Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spendendo 20000 euro...aprilia rsv4 ktmrc8r oppure la bmw1000rr+5000euro di modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    se dovessi scegliere tra le moto elencate prenderei un aprilia perch? ha la ciclistica + bella che esista sul mercato e un V4 che non ha nessuno.in germania la prendi a 16000? e con 4000? la fai camminare un po di + visto che a cv non ? che sia poi chiss? cosa.
    la RC ? una 2cilidri di grande rispetto ma con quello che costa potrebbe essere molto+generosa.a me personalmente la linea non piace nemmeno un p?...sembra un ibrido.
    la BMW sicuramente sar? la rivelazione del 2010
    finalmente una bmw supersportiva dove oltretutto non manca nulla:
    quick shifter, controllo trazione, idromassagio e mansadra.devi solo pagare la sanatoria
    una moto con 193cv e solo 112newton/metro?non voglio sapere che regimi deve raggiungere il frullino per erogare quei cv(pi questi cv so si capisce mai dove vengono misurati:albero,frizione,ruota BO?).inoltre tutta la plastica sul serbatoio, la luce stop a dir poco fuori luogo, i fari asimmetrici e quel verde checca mi fanno pensare che forse avrebbero potuto fare una serie M nuova.sarebbe uscito sicuro qualcosa di meglio.se li vuoi proprio spendere quei soldi fatti la R1 rossi:225 pezzi al mondo con ?hlins e Akra di serie e portala in germania da LKM e la fa volare.anche perch? cos? prima o poi riavrai i tuoi soldi.buone feste
    YAMAHAMANIA......da un nome cosi immaginavo che mi dovevo prendere un r1!!!!!
    skerzo ?h!!!!
    cmq dicono che i cv sono all'albero e secondo alcuni ? la prima a superare i 170cv ruota......aspetteremo ancora qualche prova......
    per quanto riguarda la potenza max la dichiarano a 13000giri,ma secondo me hanno lavorato bene sul rendimento volumetrico con le camme e quei bilancini!
    p.s. mi hai comq messo curiosita con la r1 rossi.......quanto costa??

Comment

• Font Size
      Lascia stare la R1 di Rossi: è una moto per Ghey da Bar...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kattivo_1981 View Post
        YAMAHAMANIA......da un nome cosi immaginavo che mi dovevo prendere un r1!!!!!
        skerzo ?h!!!!
        cmq dicono che i cv sono all'albero e secondo alcuni ? la prima a superare i 170cv ruota......aspetteremo ancora qualche prova......
        per quanto riguarda la potenza max la dichiarano a 13000giri,ma secondo me hanno lavorato bene sul rendimento volumetrico con le camme e quei bilancini!
        p.s. mi hai comq messo curiosita con la r1 rossi.......quanto costa??
        qu? la trovi sui 15000€ che poi possa risultare + o - bella o da checca al bar ? soggettivo.tecnologicamente ? un bel mezzo...non per niente in gp i 4 cilindri in linea hanno tutto lo stesso accorgimento oggi(a distanza di 6 anni...la M1 usc? nel 2004).? comunque una moto che tiene di + il mercato in quanto non ce ne sono molte.ha i suoi difettucci(volendo il pelo lo si trova ovunque....aprilia ti da molte + noie) come i consumi ad esempio al di sopra della media.se hai un budjet di 20000€ e vuoi prestazioni fregandotene del design e di quello che c ? scritto sul serbatoio prendi bmw
        Last edited by yamahamania; 14-11-10, 12:05.

Comment

X
        Working...
        X