Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spaziomoto me ne hanno parlato e bene, lo terrò in considerazione
mupo ho fatto fare le fork e comprato il loro mono per R6 '06 , li trovo ottimi ma non sono contento del modo di lavorare ( non si spediscono le sosp in un imballo fragile dove è arrivato tutto ammaccato e con tarature alla pene di segugio xchè si sono dimenticati) per il resto ottomo prodotto
cirafici come mai nessuno ne parla??
spaziomoto me ne hanno parlato e bene, lo terr? in considerazione
mupo ho fatto fare le fork e comprato il loro mono per R6 '06 , li trovo ottimi ma non sono contento del modo di lavorare ( non si spediscono le sosp in un imballo fragile dove ? arrivato tutto ammaccato e con tarature alla pene di segugio xch? si sono dimenticati) per il resto ottomo prodotto cirafici come mai nessuno ne parla??
se ne parlo io poi mi vengono ad insultare perch? sono di parte
Comment