Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collegamento contamarce! AIUTO ? !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collegamento contamarce! AIUTO ? !

Ho comprato il contamarce GPT , lo abbiamo collegato (kawa Z750) (assieme ad un mio amico elettricista) ma non riusciamo a fargli il set up. Qualcuno lo ha montato?? Come vanno collegati i fili? Perch? mi hanno detto che quello della velocit? va messo dove c'? il sensore che la rileva , ma mi sembra strano

• Font Size
    Re: Collegamento contamarce! AIUTO ? !

Originally posted by Lupo79
    Ho comprato il contamarce GPT , lo abbiamo collegato (kawa Z750) (assieme ad un mio amico elettricista) ma non riusciamo a fargli il set up. Qualcuno lo ha montato?? Come vanno collegati i fili? Perch? mi hanno detto che quello della velocit? va messo dove c'? il sensore che la rileva , ma mi sembra strano

...chiedi a natinitro...lui lo ha montato due mesi f?....

Comment

• Font Size
      contamarce GPT

montato il GPT sul cbr600rr e sull'hornet600, se i fili sono giusti non importa se vicino o lontano al sensore o al crscotto basta che siano giusti.
      Se non riesci a fare il setup okkio che il tastino ? un po' rognoso e di conseguenza ? difficile riuscire a tenerlo premuto per 2 sec
      Io l'ho aperto perch? la plastichetta forzava ed era sempre premuto il pulsante, ho allentato un po' le vitine

Comment

X
      Working...
      X