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Novit? BREMBO 2010

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    #31
    Originally posted by dillo View Post
    credo che siano semplicemente commerciali, altre aziende avranno fatto politiche di sponsorizzazioni + aggressive
    mmmmmm.........

    Non credo che Brembo regali qualcosa.......
    Piuttosto penso il contrario, proprio per questo mi suona strano......

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      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mi pare che ci fossero DUE mdoelli di pinza nuova...una da 1250 e una sui 600 euro in pi?...
      Ci sono quelle in due parti da 1550 la coppia, mentre ci sono le monoblocco da 3380 la coppia.

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        #33
        Originally posted by skid73 View Post
        Ci sono quelle in due parti da 1550 la coppia, mentre ci sono le monoblocco da 3380 la coppia.
        s?, avevo sbagliato di quei MILLECINQUECENTO euro...robetta...

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          #34
          ...ok, ma i dischi???

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            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            s?, avevo sbagliato di quei MILLECINQUECENTO euro...robetta...


            Ma che fine hai fatto???

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              #36
              Originally posted by ciairo View Post
              ...ok, ma i dischi???
              I dischi T-Drive per quest'anno verranno fatti solo su diametro 310 per rientrare nel regolamento supersport. Quindi applicazioni Yamaha, Honda, Suzuki e Kawasaki 600. Ovviamente con tutte le applicazioni possibili di questi disegni.

              Nello specifico:
              Honda
              CBR600 '03-'08
              CBR1000 '04-'05

              Kawa
              ZX10R '08

              Suzuki
              GSXR 600 '06-'07 / 750 '06-'07 / 1000 '08
              GSXR 750 '08-'09
              GSXR 600 '09 / 750 '09 / 1000 '09

              Yamaha
              R6 '05-'08
              R1 '07-'09

              Prossimamente verranno implementate anche altre applicazioni ed il diametro 320.
              Costo di listino euro 717.60 ivati al pubblico (la coppia).
              Last edited by skid73; 01-02-10, 00:43.

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                #37
                Originally posted by skid73 View Post


                Ma che fine hai fatto???
                son sempre qua...aspetto di riportarmi la moto a casa.s? , lo so, sono uno smidollato, ma fa freddo, la donna dopo 6 mesi che mi ero illuso mi ha scaricato...e soprattutto la moto, dalle mie parti non ? molto sicura in garage...preferisco stia al calduccio dal meccanico...l'Hayabusa da uno e lo Zx12r dall'altro...

                P.S.: ora che ho visto le nuove Brembo costruite col software topotronicovelopendulare mi rimangio tutto...il know-how c'? ...e si vede

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                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  son sempre qua...aspetto di riportarmi la moto a casa.s? , lo so, sono uno smidollato, ma fa freddo, la donna dopo 6 mesi che mi ero illuso mi ha scaricato...e soprattutto la moto, dalle mie parti non ? molto sicura in garage...preferisco stia al calduccio dal meccanico...l'Hayabusa da uno e lo Zx12r dall'altro...

                  P.S.: ora che ho visto le nuove Brembo costruite col software topotronicovelopendulare mi rimangio tutto...il know-how c'? ...e si vede
                  Il bello delle moto ? che non ti mollano mai... Sono sempre l? in garage ad aspettarti!

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                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    la donna dopo 6 mesi che mi ero illuso mi ha scaricato...
                    Finalmente rincomincerai ad allenare quel Ciccione del tuo Sospensionista

                    Skid ... la tua domanda ? un po' ardua da rispondere ... cmq Dillo ha dato un'idea ...

                    Il Progetto del Fissaggio a Plachette ha lasciato strada al Buum delle Margherite ... effettivamente i miei erano dischi Prototipo ... come quelli che ho messo dopo con Foratura Angolata di una piccola azienda che NON potendo sponsorizzare, non ha mai sfondato ...
                    Ma al Salone di Milano c'era un'Azienda che li ha messi in esposizione Uguali dicendo che ? un loro Brevetto

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                    • Font Size
                      #40
                      chiedo agli esperti, che vantaggi danno le placchette a "t" in luogo dei classici nottolini?

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                        #41
                        Originally posted by piui99 View Post
                        chiedo agli esperti, che vantaggi danno le placchette a "t" in luogo dei classici nottolini?
                        Fanno più casino quando freni davanti al Bar e tutti si girano a guardarti!
                        Last edited by Ultrone; 01-02-10, 20:24.

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                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Fanno pi? casino quando freni davanti al Bar e tutti si girano a guardarti!
                          sono old school

                          per quello scopo io sgaso di brutto con gli scarichi aperti

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                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            son sempre qua...aspetto di riportarmi la moto a casa.s? , lo so, sono uno smidollato, ma fa freddo, la donna dopo 6 mesi che mi ero illuso mi ha scaricato...e soprattutto la moto, dalle mie parti non ? molto sicura in garage...preferisco stia al calduccio dal meccanico...l'Hayabusa da uno e lo Zx12r dall'altro...

                            P.S.: ora che ho visto le nuove Brembo costruite col software topotronicovelopendulare mi rimangio tutto...il know-how c'? ...e si vede
                            Se dico "te l'avevo detto" mi mandi a cagare?

                            Beh dai, se mai volessi fare un cambio dimmelo.

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                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Finalmente rincomincerai ad allenare quel Ciccione del tuo Sospensionista

                              Skid ... la tua domanda ? un po' ardua da rispondere ... cmq Dillo ha dato un'idea ...

                              Il Progetto del Fissaggio a Plachette ha lasciato strada al Buum delle Margherite ... effettivamente i miei erano dischi Prototipo ... come quelli che ho messo dopo con Foratura Angolata di una piccola azienda che NON potendo sponsorizzare, non ha mai sfondato ...
                              Ma al Salone di Milano c'era un'Azienda che li ha messi in esposizione Uguali dicendo che ? un loro Brevetto
                              Dillo potrebbe aver dato l'idea sbagliata.

                              Vedo che conosci il buon Pietro di Montaro Lucino!
                              L'azienda brevettatrice far? vedere se l'idea ? buona o no.... ai posteri l'ardua sentenza.....

                              Egli sa.......
                              Last edited by skid73; 02-02-10, 00:01.

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                                #45
                                Originally posted by piui99 View Post
                                chiedo agli esperti, che vantaggi danno le placchette a "t" in luogo dei classici nottolini?
                                Le migliorie sono diverse.

                                Prendiamo in esempio i nuovi T-Drive paragonandoli ai classici supersport.
                                Con il flottante cilindrico, in fase di frenata, la coppia viene trasmessa per due punti. Uno sulla campana ed uno opposto sulla fascia. Il trascinamento a T, offre una superficie di appoggio maggiore ed il trasferimento della coppia risulta quindi ottimizzato. Essendo la coppia applicata ad una superficie maggiore, ogni flottante potr? sopportare una coppia maggiore.
                                Questo permette di passare dai 10 trascinamenti del disco tradizionale agli 8 del T-Drive con conseguente risparmio notevole di peso (circa il 7%-8% a seconda del disegno).
                                Questa geometria inoltre permette di avere una flottanza maggiormente controllata.

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