Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio storto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaio storto...

come da titolo,un telaio EVENTUALMENTE piegato(devo ancora farlo controllare) fatto fare a chi di dovere,(scardino,teknodima etc),torna perfettamente come prima??

mi spiego meglio,sono perito meccanico,e da quel che mihanno insegnato un qualsiasi metallo piegato a freddo genera al suo interno delle tensioni e sensibilissime cricche invisibili,che poi ripiegandolo nuovamente vengono raddoppiate e rimarcate.

immagino che valga lo stesso anche per un telaio...

RISPONDA PREGO SOLO CHI HA ESPERIENZE PERSONALI IN MERITO,non cugini dei cugini...grazie.

tenete conto che ci dovrei fare delle gare,quindi il telaio deve essere nuovo,o meglio che nuovo.

fatemi sapere le vostre esperienze,ciao!

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    come da titolo,un telaio EVENTUALMENTE piegato(devo ancora farlo controllare) fatto fare a chi di dovere,(scardino,teknodima etc),torna perfettamente come prima??

mi spiego meglio,sono perito meccanico,e da quel che mihanno insegnato un qualsiasi metallo piegato a freddo genera al suo interno delle tensioni e sensibilissime cricche invisibili,che poi ripiegandolo nuovamente vengono raddoppiate e rimarcate.

immagino che valga lo stesso anche per un telaio...

RISPONDA PREGO SOLO CHI HA ESPERIENZE PERSONALI IN MERITO,non cugini dei cugini...grazie.

tenete conto che ci dovrei fare delle gare,quindi il telaio deve essere nuovo,o meglio che nuovo.

fatemi sapere le vostre esperienze,ciao!