Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAARRRRRGGGGGHHHHHHHH Eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAAAARRRRRGGGGGHHHHHHHH Eicma

Ma come?

Ho chiesto cosa c'era di bello all'EICMA e tutti a dire che era una vera schifezza!
    Poi apro Motosprint e la vedo li.... bella come mai...... con quel fascino da strafig@ che ti d? una testata in bocca se provi solo a guardarle le tette, e nessuno ha detto niente!!!!!!!!!

La Paton far? una 500GP in vendita al pubblico????????????

Dov'?, com'?, quand'?, perch?, chi ?, maroooooooooo, in che senso, di che colore, che tempo f?, alluminio, magnesio, carbonio, plutonio, gomme, sospensioni, freni, elettronica, peso, cavalli, ovini, suini, numero di scarpe, taglia di reggiseno,...........

MAROOOOOOOOO...... 2 tempi, 2 tempi, 2 tempi...........

• Font Size
    Skid...mettici un pò di tabacco!!!

Comment

• Font Size
      ...ecco un link:

Comment

• Font Size
        Mi piace cos?...... :rosica:

Ma a nessuno viene l'acquolina in bocca al pensiero di poter avere tra le mani una 500GP?

A nessuno solletica l'idea (o forse l'incubo) di provare una moto da 130 kg con 190 cv spalmati sulla bellezza di 1000 giri?
        Ragazzi la 500 GP ? Rainey, Schwantz, Gardner, Lawson, Spencer, Roberts, Sheene, Mamola,........ l'epopea del rodeo motociclistico........ quelli veri.......
        Minkia, non riesco nemmeno a spiegarlo!!!

Qualcuno l'ha vista? Com'?? Sembra diversa di carrozzerie!
        Dai parlate bastxxx....... st? morendo di curiosit?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Grazie Blackstorm.

Ho appena ricevuto la pugnalata che aspettavo....... 100.000 euro
          Mamma mia, i carburatori in magnesio....... oddio la mitralica.........
          Che strafig@ta!!!!!!

Pattoni....... :resup:
          Last edited by skid73; 26-11-09, 10:32.

Comment

• Font Size
            bella, anzi bellissima, peccato che il prezzo sta fuori come un balcone
            a quella cifra mi compro la moto di ben spies ex mondiale sbk
            credo che il divertimento lo dia lo stesso

Comment

• Font Size
              anche io preferirei una ex sbk

Comment

• Font Size
                Una sbk ha solo una cosa che non va...... 2 tempi di troppo.

Comment

• Font Size
                  Perfetta...

... se uno è miliardario ed ha dubbi su come suicidarsi!!!

Kmq è un pezzo di storia e davvero ****.

Comment

• Font Size
                    no vabbè, le ho portate le 2 temp,i sono moto favolose, per carità, ma anche 100000 mila euri sono favolosi in tasca mia.....

se uno vuole ancora provare il brivido del 2 tempi può optare o per una ex mondiale 250 oppure una bella aprilia rs 250
                    così si diverte a passare la maggior parte del tempo nell'improbo tentativo di sistemarla per farla girare
                    Last edited by piui99; 26-11-09, 15:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piui99 View Post
                      no vabbè, le ho portate le 2 temp,i sono moto favolose, per carità, ma anche 100000 mila euri sono favolosi in tasca mia.....

se uno vuole ancora provare il brivido del 2 tempi può optare o per una ex mondiale 250 oppure una bella aprilia rs 250
                      così si diverte a passare la maggior parte del tempo nell'improbo tentativo di sistemarla per farla girare
                      Ascolta, una 500gp è una moto talmente fuori da qualsiasi lontana immaginazione, che non si può paragonare a niente!
                      Se in più pretendi che giri la chiave, spingi il punsante e vai a farti il turno a Misano........ fai bene a pigliarti un 600 stradale.
                      Quà si parla del fascino di oggetti che chiunque non ha mai nemmeno potuto avvicinare, figurati usarle o comperarle.
                      Sono le moto dei sogni di bambino, le belve degli eroi dell'adolescenza.
                      E' tutto il fascino che ci stà dietro, a rendere questa realizzazione di Pattoni, un mito su due ruote.
                      Non esiste una moto che possa lontanamente dare le sensazioni di una 500gp con 190 cv alla ruota su 130 kg di moto. La desmosedici RR in confronto, col motorino di avviamento e la componentistica del 1098, è la moto per andare in ufficio.

