Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Rispondevo a chi diceva che per far volare una moto ci vogliono 5000 euro!
    Lo immaginavo che ti stavi confondendo con qualche altro meccanico...

ALLORA STE FOTOOOOOOOO, dai dimmi la verit?, non hai le forcelle....!!!
    veramente ho pure le piastre originali visto che gli ho montato le marzocchi(nel kit ci sono anche le piastre) il mio cliente vende pure quelle!!!!
    spiegami quello che devo fare passo passo per mettere le foto su sto forum!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kattivo_1981 View Post
      a litlopang.......
      per le pinze non vanno perche anche se dovesse passare il disco i pistoncini interni sarebbero arretrati di 3mm rispetto a quelli interni .......(con tutte le conseguenze annesse....diverso calore...diverso sforzo ecc ecc).....
      a questo punto o rifai le piastre con interasse maggiorato di 3mm oppure tornisci il cerchio di 1,5 mm per parte(vai da tiziano a pontirolo lui conosce un ottimo tornitore)!!!
      le parole che ti sto dando sono oro colato....la gente paga per queste cose....
      spero tu te ne renda conto!!!
      ma fammi il piacere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Mica ti ho capito, sai?
        chiedevo un tuo parere prettamente tecnico sui che lavori che faresti su un motore con le premesse che ti ho fatto!

Comment

• Font Size
          veramente ho pure le piastre originali visto che gli ho montato le marzocchi(nel kit ci sono anche le piastre) il mio cliente vende pure quelle!!!!
          spiegami quello che devo fare passo passo per mettere le foto su sto forum!!!!!!!!!!

'inkia, allora sei de coccio !
          Dato che la forca serve a ME, perch? devi pubblicare le foto?
          Me le devi mandare sulla mia MAIL, te la riscrivo per l'ultima volta, le piastre te l'ho detto non mi servono perch? le mie sono gi? modificate per il manubrione alto, poi mi serve conoscere il prezzo e vediamo di fare l'affare, anche se in verit? dubito: calvimax@alice.it

E' la volta buona adesso?

Comment

• Font Size
            'inkia, allora sei de coccio !
            Dato che la forca serve a ME, perch? devi pubblicare le foto?
            Me le devi mandare sulla mia MAIL, te la riscrivo per l'ultima volta, le piastre te l'ho detto non mi servono perch? le mie sono gi? modificate per il manubrione alto, poi mi serve conoscere il prezzo e vediamo di fare l'affare, anche se in verit? dubito: calvimax@alice.it

E' la volta buona adesso?
            HO CAPITO CHE TE LE DEVO MANDARE PER MAIL........MA TU NON HAI CAPITO CHE VOGLIO SAPERE COME METTERE FOTO SU STO FORUMMM!!!!
            poi della vendita non se ne puo fare nulla se ti servono solo le forche perche il mio cliente vende tutto in blocco per 1000 euro.......l'ho sentito adesso!!!
            (VENDI LE PINZE E PRENDI LE ASSIALI BREMBO FIDATI)
            SPENDI MENO E OTTIENI DI PIU
            ? LA VOLTA BUONA CHE MI SPIEGHI COME FARE????

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              ma fammi il piacere
              ho per caso l'onore di parlare con qualcuno importante!?!?!?!?!
              considerando la tua risata immagino che modifichi anteriori e quote ciclistiche dalla mattina alla sera!!!

Comment

• Font Size
                Bah che il signore di tecnobike prepari motori sbk e ss per yamaha motor italia non ci credo sinceramente...ma proprio per niente...sarà siuramente una persona in gamba,ma secondo me è impossibile che abbia messo mani a un motore ufficiale.

Comment

• Font Size
                  HO CAPITO CHE TE LE DEVO MANDARE PER MAIL........MA TU NON HAI CAPITO CHE VOGLIO SAPERE COME METTERE FOTO SU STO FORUMMM!!!!
                  poi della vendita non se ne puo fare nulla se ti servono solo le forche perche il mio cliente vende tutto in blocco per 1000 euro.......l'ho sentito adesso!!!
                  (VENDI LE PINZE E PRENDI LE ASSIALI BREMBO FIDATI)
                  SPENDI MENO E OTTIENI DI PIU
                  ? LA VOLTA BUONA CHE MI SPIEGHI COME FARE????

Effiga, dici che hai capito ma non me le mandi, e allora che stai a gioc?? Comunque non me le fotte pi? una ceppa, per 1000 euro trovo di meglio, ma pensa te....

Comment

• Font Size
                    Effiga, dici che hai capito ma non me le mandi, e allora che stai a gioc?? Comunque non me le fotte pi? una ceppa, per 1000 euro trovo di meglio, ma pensa te....
                    1000 euro non mi sembrano tanto per piastre e forche
                    considera che uno stelo vuoto costa 375 euro e la piastra inf 450 euro....
                    cmq grazie ..................io ti ho dato dei consigli e tu ancora non mi hai fatto capire come funzionano le foto su DDG!!

