Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti HRC e filtro BMC race

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si possono montare al contrario, il n°1 nel 3 e il 2 nel 4......

    per favore mi potete dire la misura esterna d'ingresso del cornetto per il cbr 600 rr??grazie....
    Last edited by saveriocbr; 24-11-09, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      No, quelli che ho avuto io tra le mani, non c'era verso di metterli se non in un modo.
      Non chiedermi perchè. Non mi ricordo, forse qualche "tacca" o roba simile.

      Comunque se faccio mente locale forse erano proprio con i due più alti in centro.
      La differenza di altezza comunque era veramente minima (nell'ordine di qualche millimetro) infatti spingevano da matti in alto, ma in basso....
      Last edited by skid73; 24-11-09, 12:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        che spettacolo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saveriocbr View Post
          e' originale?
          Cosi la moto aveva solo centralina hrc scarico SS e filtro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KK View Post
            ankio li sto cercando ma quelli hrc sono marchiati?? e poi sono pi? bassi giusto?
            nella rete ne trovo a kili solo che mi convincono poko i venditori xk? mi dicono pi? lunghi degli originali x avere pi? bassi..........mi risulta strano ke un kit race cerchi i bassi.. ke ne dici???
            Il kit Hrc ? tutto marchiato: sono numerati dall'1 al 4 rispettivamente da sinistra: ALTO,BASSO,BASSO,ALTO
            Questo lo prevede pure il manuale HRC.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauy37 View Post
              Il kit Hrc ? tutto marchiato: sono numerati dall'1 al 4 rispettivamente da sinistra: ALTO,BASSO,BASSO,ALTO
              Questo lo prevede pure il manuale HRC.
              Ah, forse ? per questo che c'era un modo solo di montarli.....

              Boh, e chi si ricorda......

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=mauy37;5775062]Il kit Hrc ? tutto marchiato: sono numerati dall'1 al 4 rispettivamente da sinistra: ALTO,BASSO,BASSO,ALTO
                Questo lo prevede pure il manuale HRC.[/QUOT

                non ? che percaso avresti le caratteristiche dei cornetti hrc???
                magari mi mandi la pag. del manuale x mail. te ne sarei molto grato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  [QUOTE=KK;5775423][QUOTE=mauy37;5775062]Il kit Hrc ? tutto marchiato: sono numerati dall'1 al 4 rispettivamente da sinistra: ALTO,BASSO,BASSO,ALTO
                  Questo lo prevede pure il manuale HRC.[/QUOT

                  non ? che percaso avresti le caratteristiche dei cornetti hrc???
                  magari mi mandi la pag. del manuale x mail. te ne sarei molto grato[/QUO

                  se potessi ti aiuterei volentieri ma il manuale ? del meccanico e bisognerebbe usare uno scanner per la pagina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se qualcuna ha in mano un cornetto del cbr 600 rr e mi dice la misura esterna dove entra nel corpo farfallato ne sarei grato....grazie....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      andateveli a comprare!!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X