Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Alura, c'? anche un aggeggio portatile, si fa per dire perch? ? enorme...

... metti il pezzo in mezzo ad una stanza ben illuminata, anche arredata , e poi poni dei riferimenti appositi sui muri...

... poi se il pezzo ? multicolore ci dai sopra uno spray opaco di solito bianco...

... al che azioni il marchingegno che altro non ? che una telecamera che registra l'incrocio di raggi laser sul pezzo...

... i raggi si muovono a scatti di dimensioni prefissate dando la definizione dell'oggetto...

... quando ha finito, si cambia posizione e si ripete...

... ovviamente pi? posizioni fai e pi? sei certo del risultato e meno devi smadonnare dopo a togliere gli errori di riproduzione del modello 3D.

Scusate ma in aeroporto non avete mai visto quelli che vi ricavano il profilo 3D del vostro bel faccino con un paio di foto e poi lo incidono dentro il plexiglass???

no

Uno o pi? laser ci sono ... per forza dai ... come dice il neoducazzaro miki

Comment

• Font Size
      fiuuuu, sono arrivato fino in fondo.....

quindi, comprare all'estero si risparmia, meglio se si riesce ad evadere l'iva dello sdoganamento facendoli, in accordo con il venditore straniero, passare come regali...
      giusto ?

mah, rimango perplesso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by erre7r View Post

quindi, comprare all'estero si risparmia, meglio se si riesce ad evadere l'iva dello sdoganamento facendoli, in accordo con il venditore straniero, passare come regali...
        giusto ?

eh una volta forse... oggi questo trucco non funziona pi?

Comment

• Font Size
          Funziona ancora, basta dichiarare un valore basso...

Comment

• Font Size
            non sempre....
            ma pu? sempre essere che sono l'unico sfigato

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Funziona ancora, basta dichiarare un valore basso...

Peccato che il pacco sia assicurato per un valore X...

o compri un blocco motore da 3000$ e lo fai assicurare per 100$ ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post

porto sempre roba dagli stati uniti ..mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  porto sempre roba dagli stati uniti ..mai avuto problemi
                  spiega figliuolo,spiega

Comment

• Font Size
                    non ho voglia di leggermi tutto il papiro,ma posto alcune foto prese da un sito in cui una famiglia che aveva avuto un problemino al loro vecchio camper,senza sborreggiare troppo, e con qualche migliaio di Nm in meno,si e' rimboccata le maniche e ha detto : "vediamo cosa riusciamo a fare con un po' di buona volonta'..."

Last edited by paolobo; 13-12-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Infatti ... secondo me l'unico modo ? farsi portare la roba da amici che vanno in USA. La soluzione ? ovviamente valida fino a che la roba ? piccola ... penso che forse fino ad un paio di forcelle non ci siano problemi.
                      Il problema ? quando ti trovi di fronte la GdF che ti dice "nulla da dichiarare?" NO ... bene apra la valigia ... e sticazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erre7r View Post

giusto ?

piu che iva ? una questione di dazio ........
                        cmq si ...pare na cazzata ma facendo passare la cosa come regalo il mandatario puo non dichiarare il contenuto e se non c? droga te lo passano ....pare cazzata ma ? cosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kattivo_1981 View Post
                          piu che iva ? una questione di dazio ........
                          cmq si ...pare na cazzata ma facendo passare la cosa come regalo il mandatario puo non dichiarare il contenuto e se non c? droga te lo passano ....pare cazzata ma ? cosi
                          Direi che ? il contrario , dato che l'IVA ? il 20% ed i dazi variano dal 2 al 5% circa a secondo dei prodotti .

Comunque tanto vanno pagati tutti e due .

Comment

• Font Size
                            normalmente si dovrebbe pagare tutto ..come dice andry
                            la realta e ben diversa ..con 10-20€ nella tasca del funzionario ..passo 1500$ di merce
                            pero ..io non sto in Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              normalmente si dovrebbe pagare tutto ..come dice andry
                              la realta e ben diversa ..con 10-20? nella tasca del funzionario ..passo 1500$ di merce
                              pero ..io non sto in Italia

anche questo ? vero...............
                              mio zio ? tornato dal brasile con delle tele dipinte a mano erano una ventina arrotolate dentro a 3 tubi con nomi dei suoi amici che lo accompagnavano............1000 euro in brasile 5000 euro valore in italia.....
                              alla dogana gli hanno cercato piu di 4000 euro a testa ............
                              mio zio gli a detto:
                              _mi avete fatto venire fino a roma per dirmi che vi devo pagare 12000 euro per delle tele ricordo fatte da gente in mezzo alla strada .....ma voi siete pazzi le ho pagate tutte 100 euro!!!!!!!io ve le lascio qui_
                              oh con altre 100 euro se le ? riportate tutte a casa
                              !!!!!!!!!!
                              p.s. cmq io con la storia del pacco regalo dall'inghilterra ci ho preso un bel po di roba!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andry View Post
                                Direi che ? il contrario , dato che l'IVA ? il 20% ed i dazi variano dal 2 al 5% circa a secondo dei prodotti .

Comunque tanto vanno pagati tutti e due .
                                se comunque consideri che 4 pistoni in italia ti costano 1400 e gli devi comprare fasce e raschia oli +g.testa....
                                all'estero riesci a prendere tutto a 750 euro circa anche volendoci mettere l'iva+ il dazio comunque conviene sempre piu l'estero.......
                                ......per non parlare poi delle bielle o delle camme inglesi(550euro)che sono veramente ottime sia per fattura che per erogazione!!

Comment

X
                                Working...
                                X