Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALVOLA EXUP dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALVOLA EXUP dubbio

ho un dubbio ieri mi e venuto in mente di eliminare la valvola allo scarico della mia R1 del 2001 e una cosa che puo dare vantaggi? se e si quali? calcolate che la moto la uso su strada e 4-5 volte l'anno in pista

• Font Size
    Secondo me vai solo a perdere bassi.
    Se la usi in strada, tieni tutto come mamma Yamaha ha fatto!

Comment

• Font Size
      l'exup serve per aumentare la coppia ai bassi parzializzando la dimensione dei collettori. Dopo un tot di giri (tra i 3000 e i 4000) rimane in posizione aperta quindi è la sua presenza è praticamente ininfluente. Se usi la moto principalmente in strada io la lascerei su

Comment

• Font Size
        nn toglierla

Comment

• Font Size
          Originally posted by shark81 View Post
          ho un dubbio ieri mi e venuto in mente di eliminare la valvola allo scarico della mia R1 del 2001 e una cosa che puo dare vantaggi? se e si quali? calcolate che la moto la uso su strada e 4-5 volte l'anno in pista
          anche io so che per strada ? pi? conveniente lasciare,l'importante ? che se decidessi di toglierla,tu faccia un lavoro a modo che comprenda un valido scarico completo,un filtro dell'aria BMC,un kit dynojet ed una messa a punto generale.....

in quella che ho guidato io,con evidenti problemi alla valvola,la moto mostrava un picco nell'intorno dei 7000 dannoso nella guida,per non dire pericoloso,in quanto la moto era quasi ingestibile .....

fossi in te lascerei tutto com'? e risparmierei fatica,tempo e denaro

Comment

• Font Size
            Quoto... Per strada e' meglio tenerla !

Comment

• Font Size
              ok grazie la tengo montata anzi sabato gli do pure una registrata che e un bel po che non lo faccio

Comment

X
              Working...
              X