Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione Corona CBR 600 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione Corona CBR 600 RR

    Buonasera, ho una CBR 600 RR, con centralina, filtro e scarico, volevo dare un p? pi? di ripresa alla moto. Alcuni mi hanno detto di montare un pignone con un dente in meno, altri invece una corona con due denti in pi?. Secondo voi qual'? la soluzione giusta. Io non faccio pista ? solo per divertimento.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Secondo me x STRADA,provate entrambe le soluzione,quella ideale ? la corona con 2 denti in pi?,con il pignone mi sono trovato troppo corto.
    Saluti
    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      considera ke 1 dente di pignone equivale a circa 3 di corona...quindi pi? ke altro dipende quanto vuoi accorciare...l'effetto ? il solito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altrimenti fai come me che nell'incertezza prima ha messo corona +2 poi ha aggiunto pignone -1 ( ed era cortissima ma che impennate di seconda... rischio ribaltamento ) ed ora ho rimesso la corona originale tenendo pignone -1.

          A questo punto dico dipende da che strade fai di solito, se fai autostrade superstrade o strade lunghe lascia fare come originale.
          Se fai pieghe e andature spinte accorcia di brutto va bene anche solo il pignone al limite anche se io prediligo cambiare la corona per la geometria della catena.
          Entrambi credo che a Magione siano l'arma totale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            considera che il pignone ti costa circa 1/3 rispetto alla corona, quindi io cambierei quello, anche perchè la differenza non'è eccessiva tra il togliere un dente di pignone o aggiungere 2 denti di corona

            Comment

            X
            Working...
            X