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Cornetti HRC e filtro BMC race

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    #1

    Cornetti HRC e filtro BMC race

    li ho appena montati sulla mia cbr600rr, che chicca di gioielli

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    [IMG][/IMG]

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    #2
    Provati su CBR trofeo.

    Rispetto agli originali, agli alti regimi ? tutta un'altra musica.

    Per? controlla la mappatura. Secondo me ? cambiata

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      #3
      si si è gia al banco con il motore SS

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        #4
        Originally posted by mauy37 View Post
        si si ? gia al banco con il motore SS
        Poi ti prego, mi fai sapere il resoconto in privato?
        Sono curioso di sapere i cv alla ruota!

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          #5
          Su motore originali li sconsigliano tutti, su SS ok.

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            #6
            Originally posted by skid73 View Post
            Poi ti prego, mi fai sapere il resoconto in privato?
            Sono curioso di sapere i cv alla ruota!

            in privato? se non ci posta il grafico lo vengo a trovare direttamente sotto casa

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              #7
              certo che postero il grafico prima di adesso ne aveva 108cv alla ruota poi vedremo speriamo ne valga la pena
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              Last edited by mauy37; 23-11-09, 16:09.

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                #8
                e' originale?

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                  #9
                  ankio li sto cercando ma quelli hrc sono marchiati?? e poi sono più bassi giusto?
                  nella rete ne trovo a kili solo che mi convincono poko i venditori xkè mi dicono più lunghi degli originali x avere più bassi..........mi risulta strano ke un kit race cerchi i bassi.. ke ne dici???

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                  • Font Size
                    #10
                    se sono piu lunghi sono per i medio-bassi, per gli alti sono piu corti.....

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                      #11
                      Che canne d'organo!!!!!

                      Adesso li devi sentire suonare azzo!!!!! E' stupendo il rombo di aspirazione.

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                        #12
                        io ti consiglio di montarli al contrario....i piu corti laterali e i piu lunghi al centro...

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                          #13
                          ha ragione saverio...li avevo anch'io sulla mia r1 asimmetrici come i tuoi,e il montaggio corretto ? con i pi? alti al centro e i pi? bassi ai lati....credo che sia la regola per tutti i 4 cilindri.

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                          • Font Size
                            #14
                            i cilindri centrali riscaldano di piu e i cornetti piu alti li raffreddano di piu specialmente se il motore non e' originale....

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                            • Font Size
                              #15
                              C'è solo un modo di montarli.
                              Sono tenuti con tre viti ogni due cornetti e vanno in un solo modo.
                              Quelli che ho avuto io erano alti circa la metà degli originali.
                              Comunque solo cornetti e mappatura ad hoc, 111.8 alla ruota.

                              Tra gli originali era 2-3 cv meglio tra quelli che ho visto.
                              Last edited by skid73; 23-11-09, 23:31.

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