Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? BREMBO 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by skid73 View Post
    Questi T-Drive sono il vecchio disegno.
    Ora sono cambiati il sistema di fissaggio tra campana e fascia e la foratura.
    Se cerchi una foto dell'Aprilia di Biaggi, li vedi.
    quelli della foto, hanno il sistema di fissaggio simile a quelli ventilati postati da maconfireblade




    i t-drive in produzione quelli "fascia alta" ,
    Originally posted by skid73 View Post
    32 spessore 5.5.
    (mi fido di te che ne sai una più del diavolo ) hanno un sistema di fissaggio, simile ai dischi con i quali hanno corso in SBK aprilia e yamaha



    i t-drive SBK che yamaha usa gia dal 2008, hanno un terzo sistema di fissaggio e la pista frenante con fori ridisegnati (credo che l' insieme di queste modifiche, abbia portato a un ulteriore risparmio di peso rispetto a quello nella prima foto)




    Last edited by zx10rfebur; 19-02-10, 03:45.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by zx10rfebur View Post
      quelli della foto, hanno il sistema di fissaggio simile a quelli ventilati postati da maconfireblade




      i t-drive in produzione quelli "fascia alta" , (mi fido di te che ne sai una pi? del diavolo ) hanno un sistema di fissaggio, simile ai dischi con i quali hanno corso in SBK aprilia e yamaha



      i t-drive SBK che yamaha usa gia dal 2008, hanno un terzo sistema di fissaggio e la pista frenante con fori ridisegnati (credo che l' insieme di queste modifiche, abbia portato a un ulteriore risparmio di peso rispetto a quello nella prima foto)




      Quasi esatto.
      Ora il fissaggio ? fatto con quelle piastrine con la vitina centrale che vedi sui T-Drive Supersport.
      Sui nuovi SBK la piastrina ? la stessa, solamente che ? avvitata dall'interno. (Non chiedermi il perch?, politiche di marketing).
      Quindi in realt? non esiste un terzo sistema di fissaggio, bens? ? lo stesso ma girato al contrario.
      Dalle tue foto, vedi che ? cambiata completamente la foratura delle fascee.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by skid73 View Post
        Quasi esatto.
        Ora il fissaggio ? fatto con quelle piastrine con la vitina centrale che vedi sui T-Drive Supersport.
        Sui nuovi SBK la piastrina ? la stessa, solamente che ? avvitata dall'interno. (Non chiedermi il perch?, politiche di marketing).
        Quindi in realt? non esiste un terzo sistema di fissaggio, bens? ? lo stesso ma girato al contrario.
        Dalle tue foto, vedi che ? cambiata completamente la foratura delle fascee.
        skid, ? un piacere sapere che ci sono, sul forum, persone cos? competenti
        (c'ero andato vicino ma se in brembo mi fanno i giochi di prestigio con le piastrine ... )

        Comment


        • Font Size
          #64
          Settimana prox m'arrivano, li provo nel we di gara 5-7 marzo e l'8 vi faccio un bel report

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ciairo View Post
            Settimana prox m'arrivano, li provo nel we di gara 5-7 marzo e l'8 vi faccio un bel report
            Quali ti arrivano? I T-Drive supersport 5.5x32?

            Facce sap?.... !!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by zx10rfebur View Post
              skid, ? un piacere sapere che ci sono, sul forum, persone cos? competenti
              (c'ero andato vicino ma se in brembo mi fanno i giochi di prestigio con le piastrine ... )
              Apparizioni e sparizioni......

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post
                Nuovo disco freno:



                Nuove pinze freno:



                E io che pensavo di essere al passo con la tecnologia ordinando le biblocco P4 30/34
                la tecnologia va avanti , ma ti garantisco che le p4 sono pi? di quello che un comune mortale pu? desiderare , in una parola eccezzionali , parlo con cognizione di causa.
                Quindi stai sereno , hai fatto un buon acquisto.


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  la tecnologia va avanti , ma ti garantisco che le p4 sono pi? di quello che un comune mortale pu? desiderare , in una parola eccezzionali , parlo con cognizione di causa.
                  Quindi stai sereno , hai fatto un buon acquisto.


                  Concordo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Eh lo so rag?, provate e sono eccezionali, la potenza frenante la gestisci al millimetro Ora le ho montate sull'Hypermotard a detta del meccanico sono un pazzo e che ho un impianto frenante pericolosissimo ma io mi ci trovo da ***

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Eh lo so rag?, provate e sono eccezionali, la potenza frenante la gestisci al millimetro Ora le ho montate sull'Hypermotard a detta del meccanico sono un pazzo e che ho un impianto frenante pericolosissimo ma io mi ci trovo da ***
                      ti quoto .


                      Il fatto ? che con un impianto brembo di questo livello , la moto fa quello che comanda il tuo dito, freni , parzializzi , tiri la leva ancor di pi? , rilasci ..... e tutto con costanza di rendimento , feeling e modulabilit? !

                      Ma la cosa ancor pi? strana ? che gli impianti di serie , anche delle migliori 1000 , che prima ti sembravano buoni , dopo aver provato queste pinze con la relativa pompa , ti sembrano assolutamente insufficienti , non tanto nella singola frenata , quanto nella globalit? del rendimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ti quoto .


                        Il fatto ? che con un impianto brembo di questo livello , la moto fa quello che comanda il tuo dito, freni , parzializzi , tiri la leva ancor di pi? , rilasci ..... e tutto con costanza di rendimento , feeling e modulabilit? !

                        Ma la cosa ancor pi? strana ? che gli impianti di serie , anche delle migliori 1000 , che prima ti sembravano buoni , dopo aver provato queste pinze con la relativa pompa , ti sembrano assolutamente insufficienti , non tanto nella singola frenata , quanto nella globalit? del rendimento
                        Esatto!!!La cosa che mi sconvolge positivamente ? che la frenata la puoi gestire veramente come vuoi tu, senza bloccaggi o cali di rendimento. Peccato che Brembo non faccia i dischi da 305mm per l?HYM. Sulla 1098 avevo l?impianto completo Brembo ed era una goduria

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Esatto!!!La cosa che mi sconvolge positivamente è che la frenata la puoi gestire veramente come vuoi tu, senza bloccaggi o cali di rendimento. Peccato che Brembo non faccia i dischi da 305mm per l’HYM. Sulla 1098 avevo l’impianto completo Brembo ed era una goduria
                          Scusa ma perchè non vuoi montare i 320? Se non sbaglio ci sono anche i 310....
                          Last edited by skid73; 03-03-10, 00:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Appena arrivati e montati. Domenica vediamo al Mugello come si comportano





                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              che spettacolo di freni, complimenti
                              facci un bel report dal mugello

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Allora?

                                Primi pareri sui tanto aspettati T-Drive?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X