Allora devo adeguare la mia R1 05 alle norme Stock Fmi...sicuramente tra di voi c'? chi questi interventi li avr? gia fatti .... postatemi per favore le vostre esperienze in modo da sapermi meglio orientare!
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Mofiche adeguamento Fmi
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Originally posted by ONY View Postscaricati il regolamento tecnico,velocit?,stock.
C......o meno male che mi ci hai fatto pensare....grazie nn speravo di ricevere un'aiuto cosi' importante ..... il regolamento lo so voglio sapere come si ? mosso qualcuno e in base alle esperienze con cosa si sono trovati meglio e cosa ti fanno passare alle verifiche....
.....qualcun'altro che mi puo' aiutare per favore!
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Non c'? una prassi di verifica costante.
Ogni volta, i giudici, possono chiederti di ispezionare un organo diverso.
Quest'anno a Vallelunga, mi hanno fatto smontare le camme ed il generatore.
Comunque, visti i numeri di manifestazioni concentrate in una domenica, la tendenza adesso ? quella di portare la moto al banco prova.
Se risulta un po'...... diciamo...... dopata, allora ti smontano.
I veri c@zzi sono quando un altro team ti f? reclamo.
Allora, se vogliono vedere l'albero motore, armati di santa pazienza e smonti l'albero.
Come gi? saprai, il materiale per rimontare (guarnizioni e quant'altro), ? a carico tuo.
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Originally posted by TheEngineer View PostC......o meno male che mi ci hai fatto pensare....grazie nn speravo di ricevere un'aiuto cosi' importante ..... il regolamento lo so voglio sapere come si ? mosso qualcuno e in base alle esperienze con cosa si sono trovati meglio e cosa ti fanno passare alle verifiche....
.....qualcun'altro che mi puo' aiutare per favore!
gli altri tutti cazzoni a spender soldi per stare a norma o a non spenderli per restarci.
N?1
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di solito nelle verifiche tecniche pregara controllano la spugna nel serbatoio,i paracarter,la pinna per la catena. le legature sui vari tappi e la vasca deve avere 2 fori liberi in caso di pioggia e chiusi in caso di asciutto. di solito non guardano altro per quello che ho visto io
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Originally posted by pesie View Postdi solito nelle verifiche tecniche pregara controllano la spugna nel serbatoio,i paracarter,la pinna per la catena. le legature sui vari tappi e la vasca deve avere 2 fori liberi in caso di pioggia e chiusi in caso di asciutto. di solito non guardano altro per quello che ho visto io
Ooooooo.....santo cristiano......ma che ci voleva....una laurea ad onorem.....grazie....gia' ? qualcosa !
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Originally posted by ONY View Postess? sei il pi? furbo dei furbi tu.
gli altri tutti cazzoni a spender soldi per stare a norma o a non spenderli per restarci.
N?1
Io penso che :
1) o cambi spacciatore ;
2) o ti compri uno zingarelli ;
3) o non per forza devi rispondere in questo post .
Quello che voglio sapere e dove reperire e cose reperire per avere un prodotto buono e possibilmente economico....devo fare un campionato amatori mica la Sbk...quindi vorrei possibilmente risparmiare ....onde per cui ...risaputo che una delle funzioni del forum ? quella di aiutarsi con le proprie esperienze.....se qualcuno vuole dire qualcosa di utile la dica ....se no amen!
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Originally posted by pesie View Postdi solito nelle verifiche tecniche pregara controllano la spugna nel serbatoio,i paracarter,la pinna per la catena. le legature sui vari tappi e la vasca deve avere 2 fori liberi in caso di pioggia e chiusi in caso di asciutto. di solito non guardano altro per quello che ho visto io
Questi sono i requisiti per essere ammesso a qualsiasi gara, dalla sp alla sbk.
Poi i requisiti del regolamento stock riguardano altro: componenti che si possono sostituire, quelli che si possono modificare e come, componenti che devono restare originali, benzina ammessa, ecc. ecc.
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Originally posted by skid73 View PostMa che c'entra con la stock?
Questi sono i requisiti per essere ammesso a qualsiasi gara, dalla sp alla sbk.
Poi i requisiti del regolamento stock riguardano altro: componenti che si possono sostituire, quelli che si possono modificare e come, componenti che devono restare originali, benzina ammessa, ecc. ecc.
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io i paracarter,se non ti interessa l'estetica, me li sono fatti col vetroresina e un rinforzo d'acciaio all'interno. non mi hanno mai detto niente e ho risparmiato 150?
la spugna per il serbatoio ti conviene trovarla in qualche rivenditore di plastiche industriali o roba del genere comunque la trovi sempre sui campi di gara,a me la vaschetta degli sfiati non l'hanno mai controllata,ho solo i tubi che vanno nella vasca sotto.
la pinna di protezione sulla catena me la sono fatta in alluminio,costo zero.
queste sono le cose che controllano,dopo se tu arrivi primo e ti mandano in verifica non so cosa fanno,non mi ? mai capitato
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no ma scusate io faccio una garetta e vinco...un tizio fa reclamo e io devo smontare totalmente la mia moto??? ma che siamo matti? ma chi lo fa e soprattutto chi paga? posso rifiutarmi di farlo?
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