Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    te lo dico io (adesso ho proprio la curiosit?).

1) Fai una foto con una macchina digitale
    2) le scarichi sul pc
    3) le carichi su un sito di hosting qualsiasi (imageshack, ad esempio)
    4) una volta che le hai caricate, scrivi un post in cui ricopi pari pari l'indirizzo di dette foto, scrivendoci tutto attaccato il tag [IMG] come prefisso e [/img] come suffisso.

per semplificartela (ti vedo un po' in imbarazzo, su questo punto ) ti scrivo qui un esempio, in cui ho sostituito le parentesi quadre con quelle tonde per poter visualizzare il tag

(IMG)www.indirizzoimmagine(/IMG)

Ancora pi? semplicemente, la finestra di inserimento testo di DDG presenta in alto, tra i vari comandi di editazione, un'iconcina raffigurante una montagna con il sole sulla sinistra. Bene, clicca quell'iconcina e ti apparir? un men? in cui ti si chiede l'indirizzo di cui ti ho scritto poc'anzi. Copi detto indirizzo in quel campo e poi fai click su OK. E' un cosiddetto comando "idiotproof" (a prova di idiota): anche una scimma ammaestrata ci riesce

Se hai ancora difficolt?, spedisci via mail le foto a me o Litlopang (che, come me, star? morendo di curiosit? ) e ci pensiamo noi

Ah, i punti 1 e 2 sono piuttosto importanti, perch? indispensabile che le foto provengano dalla tua officina e non da Internet
    grazie socio .....scusa se l'ho messa male ma la luna non si conquista in 5 min.............
    un piccolo passo per l'uomo .....un grande passo per me!!!!!
    questo ? quello che faccio e presto vi mandero altre foto!

Comment

• Font Size
      li fai tu? mi interesserebbero per la mia moto, su forca ohlins di serie (credo 53-56)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        li fai tu? mi interesserebbero per la mia moto, su forca ohlins di serie (credo 53-56)
        e non solo faccio anche pedaline e semimanubri regolabili e tante ma tante altre cose!!!!!!!!
        per la vacca MA IO SONO BBRT!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kattivo_1981 View Post

questo è quello che faccio e presto vi mandero altre foto!

Ma scusa...

Questo è ciò che fai... e apri un post in cui inviti la gente ad acquistare prodotti esteri?

Non mi fraintendere: le piastre sono belle davvero (magari basiche, ma belle), ma allora perchè non promuovere questa cosa invece che dire che il "Made in Italy" (e quindi anche il tuo lavoro) non va bene perchè costa troppo?

Se io facessi quel che fai tu direi che tutto il resto è fuffa
          Last edited by Dr. Ergal; 03-12-09, 13:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Cosi li monti entrambi ed hai il doppio della potenza

Scherzo naturalmente

Ciao Franki; lieto di rileggerti

Comment

• Font Size
              Ma scusa...

Questo ? ci? che fai... e apri un post in cui inviti la gente ad acquistare prodotti esteri?

Non mi fraintendere: le piastre sono belle davvero (magari basiche, ma belle), ma allora perch? non promuovere questa cosa invece che dire che il "Made in Italy" (e quindi anche il tuo lavoro) non va bene perch? costa troppo?

Se io facessi quel che fai tu direi che tutto il resto ? fuffa
              ma infatti io parlavo dei pezzi motore!!!!!!
              per quanto riguarda la ciclistica noi italiani siamo i numeri 1!!!!!
              io propongo i miei prodotti a costi ragionevoli considerando che molti sono pezzi unici!!!!!!!!
              perche non fanno cosi anche le case italiane che vendono pistoni o camme???????almeno "mangiamo tutti in casa"

ti? un'altra foto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                in genere quanto chiedi per riprodurre in ergal delle piastre di sterzo originali,mettendoci anche l'offset regolabile ????

