Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kattivo_1981 View Post
    lo conosco e a precindere dal fatto che una o due volte (non ricordo bene) ha chiuso l'attivita
    quando preparavo le 600 honda per la sp non ? stato neanche in grado di dirmi gli accoppiamenti originali...............!!!!si.si me lo lo ricordo bene quell'officinetta a 3 vetrine sulla strada dentro c'erano lui e il fratello!
    quando c ero io in quelle zone non lavorava piu nessuno.........AD UN RAGAZZO VOLEVANO RIMONTARGLI UN ALBERO GRAFFIATO....POI L'HA PORTATA DA UN ALTRO MECCANICO A PONTIROLO!!
    si si......li conosco e posso giudicare che secondo me devi abbassare un po i cavalli che hai guadagnato sulla tua moto!!!!!!
    ...............peccato che non ci siamo conosciuti ti avrei dato imput seri!!
    firmato IL LUPO DELLA BASSA BERGAMASCA..magari ti dice qualcosa!!
    poi se il tuo prearatore ? cosi bravo perche non ti fai spiegare il funzionamento da lui per trapiantare le pinze!!!!
    scherzo voglio aiutarti !!!:bestddg: ...ma non fare allusioni!!!
    CONOSCO E MI CONOSCONO!!
    Ma di che cazz stai parlando????????????
    Guarda che hai preso un granchio, amico mio!!!
    Tecnobike non ha mai avuto un'officina con vetrine innanzitutto...
    Poi, lasciando perdere la mia moto, secondo te ad uno che lavora con i piedi potrebbero commissionare la preparazione dei motori SBK e SS, soprattotto YAMAHA MOTOR ITALIA ?????????? No dico...scusa se ? poco!!!
    No, non lo conosci affatto, hai sbagliato persona, fidati!

Comment

• Font Size
      a litlopang.......
      per le pinze non vanno perche anche se dovesse passare il disco i pistoncini interni sarebbero arretrati di 3mm rispetto a quelli interni .......(con tutte le conseguenze annesse....diverso calore...diverso sforzo ecc ecc).....
      a questo punto o rifai le piastre con interasse maggiorato di 3mm oppure tornisci il cerchio di 1,5 mm per parte(vai da tiziano a pontirolo lui conosce un ottimo tornitore)!!!
      le parole che ti sto dando sono oro colato....la gente paga per queste cose....
      spero tu te ne renda conto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Beh, girando in quei tempi... NO, NON SERVE !!
        Giravo in 1.50 (alto ) col mio vecchio CBR929, che aveva giusto i CV di un'R6 un po' ritoccata, e i pi? tangibili miglioramenti li ho avuti con:

Kit forcella
        Monoammortizzatore serio
        Pompa radiale e tubi in treccia
        Tante, tante TANTE giornate spese in pista

Pimpare * il motore d? benefici VERI solo quando si ha un comparto ciclistico in grado di gestire l'esuberanza motoristica, e quando si ha un manico tale da dare il gas anche e soprattutto in curva, e non solo sul dritto.

Con tutto questo ti prego di non uscirtene con reazioni tipo "allora vieni in pista che te lo faccio vedere io" ecc ecc ecc. Sono talmente scarso in moto che vinceresti a mani basse, ma non sarebbe un confronto probante

* : scusa se ho usato il termine "pimpare" invece di "pompare", ma visto come ti poni, e la tua improbabile grammatica :Zanic: mi viene pi? da associarti a "Pimp my ride" che ad un preparatore; non volermene, ma ? cos?
        .....bel ragionamento.....
        mettiamo che tu avessi una moto messa gi? come nessun altra a livello di ciclistica, che pesa come una piuma ma che monta un motorre che ? un catrame (guarda in firma) tu che ci faresti pre non spendere un'esagerazione?

OT ON
        ci sono novit??
        OT OFF

Comment

• Font Size
          @CATTIVIK, TI HO mandato un mp xche nn mi rispondi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ma di che cazz stai parlando????????????
            Guarda che hai preso un granchio, amico mio!!!
            Tecnobike non ha mai avuto un'officina con vetrine innanzitutto...
            Poi, lasciando perdere la mia moto, secondo te ad uno che lavora con i piedi potrebbero commissionare la preparazione dei motori SBK e SS, soprattotto YAMAHA MOTOR ITALIA ?????????? No dico...scusa se ? poco!!!
            No, non lo conosci affatto, hai sbagliato persona, fidati!
            SACCOMANI ROBERTO penzo di non sbagliare ? bravo e caro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              @CATTIVIK, TI HO mandato un mp xche nn mi rispondi??
              e come lo vedo sono nuovo di questo forum e non sono pratico!!!!

