Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoni forgiati,bielle,cammes-all'estero si risparmia piu della meta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    E' un effetto collaterale di ingeGNIeria caxxo Ti iscrivi all'universit? che sai l'itaGLIano ed esci che parli con i piedi

p.s. scherzi a parte ad ingegneria mica fanno fare i temi minchia ... ci pu? stare che l'italiano non sia perfetto ... o meglio se uno si iscrive ed il suo italiano fa gi? schifo di certo quando uscir? non sar? migliore ...
    e soprattutto non per questo far? male il suo lavoro...i temi di itaGLiANO lasciamoli ai letterati

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      leggendo il botta e risposta con un ebayer (al fondo dell'asta) sono giunto a 2 conclusioni:

1. continua a buttare merda sugli altri, ma questo ? tipico di chi lavora nel mondo delle riparazioni/preparazioni.

2. non ha capito una fava di quello che gli veniva chiesto, dato che il tizio ha rilevato il problema dopo un evento, invece lui gli risponde con possibili soluzioni che sostanzialmente vanno a correggere regolazioni fatte precedentemente (ovviamente da altri concorrenti).

Mi spiace, ma il personaggio non mi piace, non mi mette fiducia, non mi pare abbia competenze tecniche scientifiche...e non ultimo...non ammetto che uno che mi si propone come pesudo ingegnere meccanico non sappia l'italiano.
      .....e certo.........perche?!?!?!.........
      secondo te quello che gli ha detto di aver stortato i dischi dopo una sbachettata ? un genio!!!!!
      ma fammi il piacere.....:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        "l'R6 ? stata ricostruita"......ora ? diventata una GoldWing (e grazie ar c.... direte voi, con quell'anima di piastre, manubri e pedane )
        ........UNA DOMANDA PER TUTTI!!!!!
        quanti di voi hanno le mie piastre sotto le mani per poter giudicare..????

MI ? STATA CRITICATA L'OSSERVAZIONE SULLE PIASTRE DELLA ROBBY MOT PER QUANTO RIGUARDA IL SISTEMA DI REGOLAZIONE
        (QUANDO IO HO FATTO SOLO UN OSSERVAZIONE E L'HO ANCHE SPECIFICATO)

MA CHI ? CHE HA VISTO IL MIO SISTEMA DI REGOLAZIONE TRA VOI?????
        COSI MAGARI LO OSSERVA .....POI ME LO CRITICA!!
        VEDERE UNA FOTO E TOCCARE CON MANO SONO DUE COSE DIVERSE!!

GIA.........VOI GIUDICATE PER FOTO!!!!
        POI SIETE CONVINTI DELLE PIASTRE SUPER LEGGERE E LAVORATE A GROVIERA.......E SE NON RIEMPIONO GLI SCAFFALI DI TUTTI I NEGOZI DI TUNING MOTO ALLORA NON SERVONO A NULLA!!!

ALLORA ANDATELO ANCHE A SPIEGARE AI BIG TEAM!!
        CHE DA ANNI SONO FUORI DAGLI SCHEMI DELLA MASSA E SI FANNO FARE PIASTRE QUASI PIENE E SPESSE DA ARTIGIANI COME ME!!!

p.s. sto preparando un saggetto interessante!!!!!
        cosi dr.ergal vede anche qualche lavoretto di quelli che faccio oltre le moto......
        sperando di farvi capire meglio anche le mie competenze tecniche!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kattivo_1981 View Post
          ........UNA DOMANDA PER TUTTI!!!!!
          quanti di voi hanno le mie piastre sotto le mani per poter giudicare..????

MI ? STATA CRITICATA L'OSSERVAZIONE SULLE PIASTRE DELLA ROBBY MOT PER QUANTO RIGUARDA IL SISTEMA DI REGOLAZIONE
          (QUANDO IO HO FATTO SOLO UN OSSERVAZIONE E L'HO ANCHE SPECIFICATO)

MA CHI ? CHE HA VISTO IL MIO SISTEMA DI REGOLAZIONE TRA VOI?????
          COSI MAGARI LO OSSERVA .....POI ME LO CRITICA!!
          VEDERE UNA FOTO E TOCCARE CON MANO SONO DUE COSE DIVERSE!!

GIA.........VOI GIUDICATE PER FOTO!!!!
          POI SIETE CONVINTI DELLE PIASTRE SUPER LEGGERE E LAVORATE A GROVIERA.......E SE NON RIEMPIONO GLI SCAFFALI DI TUTTI I NEGOZI DI TUNING MOTO ALLORA NON SERVONO A NULLA!!!

