Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciare cerchio i magnesio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx10rfebur View Post
    prova con la mail...non sono molto rapidi nel rispondere ma sono molto cortesi cmq i prezzi si aggirano intorno a 250 euro a cerchio compresa la riverniciatura e sostituzione di componenti usurati o deteriorati
    'STICAX.....vabb?...lo sospettavo...cmq SE fanno tutti i controlli descritti sopra ? un costo che in effetti ci sta!!! Secondo voi con un paio di PICCOLI segnetti (subito coperti con vernice trasparente per non far "arieggiare" il cerchio) e con una moto SOLO PISTA (quindi che non prende pioggia / sale delle strade in inverno ecc...) conviene comunque farli controllare o aspetto che i segni siano pi? numerosi?

Comment

• Font Size
      i tuoi andranno benone...

se vedi i miei ti spaventi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        i tuoi andranno benone...

se vedi i miei ti spaventi
        Allora vado avanti tranquillo per un altro p?...

Comment

• Font Size
          Rag? ho preso un paio di cerchi Marchesini in magnesio da un ragazzo qui sul forum, i cerchi sono in buone condizioni, ma la vernice non ? pi? bella uniforme, presenta dei puntini dovuti a fuoripista nella ghiaia
          A detta del ragazzo hanno al max 1500-2000Km di sola pista,sinceramente nn vorrei spendere 700 e passa euri di revisione alla Marchesini, altrimenti li prendevo nuovi... Che ne dite di una semplice riverniciatura fatta a regola d'arte?

Comment

• Font Size
            marchesini mi aveva chiesto due anni fa 600? per la coppia di cerchi revisione e cuscinetti . Io con 200 ? li ho verniciati, ad oggi mai avuto problemi gli unici segni sono dovuti a gommisti .

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrefra View Post
              marchesini mi aveva chiesto due anni fa 600? per la coppia di cerchi revisione e cuscinetti . Io con 200 ? li ho verniciati, ad oggi mai avuto problemi gli unici segni sono dovuti a gommisti .
              Mi potresti dire a chi ti sei rivolto?

Comment

• Font Size
                ? un carrozziere che fa moto ed ? di bergamo. Se non ? troppo lontano per te ti do indirizzo via email

Comment

• Font Size
                  circa 140/150 ? cad.,con cuscinetti nuovi.
                  se il tuo carrozziere e' un ladro, ti pela gli stessi quattrini solo per verniciarteli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrefra View Post
                    ? un carrozziere che fa moto ed ? di bergamo. Se non ? troppo lontano per te ti do indirizzo via email
                    Purtroppo sn di NapoliA me hanno sconsigliato di farli verniciare, non so davvero che fare...

Comment

X
                    Working...
                    X