Comment

• Font Size
                      tu ancora non mi hai fatto capire come funzionano le foto su DDG!!
                      te lo dico io (adesso ho proprio la curiosit&#224.

1) Fai una foto con una macchina digitale
                      2) le scarichi sul pc
                      3) le carichi su un sito di hosting qualsiasi (imageshack, ad esempio)
                      4) una volta che le hai caricate, scrivi un post in cui ricopi pari pari l'indirizzo di dette foto, scrivendoci tutto attaccato il tag [IMG] come prefisso e [/IMG] come suffisso.

per semplificartela (ti vedo un po' in imbarazzo, su questo punto ) ti scrivo qui un esempio, in cui ho sostituito le parentesi quadre con quelle tonde per poter visualizzare il tag

(IMG)www.indirizzoimmagine(/IMG)

Ancora più semplicemente, la finestra di inserimento testo di DDG presenta in alto, tra i vari comandi di editazione, un'iconcina raffigurante una montagna con il sole sulla sinistra. Bene, clicca quell'iconcina e ti apparirà un menù in cui ti si chiede l'indirizzo di cui ti ho scritto poc'anzi. Copi detto indirizzo in quel campo e poi fai click su OK. E' un cosiddetto comando "idiotproof" (a prova di idiota): anche una scimma ammaestrata ci riesce

Se hai ancora difficoltà, spedisci via mail le foto a me o Litlopang (che, come me, starà morendo di curiosità ) e ci pensiamo noi

Ah, i punti 1 e 2 sono piuttosto importanti, perchè indispensabile che le foto provengano dalla tua officina e non da Internet
                      Last edited by Dr. Ergal; 03-12-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        Bah che il signore di tecnobike prepari motori sbk e ss per yamaha motor italia non ci credo sinceramente...ma proprio per niente...sar? siuramente una persona in gamba,ma secondo me ? impossibile che abbia messo mani a un motore ufficiale.

Ma non ? un problema se non ci credi...!

Comment

• Font Size
                          io non voglio fare discussioni sia chiaro...non metto in dubbio la sua esperienza e la sua bravura,farà anche motori sbk e ss ma non quelli ufficiali...che tu sappia segue le gare o fa solo i motori?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            chiedevo un tuo parere prettamente tecnico sui che lavori che faresti su un motore con le premesse che ti ho fatto!
                            Da quel che ho capito, le premesse sono:

1) il motore ? un catrame
                            2) si deve spendere poco

Purtroppo in questo campo la coperta ? sempre corta, e spendendo poco si ottiene quasi sempre poco.
                            Le modifiche pi? "cheap" sono ovviamente quelle in cui non si interviene sul gruppo propulsore, quindi scarico/filtro/centralina.

Volendo aprire il motore, si inizia inevitabilmente a spendere.
                            Diciamo che come modifica con (relativamente ) poca spesa si potrebbe sostituire la guarnizione di testa con una pi? sottile, ma bisogna operare con cautela perch? ? facile fare arrosti.
                            Il passo successivo, nella graduatoria dei costi, ? la finitura dei condotti, che ha come "opzione supplementare" la lavorazione anche delle guide valvole.
                            Poi da qui si entra in un mondo sconfinato, dalla rettifica centesimale della testa al pareggiamento (blueprinting) di tutto l'imbiellaggio e relativa equilibratura, poi la modifica dell'area di squish, il pareggiamento delle molle, la sostituzione degli alberi a camme, ecc ecc ecc, fino a finire nel vastissimo (e costosissimo) mondo dei trattamenti superficiali per scorrimenti e ingranaggeria.

Insomma, di interventi ce ne sarebbero a decine, ma di relativamente economici (dell'ordine di grandezza delle tre cifre PRIMA della virgola), pochini...

Comment

• Font Size
                              a me piace la mia moto, ero indeciso se elaborare il mio motore o prenderne un altro, ho scelto per la seconda ipotesi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino View Post
                                ................... ero indeciso se elaborare il mio motore o prenderne un altro, ho scelto per la seconda ipotesi
                                Cosi li monti entrambi ed hai il doppio della potenza

Scherzo naturalmente

Sul post.............ritengo che un preparatore per dimostrare il proprio valore debba affidarsi alla valutazione di terze parti che abbiano la possibilit? di dimostrare il risultato.
                                Roberto Saccomani ? un SIGNORE in tutti i sensi.

Qui facciamo notte a discutere su chi l'ha pi? lungo.

All'estero si acquista non solo ricambi moto a prezzi pi? bassi ma tante altre cose. Questo ? dovuto ai costi diversi imposti spesso dagli Stati sovrani che alterano il mercato.
                                Con internet ? pi? facile verificare, confrontare ed acquistare.
                                Gli Stati devono rendersene conto e, modificando la politica, eliminare queste distorsioni che nuociono alle economie.

Comment

X
                                Working...
                                X