Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kattivo_1981 View Post
    ma infatti io parlavo dei pezzi motore!!!!!!
    per quanto riguarda la ciclistica noi italiani siamo i numeri 1!!!!!
    io propongo i miei prodotti a costi ragionevoli considerando che molti sono pezzi unici!!!!!!!!
    perche non fanno cosi anche le case italiane che vendono pistoni o camme???????almeno "mangiamo tutti in casa"

ti? un'altra foto!!!!!!!!!!!

Avevi paura che si spezzassero??? Va' bh? che alle volte con gli alleggerimenti si esagera... ma tu sei stato decisamente dalla parte dei bottoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Avevi paura che si spezzassero??? Va' bh? che alle volte con gli alleggerimenti si esagera... ma tu sei stato decisamente dalla parte dei bottoni
      Melius abundare quam deficere

(trad. meglio abbondanti che deficienti )

Comment

• Font Size
        Ah si si... ma perchè allora se io costruisco dei cerchi in acciaio a prova di frontale contro un camion poi non li vendo???

Comment

• Font Size
          Ah si si... ma perch? allora se io costruisco dei cerchi in acciaio a prova di frontale contro un camion poi non li vendo???
          TROPPO abbondanti

PS: credevo che la mia ironia fosse palese. E' ovvio che sono troppo sovradimensionati. Diciamo che ha voluto tenersi un bel margine di sicurezza

Comment

• Font Size
            Si si.. anche io stavo ironizzando

Comment

• Font Size
              scusa sbaglio o qualche messaggio fa hai detto che "se il preparatore ? bravo e sa dove mettere le mani CON POCHI SOLDI te la fa volare"
              ma roberto per preparare una testa completa da quello che so io cerca 1800euro!!senza camme
              non mi sembra poco
              e cmq avete ragione quello con l'officina a 3 vetrine ? un alto roberto!!
              Eh, meno male che conosci tutti!
              Non ? che ti riferivi a Roberto RDM?
              Comunque che anche loro possano montare un albero graffiato...... mmmmmmmm

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Eh, meno male che conosci tutti!
                Non ? che ti riferivi a Roberto RDM?

1. non ho detto di conoscere tutti........
                2.si,se non ricordo male sono loro......o per lo meno l'officina era quella!!
                un albero leggermente cotto sulla seconda biella e da quello che ho sentito volevano rettificarlo!!
                poco dopo l'albero ? venuto da me....

Comment

• Font Size
                  Si si.. anche io stavo ironizzando
                  ciao .....ti interesserebbe un motore 954 preparato!!
                  g.testa
                  flussaggio testa
                  riprofilature valvole
                  pistoni wiseco
                  equilibratura masse
                  ha una 20tina di ore di utilizzo sempre motul 15w50

Comment

• Font Size
                    non ? che ti riferivi a Roberto RDM?

Ma tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                      ma infatti io parlavo dei pezzi motore!!!!!!
                      per quanto riguarda la ciclistica noi italiani siamo i numeri 1!!!!!
                      io propongo i miei prodotti a costi ragionevoli considerando che molti sono pezzi unici!!!!!!!!
                      perche non fanno cosi anche le case italiane che vendono pistoni o camme???????almeno "mangiamo tutti in casa"

ti? un'altra foto!!!!!!!!!!!
                      Orca *****!!!!

Ma che ?, la moto di Frankestein?
                      Aspetta..... ho capito..... la Marelli non ce la faceva con l'anti wheelie!

Perdonami, ma non hai mai visto due piastre di Robby Moto?
                      E menomale che vai publicizzando che la qualit? si paga!!
                      Tu che fai, 'st? roba la regali?

Comment

• Font Size
                        Orca *****!!!!

Ma che ?, la moto di Frankestein?
                        Aspetta..... ho capito..... la Marelli non ce la faceva con l'anti wheelie!

Perdonami, ma non hai mai visto due piastre di Robby Moto?
                        E menomale che vai publicizzando che la qualit? si paga!!
                        Tu che fai, 'st? roba la regali?
                        ?

no fratello.....sei tu che non hai mai visto le mie........!!!
                        18000 nm ri resistenza torsionale.......
                        puoi metterti la ruota posteriore per cappello e l'avantreno non fa una piega!!!!!!!
                        sia sulla piastra superiore che su quella inferiore dal lato canotto c? un meccanismo di regolazione off set che l'eccentrico piastra di robby moto gli fa una se......g......
                        gia.....ma forse parlo con uno che l'off set non sa neanche a che serve!!!
                        LASCIO GIUDICARE ALLE PERSONE COMPETENTI GRAZIE!!!
                        SE NO ME LA FACCIO IO UNA BELLA RISATA!!
                        UN ANTERIORE COSI :
                        1.COSTA UNA PALATA
                        2.SE NON HAI MAI VISTO UNA ENDURANCE ? MEGLIO CHE TI DAI ALL'IPPICA
                        3. SE CADI CON UN ANTERIORE COSI ? PROGGETTATO CHE ANCHE CON LA PEGGIORE DELLE SCIVOLATE NON VANNO IN FUORI SQUADRO LE FORCELLE!!!
                        4.VORREI VEDERE DOPO UNA BOTTA LE PIASTRE DELLA ROBBY.....
                        ......GIA MA FORSE TI PIACCIONO LE LATTINE!!!!
                        O FORSE CHI DISPREZZA COMPRA!!