ALLORA ANDATELO ANCHE A SPIEGARE AI BIG TEAM!!
          CHE DA ANNI SONO FUORI DAGLI SCHEMI DELLA MASSA E SI FANNO FARE PIASTRE QUASI PIENE E SPESSE DA ARTIGIANI COME ME!!!

p.s. sto preparando un saggetto interessante!!!!!
          cosi dr.ergal vede anche qualche lavoretto di quelli che faccio oltre le moto......
          sperando di farvi capire meglio anche le mie competenze tecniche!!!
          a me queste piacciono di brutto.
          Anche le altre a dir la verit?.

ma tu non sei quello del TL1000R cattivissimo che ho visto su INMOTO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            a me queste piacciono di brutto.
            Anche le altre a dir la verit?.

ma tu non sei quello del TL1000R cattivissimo che ho visto su INMOTO?
            Quoto gabel ... queste piacciono anche a me

Comment

• Font Size
              Quoto gabel ... queste piacciono anche a me
              anche a me, ma ci? non toglie l'idea che molti di noi si sono fatti sul soggetto in questione, parlo per me almeno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                anche a me, ma ci? non toglie l'idea che molti di noi si sono fatti sul soggetto in questione, parlo per me almeno.
                Molti si son fatti anche di Mr.Molla un'idea sbagliata se ? per questo...
                e Molla ha pure fior di referenze...

Comment

• Font Size
                  Molti si son fatti anche di Mr.Molla un'idea sbagliata se ? per questo...
                  e Molla ha pure fior di referenze...
                  tralasciando l'italiano e le discutibili scelte estetiche su certi prodotti postati, l'arroganza con cui si pone, il criticare a destra e a manca nomi di caratura mondiale (lui ancora deve dimostrare qualcosa credo), pensare di essere l'unico (o quasi) ad essere in grado di fare certe cose e il farsi una pubblicit? subliminale...beh, non mi sembra un buon biglietto da visita

...le parole che ti sto dando sono oro colato....la gente paga per queste cose....
                  spero tu te ne renda conto!!!

Comment

• Font Size
                    .....e certo.........perche?!?!?!.........
                    secondo te quello che gli ha detto di aver stortato i dischi dopo una sbachettata è un genio!!!!!
                    ma fammi il piacere.....:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
                    te lo spiego io, non c'entrano una beneamata fava le sospensioni mal calibrate con il peso del pilota...non ci vuole una scienza, se il problema si è presentato a seguito di un evento, non puoi sentenziare con estrema sicurezza una minkiata del genere!
                    Last edited by lucavelox; 06-12-09, 22:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tabba View Post
                      ti posso quotare tutto il resto sulla fiducia perch? non ho seguito molto il post, ma su questo ultimo punto non ci giurerei...sai quanti ingegneri non sanno l'italiano?
                      E' un effetto collaterale di ingeGNIeria caxxo Ti iscrivi all'universit? che sai l'itaGLIano ed esci che parli con i piedi

p.s. scherzi a parte ad ingegneria mica fanno fare i temi minchia ... ci pu? stare che l'italiano non sia perfetto ... o meglio se uno si iscrive ed il suo italiano fa gi? schifo di certo quando uscir? non sar? migliore ...
                      Originally posted by tabba View Post
                      e soprattutto non per questo far? male il suo lavoro...i temi di itaGLiANO lasciamoli ai letterati
                      forse non mi sono spiegato, non mi riferisco a particolari doti oratorie o di dialettica da ostentare...ma semplicemente ad una conoscenza media della lingua, che mi fa capire lo spessore culturale di una persona.
                      Se un ingegnere non sa l'italiano, probabilmente ha comprato la laurea...perch? a furia di leggere libri ? impossibile non capire la differenza fra o e ho

