hai visto il video con quello a 380 con due mole?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costruire un avviatore
Collapse
X
-
si si funziona, ma non capisco il fatto della 380 e come si collega.. indagherò.
emassi, accendono così tutte le sbk da sempre..
io accendevo la mia con quello vecchio stile (motore vespa e ruota del kart) ma bisogna essere in due.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postsi si funziona, ma non capisco il fatto della 380 e come si collega.. indagher?.
emassi, accendono cos? tutte le sbk da sempre..
io accendevo la mia con quello vecchio stile (motore vespa e ruota del kart) ma bisogna essere in due.
ma accendendo cosi' dalla moto che parti si potrebbero eliminare?oltre al motorino?
Comment
-
avviatore
Originally posted by Lupino View Postsi si funziona, ma non capisco il fatto della 380 e come si collega.. indagher?.
emassi, accendono cos? tutte le sbk da sempre..
Comment
-
-
Originally posted by minarelli View Postmacche non riesco spiegami pierpiacere solo in ddg è complicato lo sempre fatto
poi lo inserisci qui,premendo prima quell'icona in alto quadrata gialla con le due montagne
in alternativa mandamela hifimax@yahoo.itLast edited by emassi78; 03-12-09, 18:26.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postlo carichi su imageshack.us e copia il link dove c'e' scritto Hotlink for forums (1)
poi lo inserisci qui,premendo prima quell'icona in alto quadrata gialla con le due montagne
in alternativa mandamela hifimax@yahoo.it
si ma sto imageshack dove lo trovo porta pazienza che forse imparo
Comment
X
Comment