Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mofiche adeguamento Fmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mofiche adeguamento Fmi

    Allora devo adeguare la mia R1 05 alle norme Stock Fmi...sicuramente tra di voi c'? chi questi interventi li avr? gia fatti .... postatemi per favore le vostre esperienze in modo da sapermi meglio orientare!

  • Font Size
    #2
    scaricati il regolamento tecnico,velocit?,stock.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ONY View Post
      scaricati il regolamento tecnico,velocit?,stock.

      C......o meno male che mi ci hai fatto pensare....grazie nn speravo di ricevere un'aiuto cosi' importante ..... il regolamento lo so voglio sapere come si ? mosso qualcuno e in base alle esperienze con cosa si sono trovati meglio e cosa ti fanno passare alle verifiche....


      .....qualcun'altro che mi puo' aiutare per favore!

      Comment


      • Font Size
        #4
        percepisco una nota ironica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          percepisco una nota ironica...
          Quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non c'? una prassi di verifica costante.

            Ogni volta, i giudici, possono chiederti di ispezionare un organo diverso.
            Quest'anno a Vallelunga, mi hanno fatto smontare le camme ed il generatore.

            Comunque, visti i numeri di manifestazioni concentrate in una domenica, la tendenza adesso ? quella di portare la moto al banco prova.
            Se risulta un po'...... diciamo...... dopata, allora ti smontano.

            I veri c@zzi sono quando un altro team ti f? reclamo.
            Allora, se vogliono vedere l'albero motore, armati di santa pazienza e smonti l'albero.

            Come gi? saprai, il materiale per rimontare (guarnizioni e quant'altro), ? a carico tuo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheEngineer View Post
              C......o meno male che mi ci hai fatto pensare....grazie nn speravo di ricevere un'aiuto cosi' importante ..... il regolamento lo so voglio sapere come si ? mosso qualcuno e in base alle esperienze con cosa si sono trovati meglio e cosa ti fanno passare alle verifiche....


              .....qualcun'altro che mi puo' aiutare per favore!
              ess? sei il pi? furbo dei furbi tu.

              gli altri tutti cazzoni a spender soldi per stare a norma o a non spenderli per restarci.

              N?1

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono cose inaudite...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di solito nelle verifiche tecniche pregara controllano la spugna nel serbatoio,i paracarter,la pinna per la catena. le legature sui vari tappi e la vasca deve avere 2 fori liberi in caso di pioggia e chiusi in caso di asciutto. di solito non guardano altro per quello che ho visto io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pesie View Post
                    di solito nelle verifiche tecniche pregara controllano la spugna nel serbatoio,i paracarter,la pinna per la catena. le legature sui vari tappi e la vasca deve avere 2 fori liberi in caso di pioggia e chiusi in caso di asciutto. di solito non guardano altro per quello che ho visto io


                    Ooooooo.....santo cristiano......ma che ci voleva....una laurea ad onorem.....grazie....gia' ? qualcosa !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ONY View Post
                      ess? sei il pi? furbo dei furbi tu.

                      gli altri tutti cazzoni a spender soldi per stare a norma o a non spenderli per restarci.

                      N?1


                      Io penso che :

                      1) o cambi spacciatore ;
                      2) o ti compri uno zingarelli ;
                      3) o non per forza devi rispondere in questo post .

                      Quello che voglio sapere e dove reperire e cose reperire per avere un prodotto buono e possibilmente economico....devo fare un campionato amatori mica la Sbk...quindi vorrei possibilmente risparmiare ....onde per cui ...risaputo che una delle funzioni del forum ? quella di aiutarsi con le proprie esperienze.....se qualcuno vuole dire qualcosa di utile la dica ....se no amen!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pesie View Post
                        di solito nelle verifiche tecniche pregara controllano la spugna nel serbatoio,i paracarter,la pinna per la catena. le legature sui vari tappi e la vasca deve avere 2 fori liberi in caso di pioggia e chiusi in caso di asciutto. di solito non guardano altro per quello che ho visto io
                        Ma che c'entra con la stock?
                        Questi sono i requisiti per essere ammesso a qualsiasi gara, dalla sp alla sbk.
                        Poi i requisiti del regolamento stock riguardano altro: componenti che si possono sostituire, quelli che si possono modificare e come, componenti che devono restare originali, benzina ammessa, ecc. ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Ma che c'entra con la stock?
                          Questi sono i requisiti per essere ammesso a qualsiasi gara, dalla sp alla sbk.
                          Poi i requisiti del regolamento stock riguardano altro: componenti che si possono sostituire, quelli che si possono modificare e come, componenti che devono restare originali, benzina ammessa, ecc. ecc.
                          Si a me serve tutto quello che c'? da sapere....e cmq alcune di ste cose le sapevo gia' .....poi ovviamente per la stock proprio, non c'? tanto da sapere...considerando che il mio motore a parte l'elettronica ? vergine....forse mi sono mal spiegato ma l'utente pesie gia' mi sta dando delle dritte...se poi trovo pure qualcuno che ha fatto ste modifiche sulla mia moto meglio ancora, perch? mi dice cosa ha montato come paracarter (che passano la verifica, ho sentito di quelli in alluminio) tappi olio e vasca etc....sopratutto non mi ? chiaro come posizionare e dove reperire le vaschette di recupero sfiati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io i paracarter,se non ti interessa l'estetica, me li sono fatti col vetroresina e un rinforzo d'acciaio all'interno. non mi hanno mai detto niente e ho risparmiato 150?
                            la spugna per il serbatoio ti conviene trovarla in qualche rivenditore di plastiche industriali o roba del genere comunque la trovi sempre sui campi di gara,a me la vaschetta degli sfiati non l'hanno mai controllata,ho solo i tubi che vanno nella vasca sotto.
                            la pinna di protezione sulla catena me la sono fatta in alluminio,costo zero.
                            queste sono le cose che controllano,dopo se tu arrivi primo e ti mandano in verifica non so cosa fanno,non mi ? mai capitato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no ma scusate io faccio una garetta e vinco...un tizio fa reclamo e io devo smontare totalmente la mia moto??? ma che siamo matti? ma chi lo fa e soprattutto chi paga? posso rifiutarmi di farlo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X