Come avevo gia' riportato qualche settimana fa , la batteria della mia bestiolina dopo neppure 10 giorni di utilizzo mi ha giocato un bello scherzetto, facendo fuoriuscire una bella quantita' di "acido" che per fortuna ha fatto pochissimi danni, nello specifico si ? scolorita una pedana all'interno ed ha perso un pochino di colore il barilotto del mono e qualche punto del terminale di scarico dx , tutte cose di cui non mi frega molto poich? una volta finito il rodaggio la moto verra' convertita in "SOLO PISTA" ma le palline mi sono girate comunque a mac 5!!
Fortunatamente avevo una batteria di scorta del vecchio k5 e l'ho sostituita con quest'ultima, ci ho fatto circa 200km in 2 settimana e oggi ho rismontato la sella per controllare fosse tutto apposto ma una volta sollevata la batteria mi sono accorto che sul fondo del suo alloggiamento c'era qualche lievissima traccia di bagnato!!! Credo che al 90% sia un rimasuglio dell'acido dell'altra volta ma vorrei avere il parere di qualcuno piu' esperto!
Ma ste cazz di batterie non sono mica sigillate??????
grazie
Fortunatamente avevo una batteria di scorta del vecchio k5 e l'ho sostituita con quest'ultima, ci ho fatto circa 200km in 2 settimana e oggi ho rismontato la sella per controllare fosse tutto apposto ma una volta sollevata la batteria mi sono accorto che sul fondo del suo alloggiamento c'era qualche lievissima traccia di bagnato!!! Credo che al 90% sia un rimasuglio dell'acido dell'altra volta ma vorrei avere il parere di qualcuno piu' esperto!
Ma ste cazz di batterie non sono mica sigillate??????
grazie
Comment