Originally posted by kattivo_1981
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by kattivo_1981 View Postma se ti ho risposto che sono ad ascoli e mi sto anche spostando per aprire una nuova cosa.......!!!
che dici!!!
faccio due cose e le moto le voglio in separata sede!!
anke io sono di ascoli piceno!!!!
scusa se te lo kiedo ma come ti kiami?
Comment
-
-
Originally posted by fifty-fifty View Postscusami ma di ascoli dove?
Se Kattivo mi facesse sapee qualcosa..
Comment
-
Originally posted by kattivo_1981 View Postrobby utilizza un eccentrico per la regolazione dell'off set
si vede bene in questa foto......per regolarlo si devono smontare le forcelle e sostituire l'eccentrico(quindi bisogna averne piu di una coppia)...........
nelle mie c? un meccanismo interno che regola la distanza e permette di non smontare le forcelle.........
e sia chiaro che ? una delucidazione NON VOGLIO CRITICARE NULLA!!
La tua delucidazione si basa su una tua supposizione.. per sostituire gli eccentrici non c'? bisogno di sfilare le forcelle ma si pu? benissimo fare a forcelle montate... provare per credere
Ovviamente bisogna portarsi appresso gli eccentrici... ovvero circa 40g di alluminio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by fifty-fifty View Postscusami ma di ascoli dove?
che ? di ascoli lo avevo letto sul profilo, gli ho chiesto della rapid e mi ha risposto che le porta a gabbice, e tutt'ora un mistero capire chi sia, bho
Comment
-
che spettacolo, mi avete tenuto compagnia per circa un'ora di lettura... eppure anch'io dovrei stare davanti al computer per scrivere una tesi!
Per Kattivo... ti do solo un consiglio, perché in fondo, questo post credo sia nato solo per farti un pò di pubblicità gratuita e da questo punto di vista, anche se si viola il regolamento del forum, nessuno finora ti ha contestato nulla...
Ebbene non c'è niente di peggio a questo mondo, di cercare di portare avanti le proprie tesi (non entro nel merito), insultando i propri concorrenti...
La fama, il prestigio, si acquisiscono con anni di buon lavoro e di clienti soddisfatti e nel caso di moto sportive, di risultati nelle competizioni... non dicendo, tanto per fare una citazione famosa "io so io, voi non siete un ca@@o"...Last edited by xsandrox; 04-12-09, 16:59.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 558
- 43
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- preparatore
- BMW S 1000 RR+KAWA ZX10R 07 PISTA
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postche spettacolo, mi avete tenuto compagnia per circa un'ora di lettura... eppure anch'io dovrei stare davanti al computer per scrivere una tesi!
Per Kattivo... ti do solo un consiglio, perch? in fondo, questo post credo sia nato solo per farti un p? di pubblicit? gratuita e da questo punto di vista, anche se si viola il regolamento del forum, nessuno finora ti ha contestato nulla...
Ebbene non c'? niente di peggio a questo mondo, di cercare di portare avanti le proprie tesi (non entro nel merito), insultando i propri concorrenti...
La fama, il prestigio, si acquisiscono con anni di buon lavoro e di clienti soddisfatti e nel caso di moto sportive, di risultati nelle competizioni... non dicendo, tanto per fare una citazione famosa "io so io, voi non siete un <A href="mailto:ca@@o"...[/quote">ca@@o"...
e forse ? vero il contrario!!!!!!
giudico il lavoro degli altri
come tutti quanti voi state giudicando il mio!!!
e *** mi cechi se non ? vero ......tra l'altro non mi sembra che vi piaccia........
non sto qui per venderlo!!
nonostante tutto sono ancora qui a parlare con voi!!!
faccio queste cose e continuero a farle finche me le chiederanno.....
la ditta ? giovane...io sono giovane!!!!!!
fatto rimane che queste cose sono mie crazioni......senza l'aiuto di nessuno e con le pal** di mettermi in gioco accettando critiche da tutti!!
non mi sembra che in queste critiche(piu che conversazioni) che avete fanno fin ora sia uscito qualcuno dicendo ..
""ciao...anche io sono un artigiano...guarda ti piace quello che faccio????""
ma gente che ride del lavoro altrui..........e non io!!!
e allora io che almeno sono del campo se permetti lasciami almeno giudicare!
non voglio mettermi su un piedistallo facendo il re della sbk ma...un minimo di obbiettivita!!!!io le cose me le faccio da solo.....quanti sono in grado?????
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 558
- 43
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- preparatore
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 558
- 43
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- preparatore
- Send PM
Originally posted by Dr. Ergal View PostLo vorrei sapere anch'io: tra l'altro conosco un tipo di Ascoli, con uno ZZR1440, che mi ha chiesto di indirizzarlo verso un meccanico in zona.
Se Kattivo mi facesse sapee qualcosa..
oltre a criticare qualcuno ha anche detto che sto sfruttando lo spazio per publicita.........
figurati che succede se poi metto l'indirizzo!!!!!!!
Comment
X
Comment