Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, alla fine il prossimo tagliando mettero questo olio.....quasi tutti mi hanno consigliato il 10w50...qua dalle mie parti d'estate la temperatura supera raramente i 40 gradi...non sarebbe meglio un 10w40?
ciao e grazie
la cosa migliore sarebbe avere un olio adatto al proprio motore...
Salvo usi particolari, un 10w40 è la scelta da consigliare sempre. Se poi l'XTC sintetico non esiste, (non lo so è...), ne esistono molti altri...
la cosa migliore sarebbe avere un olio adatto al proprio motore...
Salvo usi particolari, un 10w40 ? la scelta da consigliare sempre. Se poi l'XTC sintetico non esiste, (non lo so ?...), ne esistono molti altri...
Non ? un problema dell' XTC 10w40 che non ? sintetico,non esistono oli sintetici in gradazione 10w40. Non prendete come riferimento ci? che scrivono sulla confezione,ma leggete le schede tecniche.
x strada il 10w50 è pressochè inutile x me.
10w40
il 100%sintetico non vuol dire assolutamente che è migliore del semisint...ad ogni situazione di impiego il suo olio.
x strada il 10w50 ? pressoch? inutile x me.
10w40
il 100%sintetico non vuol dire assolutamente che ? migliore del semisint...ad ogni situazione di impiego il suo olio.
10w40 lo stesso...ma invece di sostituirlo a 6000km....lo sostituisci tra i 3 e i 4000 km il segreto (e l'ho imparato col motard in pista ) non è metterci il fantastico olio di moda del momento megacostoso (E ricordatevi che il 100% sint mediamente sulle moto fa sia meno km ma tende anche ad essere mangiato per quello meglio usarlo SOLO x la pista il 100%sint )ma mettere un BUONISSIMO olio comunque e sostituirlo + spesso
10w40 lo stesso...ma invece di sostituirlo a 6000km....lo sostituisci tra i 3 e i 4000 km il segreto (e l'ho imparato col motard in pista ) non ? metterci il fantastico olio di moda del momento megacostoso (E ricordatevi che il 100% sint mediamente sulle moto fa sia meno km ma tende anche ad essere mangiato per quello meglio usarlo SOLO x la pista il 100%sint )ma mettere un BUONISSIMO olio comunque e sostituirlo + spesso
Comment