Comment

• Font Size
                SACCOMANI ROBERTO penzo di non sbagliare ? bravo e caro!!
                E' lui, ? bravo e CARO, si ? vero...la qualit? si paga purtroppo cara, ma a me va bene cos?!
                Ma allora se dici di conoscerlo perch? hai scritto che aveva un'officina con 3 vetrine, quando non ? affatto vero? TECNOBIKE era a Treviglio (BG) in un'officina senza vetrine, e da qualche anno si ? trasferiro a Vaprio D'Adda (MI in un mega capannone, senza vetrine!
                Poi lo sai quanti anni ha? No perch? tu potresti essere suo figlio, lo sai questo...?
                E visto che lo cososci bene bene bene, come spieghi xch? prepara tutt'ora i motori SBK e SS ?
                E perch? la gente si fa km e km di strada per affidargli i motori, anche i privati come posso essere io od altri qui sul forum?

Eddai, un minimo di obiettivit?...!

Senza rancore eh?

Comment

• Font Size
                  e come lo vedo sono nuovo di questo forum e non sono pratico!!!!

Si l'abbiamo capito!
                  Ma allora ste foto, perch? non me le hai mandate per mail???
                  Te lo riscrivo: calvimax@alice.it
                  Facciamo che se le forcelle sono in buono stato te le prendo e stop, al resto ci penso io, daccordo? Ma il prezzo??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    .....bel ragionamento.....
                    mettiamo che tu avessi una moto messa gi? come nessun altra a livello di ciclistica, che pesa come una piuma ma che monta un motorre che ? un catrame (guarda in firma) tu che ci faresti pre non spendere un'esagerazione?

OT ON
                    ci sono novit??
                    OT OFF
                    Mica ti ho capito, sai?

Comment

• Font Size
                      E' lui, ? bravo e CARO, si ? vero...la qualit? si paga purtroppo cara, ma a me va bene cos?!
                      Ma allora se dici di conoscerlo perch? hai scritto che aveva un'officina con 3 vetrine, quando non ? affatto vero? TECNOBIKE era a Treviglio (BG) in un'officina senza vetrine, e da qualche anno si ? trasferiro a Vaprio D'Adda (MI in un mega capannone, senza vetrine!
                      Poi lo sai quanti anni ha? No perch? tu potresti essere suo figlio, lo sai questo...?
                      E visto che lo cososci bene bene bene, come spieghi xch? prepara tutt'ora i motori SBK e SS ?
                      E perch? la gente si fa km e km di strada per affidargli i motori, anche i privati come posso essere io od altri qui sul forum?

Senza rancore eh?

Son stato nella sua officina di Treviglio e anche a Vaprio d'Adda...
                      Chiedete a frankikili o a elio oppure a ivan di ferraci cosa ne pensano di saccomani.... credo che abbiano solo commenti positivi...
                      Le yamaha le f? volare... ma anche con le suzuki non scherza..
                      La mia da originale..145cv ruota
                      Preparata dal sacco.... 168cv ruota (con flussaggio testa, akra, pr3)
                      Poi per scrupolo ho fatto una sparata anche sul banco dell'officina di andrea di vora (chi partecipa a qualche garetta forse ne ha sentito parlare... partecipa a qualche trofeo e gira in 1,58 al mugello con una 600 ) e ha sputato 165cv ruota.
                      Direi che due banchi diversi siano sufficienti a certificare il buon esito del lavoro.
                      A rijeka in curva mi passano sulla schiena tutti ma sul dritto non mi ha mai passato nessuno... nemmeno i k7.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Son stato nella sua officina di Treviglio e anche a Vaprio d'Adda...
                        Chiedete a frankikili o a elio oppure a ivan di ferraci cosa ne pensano di saccomani.... credo che abbiano solo commenti positivi...
                        Le yamaha le f? volare... ma anche con le suzuki non scherza..
                        La mia da originale..145cv ruota
                        Preparata dal sacco.... 168cv ruota (con flussaggio testa, akra, pr3)
                        Poi per scrupolo ho fatto una sparata anche sul banco dell'officina di andrea di vora (chi partecipa a qualche garetta forse ne ha sentito parlare... partecipa a qualche trofeo e gira in 1,58 al mugello con una 600 ) e ha sputato 165cv ruota.
                        Direi che due banchi diversi siano sufficienti a certificare il buon esito del lavoro.
                        A rijeka in curva mi passano sulla schiena tutti ma sul dritto non mi ha mai passato nessuno... nemmeno i k7.