Per quanto riguarda i 100000 euro, sono tanti pure in tasca mia ed avendoli ci farei altro (es. estinguere almeno uno dei due mutui).
                      Però, visto che non potrò mai nemmeno annusarla, posso almeno sognare?
                      Last edited by skid73; 26-11-09, 23:46.

Comment

• Font Size
                        no, no è giusto lo cisco quello che dici; ha un non so che di poetico
                        sicuramente, e sono daccordo con te, una 500 gp non ha nulla ha che fare con qualsiasi altra moto
                        ho vsto le foto di questa moto e devo dire che sono notevoli sembra una vera e propria factory
                        però mi sono fatto unìidea propio qurdando queste foto
                        mi spego meglio....qualcuno ha notato che la carena è praticamente identica alla Ilmor?
                        vi ricordate quel tentativo da parte di questa casa di partecipare alla categoria moto gp?
                        il pilota era Mc coy, Gary Mccot
                        secondo me la paton ha fatto in bel copia ed incolla......
                        ha preso la parte ciclstica di quella moto li e gli ha montato il suo motore 500 2t
                        che dici skid?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Ascolta, una 500gp ? una moto talmente fuori da qualsiasi lontana immaginazione, che non si pu? paragonare a niente!
                          Se in pi? pretendi che giri la chiave, spingi il punsante e vai a farti il turno a Misano........ fai bene a pigliarti un 600 stradale.
                          Qu? si parla del fascino di oggetti che chiunque non ha mai nemmeno potuto avvicinare, figurati usarle o comperarle.
                          E' tutto il fascino che ci st? dietro, a rendere questa realizzazione di Pattoni, un mito su due ruote.
                          Non esiste una moto che possa lontanamente dare le sensazioni di una 500gp con 190 cv alla ruota su 130 kg di moto. La desmosedici RR in confronto, col motorino di avviamento e la componentistica del 1098, ? la moto per andare in ufficio.

Per quanto riguarda i 100000 euro, sono tanti pure in tasca mia ed avendoli ci farei altro (es. estinguere almeno uno dei due mutui).
                          Per?, visto che non potr? mai nemmeno annusarla, posso almeno sognare?
                          Ci sono anche delle foto nella sezione due tempi del forum scattate da albe ...

Inutile dire come la penso ... sarebbe un sogno posserne una ... purtroppo i 100k euri rendono tutto questo impossibile ...

Rimane comunque un bellissimo sogno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Ascolta, una 500gp ? una moto talmente fuori da qualsiasi lontana immaginazione, che non si pu? paragonare a niente!
                            Se in pi? pretendi che giri la chiave, spingi il punsante e vai a farti il turno a Misano........ fai bene a pigliarti un 600 stradale.
                            Qu? si parla del fascino di oggetti che chiunque non ha mai nemmeno potuto avvicinare, figurati usarle o comperarle.
                            E' tutto il fascino che ci st? dietro, a rendere questa realizzazione di Pattoni, un mito su due ruote.
                            Non esiste una moto che possa lontanamente dare le sensazioni di una 500gp con 190 cv alla ruota su 130 kg di moto. La desmosedici RR in confronto, col motorino di avviamento e la componentistica del 1098, ? la moto per andare in ufficio.

Per?, visto che non potr? mai nemmeno annusarla, posso almeno sognare?
                            La penso esattamente come te...
                            Anzi si potrebbe povare a farci fare un leasing. Che dici???
                            La proviamo un anno e la rimettiamo in vendita al doppio del suo valore.
                            Un Russo o un Jap pazzo lo troviamo sicuramente.
                            Con un anticipo di soli 10.000,00 euros provi quello che fino ad oggi hai solo potuto immaginare.
                            O meglio....io provo, tu carburi.

Comment

• Font Size
                              Cmq...già che siamo nelle spese, possiamo utilizzare la linea della honda 500 V2 per le carene???

Comment

X
                              Working...
                              X