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spendendo 20000 euro...aprilia rsv4 ktmrc8r oppure la bmw1000rr+5000euro di modifiche

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    #1

    spendendo 20000 euro...aprilia rsv4 ktmrc8r oppure la bmw1000rr+5000euro di modifiche

    ciao sono stato al salone e ho ben guardato i miei possibili accuisti!!!!
    ktm rc8r ....23.30 canotto sterzo 97 mm avancorsa 1420 interasse
    tutti ne parlano bene....mi piace molto il telaio e il sistema di
    leveraggio del mono ? molto attraente....le sospenzioni wp sono ok anke per la pista e non c? da fargli nulla tranne scarico e centralina ? una moto pronto pista!!! un po lunga di semimanubri ma posso rifarmeli dal pieno piu avvicinati e non ? un problema!

    aprilia rsv4
    25 canotto sterzo 105mm avancorsa 1420 interasse praticamente in strada di montagna sullo stretto ? forse piu impegnativa....poi il motore non mi convince 157 cv ruota(proggettato in piaggio con soluzioni dei motori sxv) e sulla bilancia 195kg piu pesante di ktm che con l'akrapovic perde ulteriori 7 kg!......in sella ? spettacolo ,la piu compatta...ma anche la piu scomoda ........
    ok freni e sospenzioni.....peccato il mono non ha le alte velocita che per la pista ? un toccasana e spendere20000 euro e cambiare pure il mono ....

    bmw 1000rr
    una sorpresa da 193 cv dichiarati ma come saranno erogati???
    alla zx10 04 o alla suzuki gsxr
    ottimo l'equipaggiamento di seri e avanzano anche 4500euro
    da poter investire per futuri lavori!!!!
    in sella ? la migliore per me che sono 1,85 con i semimanubri un po piu avanti rispetto aprilia

    PILOTI E UTENTI PISTA COSA NE PENSATE????????
    considerando anche gite in montagna a ginocchio a terra!!!
    AIUTO

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    #2
    Se guardi le quote, non ci caverai mai nulla!
    Dalla destinazione d'uso, per non saper nè leggere nè scrivere, BMW: piú comoda, risparmi 4500 neuri e probabilmente piú facile da provare (i concessionari BMW di solito sono abbastanza disponibili in tal senso).

    Aprilia mi piace molto, ma forse è piú racing: non mi preoccuperei eccessivamente della mancanza delle alte velocità, se fossi in te...

    KTM non so, ciclistica dicono OK, ma si sente in giro di problemi al motore, anche se risolti in garanzia. Peró a me il bici, specie su strada, non convince: è un motore sicuramente meno versatile del 4 che, se ben tarato, unisce potenza e dolcezza d'erogazione.

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      #3
      [quote = Torakiky; 5789425] Se guardi le quote, non ci caverai mai nulla!
      Dalla destinazione d'uso, per non saper n? leggere n? scrivere, BMW: pi? comoda, risparmi 4.500 neuri e Probabilmente pi? facile da provare (i concessionari BMW di solito sono abbastanza disponibili in tal senso).

      Aprilia mi piace molto, ma forse ? pi? da corsa: non mi preoccuperei eccessivamente della Mancanza delle alte velocit?, se fossi in te ...

      Non KTM cos?, Ciclistica dicono OK, ma si sente in giro di Problemi al motore, anche se risolti in garanzia. Pero a me il bici, specie su strada, non convince: ? un motore sicuramente meno versatile del 4 che, se ben tarato, Unisce potenza e dolcezza d'erogazione. [/ Quote]

      mi piace molto la bmw..........
      1rimane piu economica 2la posizione per me ? piu indovinata ........
      cissa come sara l'erogazione?????????????
      sono troppo curioso......
      poi con 4500 euro da metterci sopra ....scarico, raid bike... e qualche altro accorgimento sui freni penso si possa tirare fuori un mostro!!!
      che ne pensi???tu quale prenderesti????

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        #4
        a questi prezzi prenderei la BMW e con la differenza farei un po di tuning

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          #5
          e prendere l'aprilia "base"? li avanzerebbero dei soldi con cui fare le sospensioni..

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            #6
            Originally posted by kattivo_1981 View Post
            [quote = Torakiky; 5789425] Se guardi le quote, non ci caverai mai nulla!
            Dalla destinazione d'uso, per non saper n? leggere n? scrivere, BMW: pi? comoda, risparmi 4.500 neuri e Probabilmente pi? facile da provare (i concessionari BMW di solito sono abbastanza disponibili in tal senso).

