Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio per forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio per forcella

    Ciao... ho un dubbio... ho un Cbr1000rr del 2007 e quest'anno vorrei sostituire l'olio della forcella...gradazione 10w.. secondo voi qualitativamente parlando qual'? il prodotto migliore?

  • Font Size
    #2
    Beh, io non vorrei fare cattive pubblicit?, per? quest'anno, mi avevano "omaggiato" alcuni prodotti tra cui olio forcelle.
    Nonostante fosse indicata la stessa viscosit? riportata sulla mia scheda, la forca risultava essere MOLTO pi? frenata sia in compressione che in estensione.
    Ovviamente questo l'ho scoperto il venerd? della gara , avendo revisionato le sospensioni proprio per quell'evento.
    Soluzione: portato le forche presso il camion di Andreani, parlato con Simone, olio Ohlins e risolto il problema!

    Io poi mi trovo bene con Silkolene. Mai avuto problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Beh, io non vorrei fare cattive pubblicit?, per? quest'anno, mi avevano "omaggiato" alcuni prodotti tra cui olio forcelle.
      Nonostante fosse indicata la stessa viscosit? riportata sulla mia scheda, la forca risultava essere MOLTO pi? frenata sia in compressione che in estensione.
      Ovviamente questo l'ho scoperto il venerd? della gara , avendo revisionato le sospensioni proprio per quell'evento.
      Soluzione: portato le forche presso il camion di Andreani, parlato con Simone, olio Ohlins e risolto il problema!

      Io poi mi trovo bene con Silkolene. Mai avuto problemi
      Perch? nn me ne sono accorto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AdorMAD View Post
        Perch? nn me ne sono accorto???
        Perch? non capisci un *****!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perche' sei un paracarro incunnato ....
          SAE 10 purtroppo non indica il grado di viscosita'...il gradi di viscosita' viene identificato in Cst...(centistock)...quindi due olii SAE10 potrebbero avere due gradazioni diverse....Ottimi olii sono i Silkolene, Bell Ray e Ohlins

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cobra View Post
            Perche' sei un paracarro incunnato ....
            SAE 10 purtroppo non indica il grado di viscosita'...il gradi di viscosita' viene identificato in Cst...(centistock)...quindi due olii SAE10 potrebbero avere due gradazioni diverse....Ottimi olii sono i Silkolene, Bell Ray e Ohlins
            Ma che ***** ne sai tu???
            Fino all'altro ieri vendevi i panini con le salamelle e i peperoni di notte in P.le Loreto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dove prendo tutta la roba per la moto mi hanno consigliato il WP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AdorMAD View Post
                Ma che ***** ne sai tu???
                Fino all'altro ieri vendevi i panini con le salamelle e i peperoni di notte in P.le Loreto.

                ahahahaha.... ....sei troppo pezzo di incunnato

                P.S. anche mozzarelle di bufala e taralli pugliesi
                Last edited by Cobra; 25-11-09, 14:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Perche' sei un paracarro incunnato ....
                  SAE 10 purtroppo non indica il grado di viscosita'...il gradi di viscosita' viene identificato in Cst...(centistock)...quindi due olii SAE10 potrebbero avere due gradazioni diverse....Ottimi olii sono i Silkolene, Bell Ray e Ohlins
                  Appunto..... avevano pari viscosit?....
                  E c'era parecchia differenza..... quindi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a sto punto e' dura da capire come mai... !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cobra View Post
                      a sto punto e' dura da capire come mai... !!!
                      Probabilmente che ci sono prodotti maggiormente "garantiti" ed altri meno.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X