Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in magnesio da riverniciare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi in magnesio da riverniciare.

Non vorrei inquinare un'altra discussione dove non si parla proprio di questo e ne apro una nuova. Ho dei cerchi in magnesio che vorrei sabbiare e far riverniciare. Penso sia un'operazione piu' o meno comune per chi ha sulla moto dei cerchi di questo tipo magari un p? vecchi. Mi chiedevo per? se sabbiare questo materiale sia alla portata di tutti quelli che sabbiano normalmente materiali piu comuni e se per la verniciatura sia decismante meglio una verniciatura a polvere.??? Nel caso ci fossero dei piccoli segni una volta sabbiati (di qualche inghiaiata in pista) si potrebbero stuccare? Insomma mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha esperienza in questa operazione sapere bene il procedimento da cerchio ancora da sabbiare a cerchio montato e finito. Grazie.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabrisan View Post
      Non vorrei inquinare un'altra discussione dove non si parla proprio di questo e ne apro una nuova. Ho dei cerchi in magnesio che vorrei sabbiare e far riverniciare. Penso sia un'operazione piu' o meno comune per chi ha sulla moto dei cerchi di questo tipo magari un p? vecchi. Mi chiedevo per? se sabbiare questo materiale sia alla portata di tutti quelli che sabbiano normalmente materiali piu comuni e se per la verniciatura sia decismante meglio una verniciatura a polvere.??? Nel caso ci fossero dei piccoli segni una volta sabbiati (di qualche inghiaiata in pista) si potrebbero stuccare? Insomma mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha esperienza in questa operazione sapere bene il procedimento da cerchio ancora da sabbiare a cerchio montato e finito. Grazie.

sabbiatura a mano con corindone e verniciatura a polvere colori ral e metallizzati anche oro tipi marchesini, se vuoi info su chi f? queste lavorazioni contatta professional20@libero.it

Comment

• Font Size
        Grazie safety, proverò sicuaramente a contattare con una mail. Anche solo per sapere il prezzo ec ecc.

Comment

• Font Size
          Hai provato a contattare anche l'azienda che li produce ?

So che Marvic (e credo anche Marchesini) lo fa e prima di verniciarli, esegue delle verifiche particolari per controllare lo stato del cerchio e soprattuitto del materiale.

Comment

• Font Size
            Vai anche qui :

opps : visto ora che lo avevo già fatto presente ZX!= Febur, chiedo venia.
            Last edited by raster10; 12-12-09, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Hai provato a contattare anche l'azienda che li produce ?

So che Marvic (e credo anche Marchesini) lo fa e prima di verniciarli, esegue delle verifiche particolari per controllare lo stato del cerchio e soprattuitto del materiale.
              Non sarebbe male.. ma secondo me 5-6 mesi stai senza cerchi e un 250-300 sacchi a cerchio li spendi..

ovvio che il magnesio.. ? meglio averlo 'sicuro'..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Non sarebbe male.. ma secondo me 5-6 mesi stai senza cerchi e un 250-300 sacchi a cerchio li spendi..

ovvio che il magnesio.. ? meglio averlo 'sicuro'..
                Davide,

sui 250/300 concordo,

ma cinque sei mesi in aspettativa mi paiono tantini.

Pi? avanti devo contattare Marvic ed allora chiedo lumi sui tempi.

Comment

• Font Size
                  ne ho sentito parlare di questo controllo ho visto che e presente anche in un'altro post però speravo di spendere meno, per il semplice fatto che quei soldi li voglio spendere per comprami una parte del motore che mi manca proprio, poi avendo un 2 tempi :-) :-)....cmq vi ringrazio delle info anche perchè non sapevo di questa operazione fatta direttamente dalla casa e la terrò in considerazione per il futuro...

Comment

• Font Size
                    Ho contattato la Marvic e, come ovvio, non trattano cerchi della concorrenza?

Comment

• Font Size
                      c'e un'altro post prima di questo; forse anche marchesini fa questo servizio. Però ci vanno un po di sghey.....

Comment

X
                      Working...
                      X