Ecco, hai visto che belle vetrine?
                        Si, non faccio fatica a crederti, poi in pista come ho sempre detto conta il manico, ma sul dritto devi aprire tutto e l? vedi la differenza, pure Rossi si lamenta che la sua Yamaha sul dritto va piano rispetto la concorrenza e che ci volevavo pi? CV, altroch? se non contano i CV!

Ho chiesto tra le altre cose a Roby: "senti ma quanto hai intenzione di stare aperto? Altri 10 anni ce la fai?" E lui s'? messo a sorridere, con i tempi che corrono ha detto che ? pi? facile dire che ne far? altri 15 di anni....Ed io, tutto gongolante, gli ho risposto che era quello che volevo sentirmi dire!
                        Ma lo sai che ? anche campione di tiro con l'arco?

Comment

• Font Size
                          Ecco, hai visto che belle vetrine?
                          Si, non faccio fatica a crederti, poi in pista come ho sempre detto conta il manico, ma sul dritto devi aprire tutto e l? vedi la differenza, pure Rossi si lamenta che la sua Yamaha sul dritto va piano rispetto la concorrenza e che ci volevavo pi? CV, altroch? se non contano i CV!

Ho chiesto tra le altre cose a Roby: "senti ma quanto hai intenzione di stare aperto? Altri 10 anni ce la fai?" E lui s'? messo a sorridere, con i tempi che corrono ha detto che ? pi? facile dire che ne far? altri 15 di anni....Ed io, tutto gongolante, gli ho risposto che era quello che volevo sentirmi dire!
                          Ma lo sai che ? anche campione di tiro con l'arco?
                          No di vetrine sulla strada non ne ha... anche perch? ? in un capannone imboscato nella zona industriale.

Si so che se la cavicchia con l'arco... Ha sparso bersagli per tutto il capannone... quando vuole rilassarsi tra una lavorazione e l'altra si mette a camminare per il capannone e a scoccare frecce a destra e a manca

Comment

• Font Size

Senza rancore eh?
                            scusa sbaglio o qualche messaggio fa hai detto che "se il preparatore ? bravo e sa dove mettere le mani CON POCHI SOLDI te la fa volare"
                            ma roberto per preparare una testa completa da quello che so io cerca 1800euro!!senza camme
                            non mi sembra poco
                            e cmq avete ragione quello con l'officina a 3 vetrine ? un alto roberto!!

Comment

• Font Size
                              scusa sbaglio o qualche messaggio fa hai detto che "se il preparatore ? bravo e sa dove mettere le mani CON POCHI SOLDI te la fa volare"
                              ma roberto per preparare una testa completa da quello che so io cerca 1800euro!!senza camme
                              non mi sembra poco
                              e cmq avete ragione quello con l'officina a 3 vetrine ? un alto roberto!!

Rispondevo a chi diceva che per far volare una moto ci vogliono 5000 euro!
                              Lo immaginavo che ti stavi confondendo con qualche altro meccanico...

ALLORA STE FOTOOOOOOOO, dai dimmi la verit?, non hai le forcelle....!!!
                              Last edited by LITLOPANG; 02-12-09, 19:14.

Comment

• Font Size
                                Rispondevo a chi diceva che per far volare una moto ci vogliono 5000 euro!
                                Lo immaginavo che ti stavi confondendo con qualche altro meccanico...

5000 solo di pezzi italiani..........(che possono diventare 2500 all'estero)
                                poi c? la mano d'opera e la lavorazione testa!!altri 2000 una bella centra e ecco piu di 177cv con piu di 160 da10700 fino a13300...non mi sembra 4800 euro buttate(2000 di mano d'opera ovviamente non per me)e volendo potevo ottenere anche di piu ma non avrei tenuto i 160 cavalli per 2600 giri!!
                                quanto ti sparerebbe roberto per ottenere un risultato simile???????
                                ? bravo ma come dicono tutti caro!!! e socondo me per quella potenza su uno zx10 lui 3000 te li chiede d'acconto per la mano d'opera!!!

Comment

X
                                Working...
                                X