma sinceramente fa bippppppppLast edited by vido18; 05-12-09, 14:56.
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...ok! ...Grazie a Massi per i complimenti! ...Ora ho poca roba disponibile per farvi vedere "il freno a mano " ma vi prometto che vi faccio delle foto e vi spiego tutto quello che ho fatto!
...vi d? qualche infarinatura con queste due foto che ho disponibili:
...ah chi lo copia lo ammazzo! L'ho brevettato! ...scherzo! Anzi se avete altre idee per migliorarlo fatevi avanti!
cmq bel lavoro,? uno dei miei propositi di questo inverno...curosit? : a manubrio hai usato una pompa x freno posteriore ?
Comment
-
Originally posted by Berserk View PostOppure ci si potrebbe attaccare mettendo una vite più lunga e un secondo anellino dove parte quello che va alla pinza.
Ci sono solo tre modi per collegare la pompa a pollice, ma questo è l'unico che permette di usare due pompe posteriori senza fare modifiche "approfondite".Last edited by skid73; 06-12-09, 23:11.
Comment
X
Comment