? soltanto una richiesta orientativa

Comment

• Font Size
                  ma infatti io parlavo dei pezzi motore!!!!!!
                  per quanto riguarda la ciclistica noi italiani siamo i numeri 1!!!!!
                  io propongo i miei prodotti a costi ragionevoli considerando che molti sono pezzi unici!!!!!!!!
                  perche non fanno cosi anche le case italiane che vendono pistoni o camme???????almeno "mangiamo tutti in casa"

ti? un'altra foto!!!!!!!!!!!
                  scusa, ma non sono un po' squadratine piastra e semimanubri? o non era quello che si doveva guardare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    in genere quanto chiedi per riprodurre in ergal delle piastre di sterzo originali,mettendoci anche l'offset regolabile ????

? soltanto una richiesta orientativa
                    sostanzialmente dipende dallo spessore in genere 18 sopra e 45 sotto con il mio meccanismo di regolazione siamo sopra le 550........ma ? un'altro pianeta rispetto a quello che vedi in giro poi l'egal uso il 7075 con fibra trasversale!!!il TOP!!e se lo conosci sai che cambia e costa di piu!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      scusa, ma non sono un po' squadratine piastra e semimanubri? o non era quello che si doveva guardare?
                      questi sono dei semiman regolabili e la faccia esterna deve per forza essere in piano poi sono un po piu lavorati del normale perche sono per un campionato endurance e il cliente li ha voluti con i bracci sfilabili tramite bulloni separati,
                      i regolabili "normali"sono un po piu carini( vedi foto sopra con sfondo rosso)

Comment

• Font Size
                        questi sono dei semiman regolabili e la faccia esterna deve per forza essere in piano poi sono un po piu lavorati del normale perche sono per un campionato endurance e il cliente li ha voluti con i bracci sfilabili tramite bulloni separati,
                        i regolabili "normali"sono un po piu carini( vedi foto sopra con sfondo rosso)
                        capit....solo che anche la piastra mi sembrava abbastanza strana...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          capit....solo che anche la piastra mi sembrava abbastanza strana...
                          Anche a me.
                          Sovradimensionata, soprattutto, specie considerando il materiale impiegato.
                          Passi la piastra inferiore, che si becca tutto il lavoro, ma quella superiore non ha minimamente bisogno di tutto quel materiale
                          Un'altra cosa: non è un po' stretta di interasse per essere una piastra da endurance?
                          Magari la foto trae in inganno, per carità...

Però faccio un plauso al lavoro di Kattivo, che potrebbe aprire la porta a scenari interessanti.
                          Ahemm... posso avere la ragione sociale della tua attività e il contatto? Anche in MP, ci mancherebbe:non vorrei mai violare qualche regola DDG sulla pubblicità
                          Last edited by Dr. Ergal; 03-12-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                            Anche a me.
                            Sovradimensionata, soprattutto, specie considerando il materiale impiegato.
                            Passi la piastra inferiore, che si becca tutto il lavoro, ma quella superiore non ha minimamente bisogno di tutto quel materiale
                            Un'altra cosa: non ? un po' stretta di interasse per essere una piastra da endurance?
                            Magari la foto trae in inganno, per carit?...

Per? faccio un plauso al lavoro di Kattivo, che potrebbe aprire la porta a scenari interessanti.
                            Ahemm... posso avere la ragione sociale della tua attivit? e il contatto? Anche in MP, ci mancherebbe:non vorrei mai violare qualche regola DDG sulla pubblicit?
                            all'interno di tutto quel materiale c? la regolazione dell'offseat che da fuori non si vede......
                            forse la foto crea inganno interasse 222mm e diametro forcella 57 sopra 59 sotto!
                            ciao ci sentiamo sta sera!

Comment

• Font Size
                              ciao, mandi un contatto anche a me che nn essendo lontano passo a trovarti appena capito in zona

Comment

• Font Size
                                all'interno di tutto quel materiale c? la regolazione dell'offseat che da fuori non si vede......

Aaahh ecco, allora si spiega

Comment

X
                                Working...
                                X