Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi lo conosce o l'ha mai usato?....ditemi...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
Io ce l'avevo sulla ZX10R...è una piccola centralina che corregge (grazie a un logaritmo interno che lavora su paramentri dati dall'utente) lo scarto del contakm...viene montato soprattutto quando si varia la rapportatura della moto, per esempio quando si cambia corona o pignone!Io cambiando il pignone avrei avuto un'errore del 10,qualcosa % cioè ai 100 avrebbe segnato 110... con quello e l'opportuna setting avevo il contakm preciso come un GiBiesse!!!
Chiaro??
CIAOOO!!
-
Originally posted by fifty-fifty View Postx cui 100? solo per questa cosa?
xk? diceva che toglieva la limitazione della 6a marcia
ed altri dicevano ke aumentava il limitatore di 300-400 rpm
Settato giusto, ti toglie il limitatore in 6.
Devi per? impostargli un valore che ottieni con un semplicissimo calcolo, in base alla dentatura che usi.
Funziona!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
-
Originally posted by fifty-fifty View Posthttp://cgi.ebay.it/HEALTECH-SPEEDOHE...item3a516d439d
ragazzi a cosa servirebbe all'incirca dato ke ho letto qualcosa ma mi sembrano tutte cose un po inutili!!!
se qualcuno sa kiarirmi un po le idee...si faccia avanti!!!!
col tempo hanno sviluppato altri prodotti che integrano in unico strumento, oltre il correttore di velocit?, anche il contamarce e l'eliminatore di certe restrizioni elettroniche...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
-
Originally posted by DodoZX10R View PostIo ce l'avevo sulla ZX10R...? una piccola centralina che corregge (grazie a un logaritmo interno che lavora su paramentri dati dall'utente) lo scarto del contakm...viene montato soprattutto quando si varia la rapportatura della moto, per esempio quando si cambia corona o pignone!Io cambiando il pignone avrei avuto un'errore del 10,qualcosa % cio? ai 100 avrebbe segnato 110... con quello e l'opportuna setting avevo il contakm preciso come un GiBiesse!!!
Chiaro??
CIAOOO!!
ps che differenza vi f? sapere i km di scarto???
tanto quando giro in 33 a rijeka mica ho il tempo di guardare....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
Originally posted by bepperacing View Postnon avevo dubbi che una cagata cos? la potessi avere su quel cancello...
ps che differenza vi f? sapere i km di scarto???
ahahahahah!!!!
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postma a limitatore in 6a ci arriveresti solo al mugello!!!!
ma!!!
Ma se cambi rapporti ci puoi arrivare anche su un altro circuito.
Comunque sparisce anche il limitatore in sesta. Non s? come funziona (penso ingannando la lettura della velocit?) per? al banco, con honda, se lanci in sesta, te ne accorgi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by bepperacing View Postnon avevo dubbi che una cagata così la potessi avere su quel cancello...
ps che differenza vi fà sapere i km di scarto???
PS Non avevo una Ducati=Cancello....ihihihihi
PS2: Gnè gnè gnè...vedrai che scherzetto ci faccio alle tue carene...Last edited by DodoZX10R; 24-11-09, 16:02.
Comment
X
Comment