ciao sono stato al salone e ho ben guardato i miei possibili accuisti!!!!
ktm rc8r ....23.30 canotto sterzo 97 mm avancorsa 1420 interasse
tutti ne parlano bene....mi piace molto il telaio e il sistema di
leveraggio del mono ? molto attraente....le sospenzioni wp sono ok anke per la pista e non c? da fargli nulla tranne scarico e centralina ? una moto pronto pista!!! un po lunga di semimanubri ma posso rifarmeli dal pieno piu avvicinati e non ? un problema!
aprilia rsv4
25 canotto sterzo 105mm avancorsa 1420 interasse praticamente in strada di montagna sullo stretto ? forse piu impegnativa....poi il motore non mi convince 157 cv ruota(proggettato in piaggio con soluzioni dei motori sxv) e sulla bilancia 195kg piu pesante di ktm che con l'akrapovic perde ulteriori 7 kg!......in sella ? spettacolo ,la piu compatta...ma anche la piu scomoda ........
ok freni e sospenzioni.....peccato il mono non ha le alte velocita che per la pista ? un toccasana e spendere20000 euro e cambiare pure il mono ....
bmw 1000rr
una sorpresa da 193 cv dichiarati ma come saranno erogati???
alla zx10 04 o alla suzuki gsxr
ottimo l'equipaggiamento di seri e avanzano anche 4500euro
da poter investire per futuri lavori!!!!
in sella ? la migliore per me che sono 1,85 con i semimanubri un po piu avanti rispetto aprilia
PILOTI E UTENTI PISTA COSA NE PENSATE????????
considerando anche gite in montagna a ginocchio a terra!!!
AIUTO
ktm rc8r ....23.30 canotto sterzo 97 mm avancorsa 1420 interasse
tutti ne parlano bene....mi piace molto il telaio e il sistema di
leveraggio del mono ? molto attraente....le sospenzioni wp sono ok anke per la pista e non c? da fargli nulla tranne scarico e centralina ? una moto pronto pista!!! un po lunga di semimanubri ma posso rifarmeli dal pieno piu avvicinati e non ? un problema!
aprilia rsv4
25 canotto sterzo 105mm avancorsa 1420 interasse praticamente in strada di montagna sullo stretto ? forse piu impegnativa....poi il motore non mi convince 157 cv ruota(proggettato in piaggio con soluzioni dei motori sxv) e sulla bilancia 195kg piu pesante di ktm che con l'akrapovic perde ulteriori 7 kg!......in sella ? spettacolo ,la piu compatta...ma anche la piu scomoda ........
ok freni e sospenzioni.....peccato il mono non ha le alte velocita che per la pista ? un toccasana e spendere20000 euro e cambiare pure il mono ....
bmw 1000rr
una sorpresa da 193 cv dichiarati ma come saranno erogati???
alla zx10 04 o alla suzuki gsxr
ottimo l'equipaggiamento di seri e avanzano anche 4500euro
da poter investire per futuri lavori!!!!
in sella ? la migliore per me che sono 1,85 con i semimanubri un po piu avanti rispetto aprilia
PILOTI E UTENTI PISTA COSA NE PENSATE????????
considerando anche gite in montagna a ginocchio a terra!!!
AIUTO
Comment