Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tip-over sensor e installazione BAZZAZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tip-over sensor e installazione BAZZAZ

L'amico dell'amico dell'amico mi ha appena portato direttamente dagli USA un bellissima centralina Bazzaz full optional

Cercando di capire come si monta, mi sono imbattuto in questo simpatico sito con spiegazioni audio-video in inglese (of course)

Bluehost - Top rated web hosting provider - Free 1 click installs For blogs, shopping carts, and more. Get a free domain name, real NON-outsourced 24/7 support, and superior speed. web hosting provider php hosting cheap web hosting, Web hosting, domain names, front page hosting, email hosting. We offer affordable hosting, web hosting provider business web hosting, ecommerce hosting, unix hosting. Phone support available, Free Domain, and Free Setup.

Cmq, il tipo finge (spero) un errore di montaggio che consiste nella caduta del Tip-over sensor posizionato di fronte alla batteria.
    Il che non ha a che fare direttamente con la bazzaz se non per l'attenzione che bisogna fare a questo particolare in fase di montaggio. (spero di aver capito bene dall'inglese)

Quindi, per gli amanti del fai-da-te .... OKKIO al sensore

• Font Size
    Il video è lungo ora non posso guardarlo, ma sto sensore sarebbe?

Io non ho avuto il minimo problema in fase di montaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Il video ? lungo ora non posso guardarlo, ma sto sensore sarebbe?

Io non ho avuto il minimo problema in fase di montaggio
      ? un sensore d'inclinazione, in pratica se la moto si stende questo dovrebbe tagliare l'alimentazione per cui spegnere la moto.
      Ne ho visto uno aperto di un 600, una forcella su cui scorre un'anello, se l'anello arriva alle estremit? significa che la moto ? sdraiata e spegne il tutto.

non s? se sul kawa ? installato e dove.

Comment

• Font Size
        ma dai monta tutto che poi mi dici come va; puoi provarla sotto la pioggia, sai che goduria!!!!

Comment

• Font Size
          Molto interessante

Comment

• Font Size
            Sul Zx 10 2008- 09 il sensore è posto sul codone a dx .

Comment

X
            Working...
            X