Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come costruirsi il freno post a manubrio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lupino View Post
    azz.. sezione suzuki???? mai guardata... e dire che una nel box ce l'ho anche ahahahah
    bannatelo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupino View Post
      al manubrio avrei pi? sensibilit? nell'utilizzo e potrei mettere il piede come piace a me, oltre a non avere fastidi in curva nel premere la leva
      Ma per la pista intendi o anche in strada, no perch? sinceramente in strada non ne vedrei un gran vantaggio, per? se dici che c'? pi? sensibilit? ci credo eh?
      A me viene solo in mente Doohan, che ne aveva davvero bisogno per una questione fisica.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ok! ...Grazie a Massi per i complimenti! ...Ora ho poca roba disponibile per farvi vedere "il freno a mano " ma vi prometto che vi faccio delle foto e vi spiego tutto quello che ho fatto!

        ...vi d? qualche infarinatura con queste due foto che ho disponibili:




        ...ah chi lo copia lo ammazzo! L'ho brevettato! ...scherzo! Anzi se avete altre idee per migliorarlo fatevi avanti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci sono tre modi per collegare la pompa "a pollice".
          Questo ? sicuramente quello pi? "furbo" in quanto l'impianto viene messo in pressione indistamente dalla pompa che viene azionata.

          Come hai collegato il tubo in treccia al carico della pompa "a piede"?
          Hai filettato la sede del raccordo in plastica?

          Comment


          • Font Size
            #20
            che figata... ci sto seriamente pensando di fare una cosa simile !!! vedo se riesco nelle vacanze natalizie !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              quindi al posto della vascetta hai fatto partire l'altro tubo.Avevo una domanda ma te l'ha già fatta skid

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xsandrox View Post
                eddai pure tu!!
                La sezione Suzuki va sempre tenuta d'occhio ? l? che nascono le rivoluzioni del motociclismo italiano!

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=411741

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Oppure ci si potrebbe attaccare mettendo una vite pi? lunga e un secondo anellino dove parte quello che va alla pinza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la spiegler f? la pompa bella e pronta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      la spiegler f? la pompa bella e pronta...
                      hai visto quanto costa?
                      700 euri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        la spiegler f? la pompa bella e pronta...
                        ne ho viste alcune anche io gia belle pronte sempre nell'ordine dei settecento eurini
                        e secondo me non li valgono o perlomeno non lo vedo logico spendere tutti quegli eurini in stato di cassa integrato con famiglia e annessi e connessi quindi dato che ho tempo perche non provare a farmela??
                        cosa pensate di questa discussione??? http://www.gsx-r.it/index.php?topic=24895.30 ho visto la spiegler in foto ma sinceramente fa bipppppppp
                        Last edited by vido18; 05-12-09, 14:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao io ne uno universale gi? pronto di tutto in vendita ad un prezzaccio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lucagsxr View Post
                            ...ok! ...Grazie a Massi per i complimenti! ...Ora ho poca roba disponibile per farvi vedere "il freno a mano " ma vi prometto che vi faccio delle foto e vi spiego tutto quello che ho fatto!

                            ...vi d? qualche infarinatura con queste due foto che ho disponibili:




                            ...ah chi lo copia lo ammazzo! L'ho brevettato! ...scherzo! Anzi se avete altre idee per migliorarlo fatevi avanti!
                            v? ke ne ho gi? visti almeno altri 2

                            cmq bel lavoro,? uno dei miei propositi di questo inverno...curosit? : a manubrio hai usato una pompa x freno posteriore ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se interessa,discacciati ne fa una a 300 euro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Berserk View Post
                                Oppure ci si potrebbe attaccare mettendo una vite più lunga e un secondo anellino dove parte quello che va alla pinza.
                                No, andrebbe a vuoto la leva.

                                Ci sono solo tre modi per collegare la pompa a pollice, ma questo è l'unico che permette di usare due pompe posteriori senza fare modifiche "approfondite".
                                Last edited by skid73; 06-12-09, 23:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X