Comment

• Font Size
                        QUANTE CAZZATE!!!
                        1. HO DETTO CHE SACCOMANO NON RIUSCIREBBE A FARTI UNA MOTO DA 187CV FACENDOTI SPENDERE 4800(CONSIDERANDO COMPONENTISTICA ITALIANA) EURO CIRCA.....E CON QUESTO NON HO DETTO CHE NON SIA BRAVO....
                        2.QUEL C A Z Z.. DI ALBERO NON GLIE LO RIPARATO IO MA è STATO SOSTITUITO DA UNO A PONTIROLO E GLI E LO GENTILMENTE CHIESTO DI VISIONARLO PER VEDERE SE RIUSCIVO A SALVARLO...(VISTO CHE LE MACCHINE UTENSILI IO CE LE HO!!!!!)
                        3.HO VISSUTO 4 ANNI A MILANO E 2 A CASSANO d'ADDA MA QUESTI SONO C A ZZ I MIEI!!
                        4.SI VEDE CHE LE PIASTRE DELLA ROBBY NON LE HAI MAI AVUTE PERCHE PER CAMBIARE GLI ECCENTRICI DEVI SMONTARE
                        5.HAI FATTO UNA STAGIONE DI SBK?!?!?!?!
                        1- Tu hai ripetutamente detto che Roberto Saccomanno è carissimo e che lo dicono tutti. Questo a casa mia significa dire, a chi non lo conosce, "non andate lì perchè vi deruba". Quindi stai sputtanando un professionista che ha referenze da casa ufficiale nel mondiale sbk. (Yamaha Belgarda sbk, piloti Maio Meregalli e Paolo Casoli, Moto OW01, sponsor SDA, anno 1994 o 1995. Roberto scusami se ricordo male).
                        2- Chi ha sostituito quell'albero (sempre se la storia è vera), non importa. Importa il fatto che li hai descritti come incompetenti. E a casa mia questo significa dire, a chi non li conosce, "non andate li perchè sono incompetenti". Quindi stai ancora sputtanando dei professionisti che mangiano con il loro lavoro come tutti gli altri. E non puoi permettertelo perchè è gravissimo. Ma come detto da altri che hanno letto altro su di te, sei abituato allo sputtanamento altrui. Quindi è giusto ripagarti con la stessa moneta.
                        3- Dove hai vissuto sono cazzi tuoi, ma se vuoi prendere qualcuno per il culo stai a casa tua! Hai ripetutamente detto a diversi utenti che sei ad Ascoli Piceno, quindi sei un cazzaro. Probabilmente è proprio per questo che non rispondi a dottor Ergal. Perchè è molto preparato e ti farebbe fare subito la figura del cialtrone!
                        4- Si vede che non sai come si fà. E continui a dimostrare che non sai le cose ma insisti con la tua arroganza ad arrampicarti sugli specchi, rivoltando ogni volta la frittata.
                        5- Quello che ho fatto io, sono affari miei, visto che non vengo a fare il fenomeno sui forum e non mi metto in mostra come un barbagianni. Il problema non è quello che ho fatto io. Il problema è quello che hai fatto tu, visto che tiri fango nella schiena a fior di professionisti mondiali!!!
                        Hai anche l'arroganza di dire ad utenti che studiano ingeGNeria, "studia, studia" con faccine compassionevoli, quando ti fanno notare le bestialità che dici.

Ma chi ti credi di essere?

La firma di un utente recita: "quelli che sanno, fanno, quelli che non sanno, insegnano". Ecco, sembra tagliata su misura per te.

Falla finita, pappagallo.

Sempre senza offese, eh!
                        Last edited by skid73; 06-12-09, 22:39.

Comment

• Font Size

Quelle sono le piastre del team Alstare montate sulla moto di Neukirkner.
                          E le avresti fatte tu?

Come vedi hanno delle boccole per la regolazione dell'angolo di sterzo. Esattamente come quelle di RobbyMoto. Quindi fanno schifo, giusto?
                          Last edited by skid73; 06-12-09, 22:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Quelle sono le piastre del team Alstare montate sulla moto di Neukirkner.
                            E le avresti fatte tu?

Come vedi hanno delle boccole per la regolazione dell'angolo di sterzo. Esattamente come quelle di RobbyMoto. Quindi fanno schifo, giusto?
                            no non sono sue, ma di artigiani come lui...

Comment

• Font Size
                              Sai che Ramon di Flyhammer del forum mi disse un'altra cosa? mi disse che quelle serie hanno 2 viti...ovviamente sono + alte rispetto a quelle di serie.
                              Ha ragione. Effettivamente oggi la piastra inferiore ha meno viti del passato e spesso quelle "factory" ne hanno solo due. Questo sia in motogp che sbk.
                              Ducati, anni f? (se non ricordo male sul 916, 996, 998), usava una piastra inferiore molto alta con 4 viti.
                              Comunque due, tre o quattro viti, la sostanza non conta.
                              La resistenza alla rotazione dello stelo, dipender? dalla forza con cui viene stretto e dalla superficie di contatto (ovviamente il coefficiente d'attrito ? sempre lo stesso).
                              Basta che pensiamo ad uno stelo stretto nella morsa del banco.
                              Se non ci metti dei lardoni sagomati, ruoter? molto semplicenemte anche con una forza non esagerata. Se monti in morsa dei lardoni sagomati, in grado di abbracciare lo stelo su gran parte della sua circonferenza, dovrai serrare molto meno la morsa e lo stelo non ruoter? pi?.
                              Last edited by skid73; 06-12-09, 23:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavelox View Post
                                no non sono sue, ma di artigiani come lui...
                                Infatti sono belle.....

Comment

X
                                Working...
                                X