Comment

• Font Size
                          Ahhhh ecco....

Ascolta ti dò un consiglio.......

Smettila con questa tua aria da sbruffoncello da birreria, perchè non è che ti fai una gran pubblicità.
                          Credimi che due piastre fresate a mano da 25 kg l'una, non è che ci vuole tanto a farle. Non ti inventare cazzate di resistenza torsionale che non sai neanche di cosa parli.
                          Inoltre, oltre ad essere assurde, fanno veramente cagare come i semimanubri. E lascia perdere le filosofie da fenomeno di meccanica che per quelle, bisognerebbe aver studiato. E dal tuo italiano, si capisce che non è il tuo caso.
                          Se sei abituato a parlare con i pastorelli di casa tua, ti ricordo che sei su un forum pubblico dove ci trovi l'amatore, come quello che le cazzate che accenni tu (mi piacerebbe vedere con l'ausilio di quali supporti) le fà davvero e magari anche ad alti livelli.
                          Per adesso ti ho letto tre volte e ti ho sentito sputare su Roberto Saccomanno, Robby Moto e, se vado a cercare un po', sicuramente su qualcun'altro.
                          Ascolta me, scendi dal tuo piedestallo che per adesso quello che hai detto fà ridere e quello che fai, fà cagare.

Senza offesa eh!
                          Last edited by skid73; 03-12-09, 22:13.

Comment

• Font Size
                            Ahhhh ecco....

Ascolta ti d? un consiglio.......

Smettila con questa tua aria da sbruffoncello da birreria, perch? non ? che ti fai una gran pubblicit?.
                            Credimi che due piastre fresate a mano da 25 kg l'una, non ? che ci vuole tanto a farle. Non ti inventare cazzate di resistenza torsionale che non sai neanche di cosa parli.
                            Inoltre, oltre ad essere assurde, fanno veramente cagare come i semimanubri. E lascia perdere le filosofie da fenomeno di meccanica che per quelle, bisognerebbe aver studiato. E dal tuo italiano, si capisce che non ? il tuo caso.
                            Se sei abituato a parlare con i pastorelli di casa tua, ti ricordo che sei su un forum pubblico dove ci trovi l'amatore, come quello che le cazzate che accenni tu (mi piacerebbe vedere con l'ausilio di quali supporti) le f? davvero e magari anche ad alti livelli.
                            Per adesso ti ho letto tre volte e ti ho sentito sputare su Roberto Saccomanno, Robby Moto e, se vado a cercare un po', sicuramente su qualcun'altro.
                            Ascolta me, scendi dal tuo piedestallo che per adesso quello che hai detto f? ridere e quello che fai, f? cagare.

Senza offesa eh!
                            bellissimo tutto....ma soprattutto....."senza offesa eh"

Comment

• Font Size
                              Ahhhh ecco....

Ascolta ti d? un consiglio.......

Smettila con questa tua aria da sbruffoncello da birreria, perch? non ? che ti fai una gran pubblicit?.
                              Credimi che due piastre fresate a mano da 25 kg l'una, non ? che ci vuole tanto a farle. Non ti inventare cazzate di resistenza torsionale che non sai neanche di cosa parli.
                              Inoltre, oltre ad essere assurde, fanno veramente cagare come i semimanubri. E lascia perdere le filosofie da fenomeno di meccanica che per quelle, bisognerebbe aver studiato. E dal tuo italiano, si capisce che non ? il tuo caso.
                              Se sei abituato a parlare con i pastorelli di casa tua, ti ricordo che sei su un forum pubblico dove ci trovi l'amatore, come quello che le cazzate che accenni tu (mi piacerebbe vedere con l'ausilio di quali supporti) le f? davvero e magari anche ad alti livelli.
                              Ascolta me, scendi dal tuo piedestallo che per adesso quello che hai detto f? ridere e quello che fai, f? cagare.

Senza offesa eh!
                              Santa Maria Capua Vetere!!!!!!

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA

cmnq la foto della piastra inferiore presa da sotto fa molto UPSKIRT
                              Last edited by Marocchino; 03-12-09, 23:24.

Comment

• Font Size
                                fico....mi si piega tutta la moto ma torno con le piastre in mano...DRITTE....Brutte non c'e' che dire ma dritte ed efficaci.....

Sei un incompreso KATTIVO....arrogante ed incompreso....perdonami pero'...te la sei cercata....

Comment

X
                                Working...
                                X