Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kattivo_1981 View Post
    qeste sono le pedane
    ma anche queste sn fatte in modo che cadendo siano l'ultima cosa a piegarsi?

Comment

• Font Size
      qeste sono le pedane

STUPENDE.....RICAVATE DAL PIENO IMMAGINO....non credo avrai una attivita' di venditore di aftermarket...credo i tuoi pezzi rimarranno unici! Sorry....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        STUPENDE.....RICAVATE DAL PIENO IMMAGINO....non credo avrai una attivita' di venditore di aftermarket...credo i tuoi pezzi rimarranno unici! Sorry....
        Visto ? Si vedo anche i percorsi utensile

Comment

• Font Size
          qeste sono le pedane
          tutt'altro che fragili!!
          Mi ricordi mio padre:dove basta un chiodo ne mette due cosi e sicuro che regge

Comment

• Font Size
            ma se ti ho risposto che sono ad ascoli e mi sto anche spostando per aprire una nuova cosa.......!!!
            che dici!!!
            faccio due cose e le moto le voglio in separata sede!!
            scusami ma di ascoli dove?
            anke io sono di ascoli piceno!!!!
            scusa se te lo kiedo ma come ti kiami?

Comment

• Font Size
              Ragazzi, non vorrei interrompere qusta interessante discussione ma volevo solo farvi vedere il lavoro sulla mia nuova piastra di sterzo, sono a buon punto, faccio i fori per gli steli e ho finito:

Last edited by MiKiFF; 04-12-09, 15:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fifty-fifty View Post
                Lo vorrei sapere anch'io: tra l'altro conosco un tipo di Ascoli, con uno ZZR1440, che mi ha chiesto di indirizzarlo verso un meccanico in zona.
                Se Kattivo mi facesse sapee qualcosa..

Comment

• Font Size
                  robby utilizza un eccentrico per la regolazione dell'off set
                  si vede bene in questa foto......per regolarlo si devono smontare le forcelle e sostituire l'eccentrico(quindi bisogna averne piu di una coppia)...........
                  nelle mie c? un meccanismo interno che regola la distanza e permette di non smontare le forcelle.........
                  e sia chiaro che ? una delucidazione NON VOGLIO CRITICARE NULLA!!

La tua delucidazione si basa su una tua supposizione.. per sostituire gli eccentrici non c'? bisogno di sfilare le forcelle ma si pu? benissimo fare a forcelle montate... provare per credere
                  Ovviamente bisogna portarsi appresso gli eccentrici... ovvero circa 40g di alluminio

Comment

• Font Size

Gi? che c'eri potevi utilizzare direttamente le pedane passeggero

Vacca giuda se sono arretrate!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Gi? che c'eri potevi utilizzare direttamente le pedane passeggero

Vacca giuda se sono arretrate!

Magari il pilota ? alto due metri, che ne sai...

kattivo kattivone, guarda che io sto ancora aspettando un MP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fifty-fifty View Post

che ? di ascoli lo avevo letto sul profilo, gli ho chiesto della rapid e mi ha risposto che le porta a gabbice, e tutt'ora un mistero capire chi sia, bho

Comment

• Font Size
                          che spettacolo, mi avete tenuto compagnia per circa un'ora di lettura... eppure anch'io dovrei stare davanti al computer per scrivere una tesi!

Per Kattivo... ti do solo un consiglio, perché in fondo, questo post credo sia nato solo per farti un pò di pubblicità gratuita e da questo punto di vista, anche se si viola il regolamento del forum, nessuno finora ti ha contestato nulla...
                          Ebbene non c'è niente di peggio a questo mondo, di cercare di portare avanti le proprie tesi (non entro nel merito), insultando i propri concorrenti...
                          La fama, il prestigio, si acquisiscono con anni di buon lavoro e di clienti soddisfatti e nel caso di moto sportive, di risultati nelle competizioni... non dicendo, tanto per fare una citazione famosa "io so io, voi non siete un ca@@o"...
                          Last edited by xsandrox; 04-12-09, 16:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            che spettacolo, mi avete tenuto compagnia per circa un'ora di lettura... eppure anch'io dovrei stare davanti al computer per scrivere una tesi!

Per Kattivo... ti do solo un consiglio, perch? in fondo, questo post credo sia nato solo per farti un p? di pubblicit? gratuita e da questo punto di vista, anche se si viola il regolamento del forum, nessuno finora ti ha contestato nulla...
                            Ebbene non c'? niente di peggio a questo mondo, di cercare di portare avanti le proprie tesi (non entro nel merito), insultando i propri concorrenti...
                            La fama, il prestigio, si acquisiscono con anni di buon lavoro e di clienti soddisfatti e nel caso di moto sportive, di risultati nelle competizioni... non dicendo, tanto per fare una citazione famosa "io so io, voi non siete un <A href="mailto:ca@@o"...[/quote">ca@@o"...
                            non ho insultato nessuno e me ne sono testimoni tutti...!!!!!!!!!!!
                            e forse ? vero il contrario!!!!!!
                            giudico il lavoro degli altri
                            come tutti quanti voi state giudicando il mio!!!
                            e *** mi cechi se non ? vero ......tra l'altro non mi sembra che vi piaccia........

non sto qui per venderlo!!

nonostante tutto sono ancora qui a parlare con voi!!!
                            faccio queste cose e continuero a farle finche me le chiederanno.....
                            la ditta ? giovane...io sono giovane!!!!!!

fatto rimane che queste cose sono mie crazioni......senza l'aiuto di nessuno e con le pal** di mettermi in gioco accettando critiche da tutti!!
                            non mi sembra che in queste critiche(piu che conversazioni) che avete fanno fin ora sia uscito qualcuno dicendo ..
                            ""ciao...anche io sono un artigiano...guarda ti piace quello che faccio????""
                            ma gente che ride del lavoro altrui..........e non io!!!
                            e allora io che almeno sono del campo se permetti lasciami almeno giudicare!
                            non voglio mettermi su un piedistallo facendo il re della sbk ma...un minimo di obbiettivita!!!!io le cose me le faccio da solo.....quanti sono in grado?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Visto ? Si vedo anche i percorsi utensile
                              cosi sono montate grezze ......vanno lucidate e anodizzate ...poi non si vede piu nulla!!!
                              sempre che la cosa ti interessi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                                Lo vorrei sapere anch'io: tra l'altro conosco un tipo di Ascoli, con uno ZZR1440, che mi ha chiesto di indirizzarlo verso un meccanico in zona.
                                Se Kattivo mi facesse sapee qualcosa..
                                mandami un mp che ti rispondo........
                                oltre a criticare qualcuno ha anche detto che sto sfruttando lo spazio per publicita.........
                                figurati che succede se poi metto l'indirizzo!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X