Originally posted by toccio21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria leggera
Collapse
X
-
-
Originally posted by linuc View Post
io ho trovato queste http://www.super-b.com/superb/Home.html
le commercializza andreani
sono pi? facili da ordinare
se non altro non devi parlare in inglese e ti danno tutte le info di cui hai bisogno
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postnon mi ricordo dove l'ho letto,ma un tizio diceva che per andare in pista montava una batteria da scooter al posto dell'originale...possibile ?
la soluzione piu' facile ed economica ? prendere una batteria piu' piccola dell'originale..
tipo 3A in meno.
se si fa prettamente pista e si tiene la batteria sotto controllo non ci sono problemi.
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postlo conosco durbhan
io ho trovato queste http://www.super-b.com/superb/Home.html
le commercializza andreani
sono pi? facili da ordinare
se non altro non devi parlare in inglese e ti danno tutte le info di cui hai bisogno
Comment
-
Originally posted by matteocali View Postgli ho appena mandato un e.mail, la prossima settimana spero che mi rispondano
io ricordo che quando gli ho mandato una e-mail dopo 5 min, mi hanno risposto
comunque se posso darti un consiglio chiama direttamente andreani
lui le importa, non ti preoccupare se non le trovi sulla home page tu chiama e digli cosa stai cercando
quello che mi ricordo, ? che mi hanno detto che costano 180 euri (la versione pi? leggera ) (neanche tanto) e che vanno bene se hai la moto in configuarazione solo pista , quindi senza fari frecce stop ecc
io questa primavera se mi convincono penso che le prover?
matt? tienimi/ci informati appena sai qualcosa
Comment
-
scusate la stupidit? della domanda ma non sono un esperto, ma un pacco batterie al litio ricaricabile di ad esempio 12V e 6 Ah non pu? andar bene? o per poi poter essere caricate dall'alternatore hanno bisogno di precise caratteristiche?
Comment
-
Originally posted by Ex13 View Postscusate la stupidit? della domanda ma non sono un esperto, ma un pacco batterie al litio ricaricabile di ad esempio 12V e 6 Ah non pu? andar bene? o per poi poter essere caricate dall'alternatore hanno bisogno di precise caratteristiche?
Comment
X
Comment