Ho comprato il contamarce GPT , lo abbiamo collegato (kawa Z750) (assieme ad un mio amico elettricista) ma non riusciamo a fargli il set up. Qualcuno lo ha montato?? Come vanno collegati i fili? Perch? mi hanno detto che quello della velocit? va messo dove c'? il sensore che la rileva , ma mi sembra strano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collegamento contamarce! AIUTO ? !
Collapse
X
-
-
Re: Collegamento contamarce! AIUTO ? !
Originally posted by Lupo79Ho comprato il contamarce GPT , lo abbiamo collegato (kawa Z750) (assieme ad un mio amico elettricista) ma non riusciamo a fargli il set up. Qualcuno lo ha montato?? Come vanno collegati i fili? Perch? mi hanno detto che quello della velocit? va messo dove c'? il sensore che la rileva , ma mi sembra strano
...chiedi a natinitro...lui lo ha montato due mesi f?....
-
contamarce GPT
montato il GPT sul cbr600rr e sull'hornet600, se i fili sono giusti non importa se vicino o lontano al sensore o al crscotto basta che siano giusti.
Se non riesci a fare il setup okkio che il tastino ? un po' rognoso e di conseguenza ? difficile riuscire a tenerlo premuto per 2 sec
Io l'ho aperto perch? la plastichetta forzava ed era sempre premuto il pulsante, ho allentato un po' le vitine
Comment
X
Comment