Qualcuno se l'? fatto o costruito il sistema per frenare con il freno posteriore al manubrio? ....chi sa darmi un po di dritte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come costruirsi il freno post a manubrio
Collapse
X
-
al manubrio avrei più sensibilità nell'utilizzo e potrei mettere il piede come piace a me, oltre a non avere fastidi in curva nel premere la leva
Comment
-
l'utente lucagsx l'ha fatto uno artigianale e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro,davvero bello da vedere e credo che abbia speso una cavolata,il tutto mantenendo alche il classico freno a pedale.
gli mando il 3d
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
sono stato a girare l'ultima volta con lui e guardando la sua moto c'era qualcosa che non mi tornava,al posto del serbatoietto del freno posteriore partiva un tubo in treccia e si infilava sotto il motore.
all'inizio credevo fosse tipo quei serbatoi a tubo con un tappo.
poi ovviamente la curiosita' e glielo domando,lui mi fa gurda qui
il tubo usciva davanti e finiva su un altra pompa(come quella del posteriore)fissata dietro le forche tra le due pistre,e sul semimanubrio sinistro una leva fatta in carbonio da lui.
veramente un lavoro coi fiocchi,quando leggera' vi spieghera' meglio lui
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postsono stato a girare l'ultima volta con lui e guardando la sua moto c'era qualcosa che non mi tornava,al posto del serbatoietto del freno posteriore partiva un tubo in treccia e si infilava sotto il motore.
all'inizio credevo fosse tipo quei serbatoi a tubo con un tappo.
poi ovviamente la curiosita' e glielo domando,lui mi fa gurda qui
il tubo usciva davanti e finiva su un altra pompa(come quella del posteriore)fissata dietro le forche tra le due pistre,e sul semimanubrio sinistro una leva fatta in carbonio da lui.
veramente un lavoro coi fiocchi,quando leggera' vi spieghera' meglio lui
Comment
X
Comment