            Aprilia mi piace molto, ma forse ? pi? da corsa: non mi preoccuperei eccessivamente della Mancanza delle alte velocit?, se fossi in te ...

            Non KTM cos?, Ciclistica dicono OK, ma si sente in giro di Problemi al motore, anche se risolti in garanzia. Pero a me il bici, specie su strada, non convince: ? un motore sicuramente meno versatile del 4 che, se ben tarato, Unisce potenza e dolcezza d'erogazione. [/ Quote]

            mi piace molto la bmw..........
            1rimane piu economica 2la posizione per me ? piu indovinata ........
            cissa come sara l'erogazione?????????????
            sono troppo curioso......
            poi con 4500 euro da metterci sopra ....scarico, raid bike... e qualche altro accorgimento sui freni penso si possa tirare fuori un mostro!!!
            che ne pensi???tu quale prenderesti????
            ci sono gi? parecchie prove in giro... ? vero che spesso lasciano il tempo che trovano, ma qualche elemento si pu? "decifrare" sempre: si parla di un gran bene del motore, quindi nessuno si ? lamentato per il tipo di erogazione, definendola una moto facile ma molto veloce... sicuramente non erano le parole spese per la ZX-10R 04 quando usc?, tanto per citare un tuo esempio...

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              #7
              Originally posted by kattivo_1981 View Post
              ciao sono stato al salone e ho ben guardato i miei possibili accuisti!!!!
              avanza un ventino per uno Zingarelli,vah...

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                #8
                Originally posted by paolobo View Post
                avanza un ventino per uno Zingarelli,vah...
                non l'avevo letto... scritto cos? non l'avevo mai letto!

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                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  e prendere l'aprilia "base"? li avanzerebbero dei soldi con cui fare le sospensioni..
                  capito ma se devo fare mono e sospensioni anteriori poi rimango incul...
                  con i cerchi.......allora prendo la factory!!! e gli metto un bel'ohlins alte e basse vel che per me in pista ? fondamentale.......
                  ma a conti fatti sono 21000
                  poi per me rimane un po scomoda in montagna sulle gite lunghe......
                  ........e con bmw ho paura di brutte sorprese da parte del motore,piu che altro in erogazione!!ma con una rapid e cablaggio (500 euro)me la metterei apposto e comunque avanzano tanti soldini!!!!
                  mi sa che mi faccio la 1000rr .......
                  intanto il 5 dicembre vado a provarla!!!!!!!sperando di non rimanere deluso!

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                    #10
                    Originally posted by paolobo View Post
                    avanza un ventino per uno Zingarelli,vah...
                    OOOOOHHHH!!!!!!!!
                    capita di sbagliare
                    l'importante ? che non sbaglio moto.......questa ? l'ultima altrimenti mia moglie mi ammazza!!!!!!!!!!!!!:rexxx:

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                      #11
                      s1000rr senza discussioni!!! subito!!!

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                        #12
                        tutti convinti della BMW.... a me non ha fatto grande impressione ma finchè non la provo non mi sento di consigliarla.

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                          #13
                          la BMW è la novità dell'anno... perché sulla carta è quella con le potenzialità superiori a tutte le altre...
                          Io per ora ne sono affascianto (dalle prestazioni) ma non la prenderei... vorrei sapere prima come si comporta davvero in pista in mano a piloti veri e se è affidabile...
                          La verità è che in questo momento una "regina" delle supersportive non c'è... merito dell'innalzamento della qualità di tutte sicuramente, però il trono, di fatto è vacante!

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                            #14
                            BMW in assoluto! ma cmq meglio una ducati!

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                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              la BMW ? la novit? dell'anno... perch? sulla carta ? quella con le potenzialit? superiori a tutte le altre...
                              Io per ora ne sono affascianto (dalle prestazioni) ma non la prenderei... vorrei sapere prima come si comporta davvero in pista in mano a piloti veri e se ? affidabile...
                              La verit? ? che in questo momento una "regina" delle supersportive non c'?... merito dell'innalzamento della qualit? di tutte sicuramente, per? il trono, di fatto ? vacante!
                              secondo me quella con le potenzialit? + elevate x un pilota amatore (e nn solo) era e resta l'rsv4, la base poi costa relativamente poco rispetto alle altre 4 cilindri considerando quanto ? "avanti"

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